Pagina 1 di 1

ATP WTA 11/10

Inviato: 10/10/2007 - 15:41
da giuppy
Melzer indoor sfava con Chela???????

Chela indoor dal 2006: 2w 1L in totale 16W 23 L

Oct 8 2007 Vienna ATP (AUT), Indoor Hard, Seed (7), Rank 16, Rating 2.14
Round of 32 Def. Guillermo Garcia-Lopez(93,0.93) (ESP) 6-1 6-3 Recap

Oct 16 2006 Madrid TMS (ESP), Indoor Hard, Rank 35, Rating 2.41
Round of 32 Lost to (7)Tommy Robredo(8,2.59) (ESP) 7-6(2) 7-6(3) Recap

Round of 48 Def. (WC)Carlos Moya(43,1.84) (ESP) 6-3 6-2 Recap

Oct 9 2006 Vienna ATP (AUT), Indoor Hard, Rank 33, Rating 1.84
Round of 32 Lost to (2)David Nalbandian(4,2.83) (ARG) 6-7(6) 6-2 6-2 Recap

per il momento prendo il 2.2 di Betfair voglio vedere l'evoluzione

Inviato: 10/10/2007 - 23:11
da jollyblu
anche yo su melzer sopra la pari pinna

Inviato: 10/10/2007 - 23:48
da ameba
Sì , direi proprio che tutti dobbiamo provare Melzeride........son d' accordo con Giupponio ed aggiungo anche Zio Feliciano ( contromercato ) e Wawrinka.............insomma domani qualche bet di tennis in tasca ce l' avrò :wink:

Inviato: 11/10/2007 - 00:58
da rebnat
gioco Safina a quote che circolano 170 circa, per me è match pari con Chakvetadze, entrambe natie di mosca , vedo però Safina migliorata e domani me la aspetto decisa a sovrastare la labile Annuccia . Ana deve cercare punti master ma penso che Dinara non sia disposta a fare da vittima. Match comunque duro, se Anna non sbaglia e riesce a farla muovere può vincere, se Dinara sfrutta il servizione e la potenza può vincere.

vedo match balordi, Chela è pericoloso e secondo me non è inferiore a Melzer , anzi il serpente anche indoor dovrebbe essere più completo, però il fattore campo e motivazini potrebbero incidere. i match di Koubek e Nalbone vedo quote sensate. Zvona rischia con Agnieska che merita forse tentativo,Safin alto ma non ho fegato, Tipso pure ma l'altro è hot!

lay 2-0 Razzano vicino mezzo , che sorellina Ula sembra buona!

giocherò per pazzia e per la quotona che cisarà  il 2 set a zero di Frankie contro James :shock: mica è detto che il colored deve vincere a stoccolma vita natural durante!

Inviato: 11/10/2007 - 01:55
da hicham
gioco con convinzione jj, il croato nn mi è proprio piaciuto al 1.t.
e poi tento un qualcosina su berrer intorno a 4 contro misha...

Inviato: 11/10/2007 - 02:50
da go tiger
Ho un po' di soldi da buttare con queste giocate dovrei riuscirci tranquillamente: Safin a 2.7 mi tocca giocarlo ma solo perche' mi fa vomitare Andreev,gioco anche sua sorella stessa quota..........
L'ultima volta che ho visto il panzone faceva ridere sperando sia messo ancora cosi' gioco lo svizzero a 2.36 alla cieca pero'.
Do' fiducia anche a JJ , Karlone ha bisogno di riposo.
Banco la Zvonareva al 60..e qualcosina di Peer,Murray e Blake..
Visto che ultimamente ho seguito poco poco mi sorprenderei di prenderne piu' di una :cry: tant'e' notte

Inviato: 11/10/2007 - 06:37
da marrat
error

Inviato: 11/10/2007 - 06:39
da marrat
saluti a tutti dopo la buona giornata di ieri ci si riprova

