Pagina 1 di 2
Bar del Sett'OttoBre (7.10)
Inviato: 07/10/2007 - 06:28
da Jacques
Buongiorno.
Bar antelucano,
per vedere la finale di Tokyo.
Da come sta andando,
Gasquet fava allo stacco sembra una burla.
Ho mandato indietro i croissant francesi,
e stanno arrivando i dolcetti di Javea...
Inviato: 07/10/2007 - 08:34
da Kook
ma davvero nessuno ha preso neanche un centesimo di Nino???
Inviato: 07/10/2007 - 13:26
da Valium74
presa tatiana a 9.5..

Inviato: 07/10/2007 - 13:58
da Valium74
il bel minchione sta facendo un partitone

ma chi è tatianaaa

Inviato: 07/10/2007 - 14:00
da andersten
lay JuJu a 1.12
mai vista una tatiana così, il match con la kuzne mi aveva dato qualche
malsano spunto.
la mia adorata JuJu è schockata.
non mollare tatiana!
Inviato: 07/10/2007 - 14:10
da Valium74
e subito controbrekka...

vai tatianona

fatto un bel tuttoverde ma resto esposto su tati
Inviato: 07/10/2007 - 14:12
da andersten
se inizia ad infiliare quell'ace centrale li...
mamma mia che tatianona sto vedendo in sto torneo!
Inviato: 07/10/2007 - 14:32
da Valium74
inizia lo sbarellamento

Inviato: 07/10/2007 - 14:33
da andersten
di la c'é JuJu
se la Golo non ci pensa allora c'è ancora qualche speranza.
Inviato: 07/10/2007 - 14:47
da Valium74
mi sa che la porsche vola in belgio

Inviato: 07/10/2007 - 15:24
da Agassi
JU
Inviato: 07/10/2007 - 16:13
da il_pigro
Inviato: 07/10/2007 - 17:18
da Jacques
TOMMY
Come dicevo, stavolta azzeccando,
il gioco solido di Robredo, anche se non proprio uno spettacolo, ha via via spalmato sul sintetico provenzale il gioco di Indol-Andy di Scozia, che solidità non sa nemmeno come si pronuncia.
Inviato: 07/10/2007 - 17:26
da specola
Inviato: 07/10/2007 - 17:34
da giuppy
andiamo Robin