Pagina 1 di 17

Il Bar della S - 15 ott

Inviato: 15/10/2007 - 09:28
da Daiquiri
Gioie e dolori del week end... Simbino e Sergab da una parte :D :D :D , Sabatini dall'altra :evil: :evil: :evil: ... Oggi caffe' per tutti... una volta all'anno posso pure permettermelo... Son pure 40 :shock: :shock: :shock:

Inviato: 15/10/2007 - 09:36
da tresmechain
Auguri

e buon di a tutti.

Inviato: 15/10/2007 - 09:53
da GNAGHI
Auguri Daiquiri!

Inviato: 15/10/2007 - 09:53
da fcim
Auguri al gladiatore e buongiorno a tutti...

Solo Interwetten quota le quali a Zurigo e Madrid?

Inviato: 15/10/2007 - 09:56
da IPDM
fcim ha scritto:Auguri al gladiatore e buongiorno a tutti...

Solo Interwetten quota le quali a Zurigo e Madrid?


Zurigo anche globet.com

auguri Daiquiri :wink:

ciao

Inviato: 15/10/2007 - 09:57
da Allegro
auguri Daiquiri

Inviato: 15/10/2007 - 10:04
da ameba
Buongiorno e buona settimana a tutti..............auguroni a Daiquiri :wink: !

Inviato: 15/10/2007 - 10:05
da giuppy
Auguri

Inviato: 15/10/2007 - 10:10
da fonz
auguri daiquiri!

Inviato: 15/10/2007 - 10:18
da psyduck
giorno a tutti e .. auguroni daiquiri!!!

Inviato: 15/10/2007 - 10:34
da chocholoza
Buondì a tutti...tanti auguri daiquiri :idea:

Inviato: 15/10/2007 - 10:48
da tacito
auguroni daichiri,a un certo punto ho acceso sul basket,nn sapevo chi giocasse,ho visto bologna,ho visto dei culi neri in campo e ho capito cosa stava succedendo :P

Inviato: 15/10/2007 - 11:06
da direfloyd
buongiorno a tutti! auguri anche da parte mia :wink:
concordo con colui che commentava qualche giorno fa (non ricordo esattamente...) andreev con la bandana nun se po guarda'!!!! :lol:

Inviato: 15/10/2007 - 11:07
da Daiquiri
Ringrazio tutti per gli auguri... :wink: :wink: :wink:

Ci sarebbe stata pure la S di Stoner, ma visto che questa era legata idissolubilmente a Sergab, lo ha urlato da sab alle 23.00 fino a dom alle 04.45, e forse anche oltre... ma il combinato disposto sarebbe stato SS.. e non mi pareva bello

Vedo che si stanno rianimando i "reduci" del novotel...

X Psy : nn farti sangue amaro per Sabatini... e' fatto cosi'... ho sentito gli ultimi minuti per radio, +18 x le V e il commentatore che ululava "Grandissima V, monumentale Holland, e grande presidente che e' in piedi ad applaudire la squadra..."

Buona giornata a tutti

Inviato: 15/10/2007 - 11:20
da marrat
subito break di jurgen 2 a 1 e servizio e monaco 2 a 0 e servizio

saluti a tutti

e auguri Daiquiri anche se non ci conosciamo