Pagina 1 di 22

Marratttt bar 16/10

Inviato: 16/10/2007 - 11:11
da giuppy
Rivoglio un grande Marratt oggi

Buongiorno a tutti

Inviato: 16/10/2007 - 11:12
da patalia
Buongiorno!

Inviato: 16/10/2007 - 11:13
da tresmechain
to apposta

Inviato: 16/10/2007 - 11:19
da Trinità 
Buon giorno

Almagro gia sotto di un break :?

kiefer sopra :wink:

Inviato: 16/10/2007 - 11:25
da Trinità 
Stanislao controbreak......due teste marce....... :roll: :roll:

Inviato: 16/10/2007 - 11:48
da rebnat
MARAT SAFIN : NEPAL ,TWO WEEKS AGO , PROBABLY SMOKES OPPIACEUS!



Inviato: 16/10/2007 - 12:03
da jollyblu
non riesco a giocare contro il Re

Inviato: 16/10/2007 - 12:04
da giuppy
Nicolas Lapentti si è tromabato la Kournikova????????????

adesso gli vado sempre contro

Inviato: 16/10/2007 - 12:05
da giuppy
jollyblu ha scritto:non riesco a giocare contro il Re


qui Safin ha fatto bene

Inviato: 16/10/2007 - 12:18
da jollyblu
giuppy ha scritto:
jollyblu ha scritto:non riesco a giocare contro il Re


qui Safin ha fatto bene


anche in nepal :lol:

Inviato: 16/10/2007 - 12:19
da psyduck
proviamo a far risorgere il mago...lay almagro 1.05 :roll:

Inviato: 16/10/2007 - 12:25
da Trinità 
kieferone 7-5 3-1 and serve.....

Inviato: 16/10/2007 - 12:25
da milez
Tentativo impossibile sul MAGO...lay Almagro 1.04 :?

Inviato: 16/10/2007 - 12:29
da Trinità 
kiefer 4-1 ... :lol:

Inviato: 16/10/2007 - 12:32
da psyduck
psyduck ha scritto:proviamo a far risorgere il mago...lay almagro 1.05 :roll:


peccato, la palla break poteva esser giocata decisamente meglio :(