Pagina 1 di 2

Bar del Sett'OttoBre (7.10)

Inviato: 07/10/2007 - 06:28
da Jacques
Buongiorno.

Bar antelucano,
per vedere la finale di Tokyo.

Da come sta andando,
Gasquet fava allo stacco sembra una burla.


Ho mandato indietro i croissant francesi,
e stanno arrivando i dolcetti di Javea...

Inviato: 07/10/2007 - 08:34
da Kook
ma davvero nessuno ha preso neanche un centesimo di Nino???

Inviato: 07/10/2007 - 13:26
da Valium74
presa tatiana a 9.5.. :roll:

Inviato: 07/10/2007 - 13:58
da Valium74
il bel minchione sta facendo un partitone :D ma chi è tatianaaa :D

Inviato: 07/10/2007 - 14:00
da andersten
lay JuJu a 1.12 :twisted:

mai vista una tatiana così, il match con la kuzne mi aveva dato qualche
malsano spunto.
la mia adorata JuJu è schockata.

non mollare tatiana!

Inviato: 07/10/2007 - 14:10
da Valium74
e subito controbrekka... :D vai tatianona :lol: fatto un bel tuttoverde ma resto esposto su tati

Inviato: 07/10/2007 - 14:12
da andersten
se inizia ad infiliare quell'ace centrale li... :wink:
mamma mia che tatianona sto vedendo in sto torneo!

Inviato: 07/10/2007 - 14:32
da Valium74
inizia lo sbarellamento :?

Inviato: 07/10/2007 - 14:33
da andersten
di la c'é JuJu :(
se la Golo non ci pensa allora c'è ancora qualche speranza.

Inviato: 07/10/2007 - 14:47
da Valium74
mi sa che la porsche vola in belgio :roll:

Inviato: 07/10/2007 - 15:24
da Agassi
JU

Inviato: 07/10/2007 - 16:13
da il_pigro
Andatevi a vedere il tabellino di heerenveen heracles...........

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Inviato: 07/10/2007 - 17:18
da Jacques
TOMMY


Come dicevo, stavolta azzeccando,
il gioco solido di Robredo, anche se non proprio uno spettacolo, ha via via spalmato sul sintetico provenzale il gioco di Indol-Andy di Scozia, che solidità  non sa nemmeno come si pronuncia.

Inviato: 07/10/2007 - 17:26
da specola
Ju :P :P :P

Inviato: 07/10/2007 - 17:34
da giuppy
andiamo Robin