Pagina 1 di 2
ATP E WTA 10/10
Inviato: 09/10/2007 - 23:07
da WIMBLEDON23
Ciao a tutti,apro il thread seganalandovi domani a Mosca la quota non proprio "grassa" ma giocabile di ANDREEV,giocatore di casa e vincitore di questo torneo nel 2005,che incontra per la seconda volta in un settimana Mahut,,almomento unibet ha 1.56.Non è certamente un regalo anche perchè la scorsa settimana a metz mahut ha battuto proprioandreev 76 al terzoset,credo che qui cisiano tutte le condizioni per una pronta rivincita.
Tra le donne segnalo la KING vs Craybas,si trova intorno ad 1,55,la piu' anzianadelle americane è reduce da diversi mesi in cui nonha praicamente vinto un match,vado convinto sull'emergente Vania!!!
ps:chi puo'aiutarmi per raggiungere bwin.com...?grazie molto gentili ciao!
Inviato: 09/10/2007 - 23:34
da Joseba
Sono pienamente d'accordo sull'analisi del match di Andreev, credo si possa rifare della sconfitta patita a Metz. Certo la quota non è un gran che per cui attenderò, se verrà , il momento per entrare in live nel match.
Sempre a Mosca troppo alta la forbice tra Kohlschreiber e Cilic a 1.40 metto in lay il tedesco.
Lay Kohlschreiber 1.40 BF
Vliegen mi piace su Serra che ha avuto enormi difficoltà contro Potito non ci sono ancora quote.
A Vienna Seppi parso in buona condizione a 1.70 lo prendo contro Haase che ha si qualche buon scalpo, ma dopo la vittoria su Calleri giocherà con più pressione addosso.
Seppi 1.70 BF
Poi Ferrero, che ha ben impressionato vincendo contro un sempre duro a morire Canas, spero di ritrovarlo ben più basso del 1.57 attuale cosi ne prendo un poco e vediamo domani cosa succede.
Ferrero 1.57 BF
Attendo quote Platinette-Rimmel la mia preferenza è per l'austriaco.
Inviato: 09/10/2007 - 23:58
da chocholoza
Penso si sia ritirato Ferrer, incontro di domani sospeso e quote antepost arrivate fino a 150
Inviato: 10/10/2007 - 01:48
da rebnat
anche a me piace Cilic , o meglio Kohlschreiber potrebbe avere non pochi problemi a Mosca dove si è visto un tappetto un pò strano , per me è un pò pazzerello e i colpitori difficili potrebbero far fatica a spingere, Filippone è uno che potrebbe far fatica ma anche l'altro deve aiutare, cmq il servizio conta molto e anche cilicione ce lo ha buono , 40 onesto
Mauresmo già in sè per se non può valere 60 con Zvona a Mosca , poi giocano primo match , poca gente, brutte condizioni per ritrovare la miglior Amelio , Zvona è tosta e ci terrà molto , poi se Amelio non serve bene vale secondo me vale 1000
la Gisella Dulko sopra 8 merita un tentativom visto che la vittoria con Mirza potrebbe averle dato fiducia , e la Kuzzy è stata cacciata da stoccarda dove ha mostrato grosso disagio , e potrebbe mostrarlo pure qui , anche qui molto dipende dal servizio che se gisella non riesce a rispondere son guai.
Azarenka Sharapova nella mia testa è match pari, vedo che giocherebbero la topona a 20 , mah , ci vuole un gran coraggio , hasta la viktoria siempre!! siempre!!
350 gioco Torolev
Inviato: 10/10/2007 - 08:59
da tacito
Intorno 84 85 riappoggio Vlighenzio col prefettone,si ruba nulla,la quota è in linea col fatto che Serra era sotto un treno col campano e nn si è capito cosa sia accaduto
Sopra 90 io Radicchio,per me sta benone,ha giocato bene in davis,se ha salute in queto momento è superiore al carotone russo. 90 è la sua quota,match difficile,boh magari si prende.
Kohl ci penso,inizia ora,però sta giocando bene,l'altro è un pennellone che nn la mette mai in campo,vediamo il live,
Inviato: 10/10/2007 - 09:01
da Joseba
rebnat ha scritto:anche a me piace Cilic , o meglio Kohlschreiber potrebbe avere non pochi problemi a Mosca dove si è visto un tappetto un pò strano , per me è un pò pazzerello e i colpitori difficili potrebbero far fatica a spingere, Filippone è uno che potrebbe far fatica ma anche l'altro deve aiutare, cmq il servizio conta molto e anche cilicione ce lo ha buono , 40 onesto
Mauresmo già in sè per se non può valere 60 con Zvona a Mosca , poi giocano primo match , poca gente, brutte condizioni per ritrovare la miglior Amelio , Zvona è tosta e ci terrà molto , poi se Amelio non serve bene vale secondo me vale 1000
la Gisella Dulko sopra 8 merita un tentativom visto che la vittoria con Mirza potrebbe averle dato fiducia , e la Kuzzy è stata cacciata da stoccarda dove ha mostrato grosso disagio , e potrebbe mostrarlo pure qui , anche qui molto dipende dal servizio che se gisella non riesce a rispondere son guai.
Azarenka Sharapova nella mia testa è match pari, vedo che giocherebbero la topona a 20 , mah , ci vuole un gran coraggio , hasta la viktoria siempre!! siempre!!
350 gioco Torolev
Ciao Rebnat oggi per te scontro in famiglia tra i tuoi due idoli Youzhny e Ernest, hai preferenze o diplomaticamente lasci perdere?
Inviato: 10/10/2007 - 09:13
da tacito
gli altri match piacciono poco,a vienna però due match li gioco.
ferrero nn può esser favorito con nessuno su carpet,con benn è match pari come dice anche il precedente. Il francese è un'incognita fissa,a volte gioca bene a volte fa ridere,ma quando gioca bene è molto sottovalutato e ne ha stirati tanti che neanche se ne sono accorti.
Poi gioco fish che nn parte per nulla battuto col gigione croato in vistoso calo,salute permettendo.
Seppi penso vinca per il semplice fatto che l'olandese sembra aver smarrito la condizione di qualche mese fa. Cmq seppi da favorito andrebbe bancato sempre,quando è fava è uno scagliatore feroce,da sfava è capace di buoni numeri.
Ah,visto che piace Igorone a Mosca,sì piace anche a me ma se mahut è tornato sano e vispo indoor è un cane rognoso,è stato senza risultati per problemi credo schiena o spalla ma indoor al 60 nn gli andrei contro con uno con la testa del russo,anzi.
Youzhny se nn è a posto come ha mostrato nel periodo nn si porta la vittoria dagli spogliatoi,qua al 40 mi sa che lo vendo con l'amichetto di renata,reduce da vittoria in challenger. 250 si può fare
Inviato: 10/10/2007 - 09:13
da fishguts
mi connetto dopo un sacco di tempo per una domanda...ma la quota della Dushevina a 2,9 su BF , in casa e contro una Bartoli un pò in involuzione dopo Wimbledon, e con precedenti 6-2 per la Russa, non è un pò fuori dal mondo??