JJ mi sembra appoggiabile c e 122 al momento karlovic potrebbe pagare come detto sopra un po di stanchezza e joachim e' bello fresco 2 giocatori simili per ora aspetto ma un pensierino sul giocatore di casa lo faccio

melzer nn e' un giocatore che amo ance se alla pari contro chela on carpet si puo prendere io lo passo l austriaco anche se gioca in casa a me nn da nessuna sicurezza

feliciano ha match difficile koubek gioca in casa e' hot al momento e quando si scambia e' piu solido dello spagnolo. lopez e' avanti 3-2 testa a testa con l austriaco che ha vinto l ultimo on carpet a zagabria q anno al 3 set lo spagnolo nn sembra male nel periodo io aspettoa anche qui con l idea di giocare lopez considerando che il merccato dovrebbe andare su koubek

chiederei a chi ha visto giocare safin se puo postare le sue impressioni io li darei fiducia la quota ce se marat serve bene ed e abbastanza centrato se la gioca alla pari.

t johansson nn dovrebbeavere troppi prob a sbarazzarsi di llodra anche se la quota nn e' il massimo ne prendo un po 41 bf

Inviato: 11/10/2007 - 09:23
da jonch
fav è andato lopez, expect ha alzato 2 volte in pochi minuti koubek .e magari salirà  ancora
EDIT 2.20 sodds
il veloce viennese è lento,teoricamente meglio x l'indigeno.
vabe che sarà  match probabilm in altalena con quote di conseguenza ma cosi a occhio sullo 0-0 preferirei mr.default ( :roll: )

karlo/JJ primo set al TB sembrerebbe quasi ovvio...

Inviato: 11/10/2007 - 09:54
da Ghepard
ATP STOCCOLMA:

REHNQUIST-ANCIC______1(+5.5)_____1.943 PINNACLE

Inviato: 11/10/2007 - 09:56
da AcademyofBetting
Atp Vienna Wawrinka - Nalbandian 1 * 2.38 betfred * 6/10

Re: ATP WTA 11/10

Inviato: 11/10/2007 - 15:41
da giuppy
giuppy ha scritto:Melzer indoor sfava con Chela???????

Chela indoor dal 2006: 2w 1L in totale 16W 23 L

Oct 8 2007 Vienna ATP (AUT), Indoor Hard, Seed (7), Rank 16, Rating 2.14
Round of 32 Def. Guillermo Garcia-Lopez(93,0.93) (ESP) 6-1 6-3 Recap

Oct 16 2006 Madrid TMS (ESP), Indoor Hard, Rank 35, Rating 2.41
Round of 32 Lost to (7)Tommy Robredo(8,2.59) (ESP) 7-6(2) 7-6(3) Recap

Round of 48 Def. (WC)Carlos Moya(43,1.84) (ESP) 6-3 6-2 Recap

Oct 9 2006 Vienna ATP (AUT), Indoor Hard, Rank 33, Rating 1.84
Round of 32 Lost to (2)David Nalbandian(4,2.83) (ARG) 6-7(6) 6-2 6-2 Recap

per il momento prendo il 2.2 di Betfair voglio vedere l'evoluzione


Chela 2.02 pinna :wink: :wink: :wink:

ABBIAMO GIA' VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 11/10/2007 - 16:11
da giuppy
scende Llodra

Re: ATP WTA 11/10

Inviato: 11/10/2007 - 16:53
da giuppy
giuppy ha scritto:
giuppy ha scritto:Melzer indoor sfava con Chela???????

Chela indoor dal 2006: 2w 1L in totale 16W 23 L

Oct 8 2007 Vienna ATP (AUT), Indoor Hard, Seed (7), Rank 16, Rating 2.14
Round of 32 Def. Guillermo Garcia-Lopez(93,0.93) (ESP) 6-1 6-3 Recap

Oct 16 2006 Madrid TMS (ESP), Indoor Hard, Rank 35, Rating 2.41
Round of 32 Lost to (7)Tommy Robredo(8,2.59) (ESP) 7-6(2) 7-6(3) Recap

Round of 48 Def. (WC)Carlos Moya(43,1.84) (ESP) 6-3 6-2 Recap

Oct 9 2006 Vienna ATP (AUT), Indoor Hard, Rank 33, Rating 1.84
Round of 32 Lost to (2)David Nalbandian(4,2.83) (ARG) 6-7(6) 6-2 6-2 Recap

per il momento prendo il 2.2 di Betfair voglio vedere l'evoluzione


Chela 2.02 pinna :wink: :wink: :wink:

ABBIAMO GIA' VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


PASSIAMO FAVA!!!!!!!!!