Pagina 1 di 1
Inviato: 12/10/2007 - 00:33
da go tiger
E' sbagliata la data 12 non 11 ottobre
Inviato: 12/10/2007 - 06:34
da mino87
ma x raggiungere bet fair come si fa?
Inviato: 12/10/2007 - 07:32
da fonz
mino87 ha scritto:ma x raggiungere bet fair come si fa?
si prende la trena
Inviato: 12/10/2007 - 07:56
da mino87
GRAZIE SEI MOLTO DI AIUTO!!
Inviato: 12/10/2007 - 07:57
da mino87
CMQ CI SONO ARRIVATO DA SOLO GRAZIE A TUTTI !!
Inviato: 12/10/2007 - 09:27
da cicciopasticcio
Inviato: 12/10/2007 - 09:36
da Jacques
Buongiorno.
Per il problema di Pinnacle, invece,
qualcuno ha soluzioni?
Quando entro nel mio account,
lo schermo si incasina tutto...
Grazie
Inviato: 12/10/2007 - 09:48
da mino87
se in quella foto di ieri vado volentier..
Inviato: 12/10/2007 - 09:51
da mino87
forz monaco..facci sognare..
Inviato: 12/10/2007 - 09:59
da ameba
Mino , c' è il bar per i commenti, questo dovrebbe essere il thread dei prono, ora lo ripulisco un pò...................