Pagina 1 di 1

ATP-WTA 8/10

Inviato: 08/10/2007 - 09:10
da Joseba
Partendo da Mosca provo Serra a 1.70 contro Potito.
Starace ha rimediato una sonora sconfitta da Korolev, mentre Serra ha lottato prima di soccombere contro Gicquel.
Tra i due il più adatto al veloce è il francese. Starace sembrerebbe aver avuto qualche problema alla schiena.

Serra 1.70 BF

Dopo la squalifica subita contro Grosjean ritorna in campo Platinette contro Moya. I precedenti sono due pari.
L'austriaco gioca in casa è mancino e sul veloce gioca bene.

Koubek 2.66 BF

Inviato: 08/10/2007 - 09:40
da marrat
saluti a tutti

prendo karanusic su vanek 88 bf sicuramente si trova meglio indoor del suo avversario inoltre si e' qualificato i miei denari li affido a lui giusto un cip

e banco kohlschreiber a 20 bf

Inviato: 08/10/2007 - 10:02
da tacito
Oggi nn trovo una cazza ed allora trovo il modo di perdere un bel puglione,mi girerebbero le balle ma un periodo buono unito a questo clima merdaviglioso mi spingono fiducioso ma circospetto ad indossare il camice ed entrare in sala operatoria per la classica "operazione a cuore aperto ottobre 2007": Rolandino Bopanna contro Nanobello 0 su 7 indoor.Oggi andrà  ad 1 :P (giocato sopra 60 circa a quote fluttuanti,diciamo 60)

Re: ATP-WTA 8/10

Inviato: 08/10/2007 - 13:47
da Degas
Joseba ha scritto:Partendo da Mosca provo Serra a 1.70 contro Potito.
Starace ha rimediato una sonora sconfitta da Korolev, mentre Serra ha lottato prima di soccombere contro Gicquel.
Tra i due il più adatto al veloce è il francese. Starace sembrerebbe aver avuto qualche problema alla schiena.

Serra 1.70 BF

Dopo la squalifica subita contro Grosjean ritorna in campo Platinette contro Moya. I precedenti sono due pari.
L'austriaco gioca in casa è mancino e sul veloce gioca bene.

Koubek 2.66 BF



Solo per la precisione,i precedenti tra Moya e Koubek sono 3-2 per lo spagnolo. Ciao :wink: