Pagina 1 di 1

ATP-WTA 06/10

Inviato: 05/10/2007 - 21:33
da giuppy
REKARLONE 2.8??????? BERDYCH 2.6????

DOMANI MATTINA NELLE VOSTRE CASE DOVREBBE PASSARE BABBO NATALE LASCIATE IL CAMINO LIBERO :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 05/10/2007 - 22:09
da Kook
non posso che essere daccordo! Berdych ancora piu' che Karlone! mi piaciono ste quote...vediamo se durano!! :lol:

Inviato: 05/10/2007 - 22:57
da tacito
boh,karlo lo gioco anch'io,sopra 190

Inviato: 05/10/2007 - 23:46
da CristianoRonaldo7
Non c'è gioco , ma io domani sotto 40 robbbredo lo do via tranquillamente, se mauht lo attacca dulla rovescia credo ci sia match, voglio vederlo robredo farsi il giro del campo per tirare il passante da sinistra col dritto.

Poi provo anche karlovic e berdich.

Inviato: 06/10/2007 - 01:56
da tresmechain
gasquet + testa meno servizio dell'avversario.
dovrebbe vincere,
Ferrer non so come sta,
mi ricordo ultimamente ha fermato roddick,puo fermare karlovic.
non punto ne banco.(NIENTE ALL IN)di la

a moselle, tra canas e murray, penso sia partita da 3 set,se non arrivano al tie.


invece perdo,sicuro, ma non so resister con

jankovic pecedenti 0 7 con giustizia,
dovrebbe esserci almeno 8 9,1000 come quota.
ma pago con la quota che trovo entro domani.

e razzano,altro non match ,con venusia,
e quindi a 10 penso di prenderla.

domani niente live ,sarò fuori e con quello che gioco,
suppongo sarò a villa baruzziana

Inviato: 06/10/2007 - 07:52
da hellas
e quando deve stare Karlovic con Ferrer??? alla pari ...
boh, Ferrer è un top ten, non dimenticate, in corsa per Shangai, e con un buon risultato qui dovrebbe farcela ... e contro gli attacanti non è che si trovi proprio così male ... e sul servizio spagnolo cosa fa karlone? chip&passante :P
io al 55 lordo BF lo gioco e non penso di soffrire nemmeno tanto

Gasquet invece sì mi pare un pò tanto bassino, qualcosina si prova a darlo via sicuramente, match dovrebbbe essere sicuramente vicino e lottato

Inviato: 06/10/2007 - 08:25
da Jacques
hellas ha scritto: e contro gli attacanti non è che si trovi proprio così male ... e sul servizio spagnolo cosa fa karlone? ---



Ieri però Ferrer, anche se ha vinto in due,
ha sofferto più del previsto con Feliciano (che non era al massimo),
e se questi non avesse scagliato parecchio,
più un paio di palle dubbie decisive,
almeno al terzo ci andava.

Se Re Karlo serve come sa,
i suoi se li porta a casa tutti,
e l'altro deve sbagliare ben poco.

Io ho dato Nino al 53,
spero di sverdare presto e bene.

Inviato: 06/10/2007 - 08:26
da Jacques
hellas ha scritto: e contro gli attacanti non è che si trovi proprio così male ... e sul servizio spagnolo cosa fa karlone? ---



Ieri però Ferrer, anche se ha vinto in due,
ha sofferto più del previsto con Feliciano (che non era al massimo),
e se questi non avesse scagliato parecchio,
più un paio di palle dubbie decisive,
almeno al terzo ci andava.

Se Re Karlo serve come sa,
i suoi se li porta a casa tutti,
e l'altro deve sbagliare ben poco.

Io ho dato Nino al 53,
spero di sverdare presto e bene.

Inviato: 06/10/2007 - 12:13
da direfloyd
prendo robredo e kunz...tentativo anche su murray che pare in ripresa... :roll: