Pagina 1 di 1

Inviato: 12/10/2007 - 00:33
da go tiger
E' sbagliata la data 12 non 11 ottobre

Inviato: 12/10/2007 - 06:34
da mino87
ma x raggiungere bet fair come si fa?

Inviato: 12/10/2007 - 07:32
da fonz
mino87 ha scritto:ma x raggiungere bet fair come si fa?


si prende la trena

Inviato: 12/10/2007 - 07:56
da mino87
GRAZIE SEI MOLTO DI AIUTO!!

Inviato: 12/10/2007 - 07:57
da mino87
CMQ CI SONO ARRIVATO DA SOLO GRAZIE A TUTTI !!

Inviato: 12/10/2007 - 09:27
da cicciopasticcio
mino87 ha scritto:ma x raggiungere bet fair come si fa?




non e' difficilissimo...TU VAI SEMPRE DRITTO...nn sbagli mai... :lol: :lol: :lol: :lol: Brutto??? :lol: :lol: :lol:

Inviato: 12/10/2007 - 09:36
da Jacques
Buongiorno.

Per il problema di Pinnacle, invece,
qualcuno ha soluzioni?

Quando entro nel mio account,
lo schermo si incasina tutto...

Grazie

Inviato: 12/10/2007 - 09:48
da mino87
se in quella foto di ieri vado volentier..

Inviato: 12/10/2007 - 09:51
da mino87
forz monaco..facci sognare..

Inviato: 12/10/2007 - 09:59
da ameba
Mino , c' è il bar per i commenti, questo dovrebbe essere il thread dei prono, ora lo ripulisco un pò...................