Pagina 1 di 22
Marratttt bar 16/10
Inviato: 16/10/2007 - 11:11
da giuppy
Rivoglio un grande Marratt oggi
Buongiorno a tutti
Inviato: 16/10/2007 - 11:12
da patalia
Buongiorno!
Inviato: 16/10/2007 - 11:13
da tresmechain
to apposta
Inviato: 16/10/2007 - 11:19
da Trinità
Buon giorno
Almagro gia sotto di un break
kiefer sopra

Inviato: 16/10/2007 - 11:25
da Trinità
Stanislao controbreak......due teste marce.......

Inviato: 16/10/2007 - 11:48
da rebnat
MARAT SAFIN : NEPAL ,TWO WEEKS AGO , PROBABLY SMOKES OPPIACEUS!
Inviato: 16/10/2007 - 12:03
da jollyblu
non riesco a giocare contro il Re
Inviato: 16/10/2007 - 12:04
da giuppy
Nicolas Lapentti si è tromabato la Kournikova????????????
adesso gli vado sempre contro
Inviato: 16/10/2007 - 12:05
da giuppy
jollyblu ha scritto:non riesco a giocare contro il Re
qui Safin ha fatto bene
Inviato: 16/10/2007 - 12:18
da jollyblu
giuppy ha scritto:jollyblu ha scritto:non riesco a giocare contro il Re
qui Safin ha fatto bene
anche in nepal

Inviato: 16/10/2007 - 12:19
da psyduck
proviamo a far risorgere il mago...lay almagro 1.05

Inviato: 16/10/2007 - 12:25
da Trinità
kieferone 7-5 3-1 and serve.....
Inviato: 16/10/2007 - 12:25
da milez
Tentativo impossibile sul MAGO...lay Almagro 1.04

Inviato: 16/10/2007 - 12:29
da Trinità
kiefer 4-1 ...

Inviato: 16/10/2007 - 12:32
da psyduck
psyduck ha scritto:proviamo a far risorgere il mago...lay almagro 1.05

peccato, la palla break poteva esser giocata decisamente meglio
