l'idea principale per Madrid è ovviamente Juan Monaco , ora Gonzo intorno 60 e per i suoi estimatori potrebbe essere anche una quota valorosa , Gonzo è un giocatore , grande testa , ma personalmente ed attualmente reputo Monaco migliore come tennis , penso che la foca abbia i quarti di finale a portata di mano, sarebbe una novità e forse questa è l'unica controindicazione , ballano bei dindini ed in Chile sono abituati nei mari dell'artico non ancora , però domani sul centrale si gioca a tennis e io sto con la Foca, perchè la Foca è forte , la Foca è in ascesa e ha l'occasione di imporsi, Gonzo non fa paura!!!
poi vedo un match bello Roger contro Willy
CHI HA PAURA DI WILLY BUBU???
mi piace il doppiello croato Supermarioocchiditigre+ ReKarlonevincipernoi! , che giocano sull'Alcala e questo mi dà fiducia , non sarà facile perchè i due faccia brutta che incontreranno si giocheranno le loro carte , però non fanno paura, noi abbiamo grande serve , grandi motivazioni e buone armi per brekkare, al tie siamo fava e sopra 220 vado di doppiello!!
Gioco la Mamma ben sopra 400 , mi pare veramente esagerato , considerando che giocano in terra di lingua deutsch e che Kuzzy non me la immagino molto stimolata a far bene, un pò di riposo non le guasterebbe , c'è da ricaricare le energie, !! la Mamma invece credo sia molto determinata e comunque una Mamma in ordine non vale queste quote con nessuna che non si chiami JuJu !! W la Mamma!!!!
oggi il Cipriota era penoso!