HALA MADRID + Wta ZuriGoGoGo!! ( Martes 16 )
Inviato: 15/10/2007 - 23:40
http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... 536/op.pdf
primo turno vedo match balordi ,
mi piace un doppiello Almagro + Mathieu sopra 170 che magie permettendo mi ispira fiducia , il Murciano potrebbe trovare difficoltà , ma insomma se non sbarella dispone di armi sufficenti, Er Pomata mi sembra di qualità nel periodo e se si mette a rispondere dovrebbe comandare abbastanza agevolmete
secondo turno crem della crem!!
Io la Foca sopra 270 la riprovo, Tommaso sà sfiorare il paradiso e cerca punti fondamentali per Shanghai , Giocano sull'Alcala che è più veloce e questo avvantaggia il crucco, però secondo me il numero può valere un onesto tentativo , perchè la foca è forte , la foca è in ascesa e qualcosa dalla Svezia avrà pure imparato e migliorato.prospettive di match!
Giocherò il serpente, ora c'è 200 , mi sembra di sognare! ma io credo che la barzelletta non finisca qui , Tra il Radek visto oggi e le qualità del rettile c'è molta differenza, Il serpente è velenoso , non è sprovveduto e i ditalini da fondo campo ho paura che non funzionino, poi il veleno non và mai sottovalutato perchè si può morire, e io voglio vivere, io gioco Chela!!!!!
http://www.zurichopen.net/index.php?pn= ... 2007-10-16
su fair c'è Bartoli Mauresmo che non mi interessa , ma nella schedule dell'oficial site Amelio gioca con il cesso Greco , e soprattutto Mariona gioca con la Peng, ecco se il sito dice il vero ( che è vero ! ) io aspetto la quota della Shuai perchè credo sarà bella e io mi ci ficcerò!!Marion secondo me sta entrando in menopausa!
poi mancano tanti altri match , evidentemente con Zurigogogo stan facendo un pò di confusion!! dovè Agnieska - Peer ? Knapp - Zvona?
Sibilla - Katerina? fuori le fair quote!!
piace comunque il lay hantucova sotto 60 , Dinara pare in buono stato ed avendo avuto qualche giorno per recuperare dalle fatiche di Moscow penso non sia disposta a regalare il passaggio del turno all'affamata di punti sloVacca ! forza Budina!
primo turno vedo match balordi ,
mi piace un doppiello Almagro + Mathieu sopra 170 che magie permettendo mi ispira fiducia , il Murciano potrebbe trovare difficoltà , ma insomma se non sbarella dispone di armi sufficenti, Er Pomata mi sembra di qualità nel periodo e se si mette a rispondere dovrebbe comandare abbastanza agevolmete
secondo turno crem della crem!!
Io la Foca sopra 270 la riprovo, Tommaso sà sfiorare il paradiso e cerca punti fondamentali per Shanghai , Giocano sull'Alcala che è più veloce e questo avvantaggia il crucco, però secondo me il numero può valere un onesto tentativo , perchè la foca è forte , la foca è in ascesa e qualcosa dalla Svezia avrà pure imparato e migliorato.prospettive di match!
Giocherò il serpente, ora c'è 200 , mi sembra di sognare! ma io credo che la barzelletta non finisca qui , Tra il Radek visto oggi e le qualità del rettile c'è molta differenza, Il serpente è velenoso , non è sprovveduto e i ditalini da fondo campo ho paura che non funzionino, poi il veleno non và mai sottovalutato perchè si può morire, e io voglio vivere, io gioco Chela!!!!!
http://www.zurichopen.net/index.php?pn= ... 2007-10-16
su fair c'è Bartoli Mauresmo che non mi interessa , ma nella schedule dell'oficial site Amelio gioca con il cesso Greco , e soprattutto Mariona gioca con la Peng, ecco se il sito dice il vero ( che è vero ! ) io aspetto la quota della Shuai perchè credo sarà bella e io mi ci ficcerò!!Marion secondo me sta entrando in menopausa!
poi mancano tanti altri match , evidentemente con Zurigogogo stan facendo un pò di confusion!! dovè Agnieska - Peer ? Knapp - Zvona?
Sibilla - Katerina? fuori le fair quote!!
piace comunque il lay hantucova sotto 60 , Dinara pare in buono stato ed avendo avuto qualche giorno per recuperare dalle fatiche di Moscow penso non sia disposta a regalare il passaggio del turno all'affamata di punti sloVacca ! forza Budina!