Tentativo koreano sui 160 , hyung è uno che sa giocare molto bene su sti terreni, risponde anche discretamente e sullo scambio è superiore, ma moltissimi sullo scambio son superiori a Karlone , il problema è sempre quello , che se il ReKarlo si mette a servire concentrato e disinvolto il match è un piccolo corollario al palcoscenico

stake basso
tentativo Camillina sopra 250 , Razzano giusta fava ma non è una corazzata, secondo me Camillina può giocarsi il suo match!
Banco 2-0 leutonio contro il Pastore , che mi pare abbia capito che se sta bene fisicamente può circolare bene sul cemento, numero sotto 40 non è detto che abbinino visto fuso europeo
Sela intorno a mezzo contro il Pasha mi pare eccessivo, non siam mica sul cemento di Telaviv!! Delpotro è marcio, Niemo non i sembrava altrettanto.
Pennetta su Mirza sopra 200 very very good, ste due gnocchettine sò pure amiche, Flavia è in netta ascesa dopo l'infortunio, anche l'altra sta rientrando bene però quota un pò eccessiva per un match pari!
Nadiona incostante nel periodo, Mikelina oggi ha vinto bene con Alyona, se marciano per bene il cesso si può dare serena fiducia a bigserve !!
Shahar Peer sopra 300 , col cuore vinceremo quest'ennesima battaglia, l'altra è di gran livella ma è tranquilla perchè il posto al Master mutlimilionario di Madrid lo ha già in tasca!
Piace ancora Amanda Lear , che sta vivendo una seconda giovinezza e sulla cementa sguazza che è un piacere, sopra 130 is good ! il ciclista locale non fa paura!
aggiungo Julien 150 sul Mammut , se non fà il bollitò se la dovrebbe giocare alla grande, anzi nella mia testa il vero fava è lui!