Inviato: 10/10/2007 - 09:19
da Valium74
ma zvona è per caso deceduta?1.3amelio

Inviato: 10/10/2007 - 09:22
da fcim
Valium74 ha scritto:ma zvona è per caso deceduta?1.3amelio

Ecco bravo... bancata Mauresmo dieci minuti fa @ 1.62 ora è @ 1.20... forfeit?
Inviato: 10/10/2007 - 09:24
da fishguts
Valium74 ha scritto:ma zvona è per caso deceduta?1.3amelio

no..stanno 3-0 per la Mauresmo

Inviato: 10/10/2007 - 09:34
da fcim
Livescore che ha messo l'incontro solo pochi istanti fa, roba da matti...

Inviato: 10/10/2007 - 10:34
da AcademyofBetting
Viktoria Azarenka - Maria Sharapova 1 Handicap +4,5 * 1.88 * 188Bet * 8/10

Inviato: 10/10/2007 - 11:25
da marrat
saluti a tutti
preso dancevic 63 expekt canadese ha fatto vedere buone cose q estate la supeficie gli piace l olandeve a mio avviso per vincere deve fare partita perfetta se il canadese e' centrato. se sara questo il caso paghero senza rimpianti
la seppiolina da fava nn si tocca neanche con pistola puntata come dice bene tacito
ferrero per me la porta casa ci sto facendo un pensierino e' vero che il francese se in giornata puo dare molto fastidio ma io ho fiducia in juan carlos sapendo che cmq i soldini li difende abbastanza bene bisogna sempre batterlo la partita nn la regala
appoggio anche io fish si banca ljubo 49 nn mi par vero il pelato e' un bel po che nn gioca ai livelli degli anni passati l americano potrebbe approfittarne forbice troppo elevta per me
Inviato: 10/10/2007 - 13:17
da rebnat
Joseba ha scritto:Ciao Rebnat oggi per te scontro in famiglia tra i tuoi due idoli Youzhny e Ernest, hai preferenze o diplomaticamente lasci perdere?
domenica c'è a Mosca la finale Youzo - Nikulai
