Il Bar della S - 15 ott
Inviato: 15/10/2007 - 09:28
Gioie e dolori del week end... Simbino e Sergab da una parte
, Sabatini dall'altra
... Oggi caffe' per tutti... una volta all'anno posso pure permettermelo... Son pure 40

fcim ha scritto:Auguri al gladiatore e buongiorno a tutti...
Solo Interwetten quota le quali a Zurigo e Madrid?