Pagina 1 di 1

ATP-WTA 02-03/10

Inviato: 01/10/2007 - 16:26
da giuppy
presi su betfair (oltre che su Pinna)
GoSoeda lay 1.4 Schuttler
Suzuki 3.1 betfair
seguiti 2 settimane fa nei live dei regali della davis erano imbrekkabili sopratutto Suzuki... sta scendendo sperem

banco Kirilenko reduce da 2 settimane di superlavoro(winner Kolkata F Seul)

Inviato: 01/10/2007 - 23:47
da Murray
ti seguo va

Inviato: 02/10/2007 - 02:01
da ameba
Prima di andare a nanna , provo

Delic ( banco Spadea al 60 )

Pin ( banco Kirilenko al 20 )

Buonanotte a chi resta e buongiorno a chi si sveglia :wink:

Inviato: 02/10/2007 - 02:17
da tresmechain
io non capisco percke giocano a mezzo

kubot vs Gameboy Gimelstob

Sela vs Stadler

e mi intriga anke rolle su pennetta
probabile lay sotto 1.38
eventuale stanchezza e discreto servizio della Rolle potrebbero far qlc.
per colmare le categorie di differenza tra le due

cip vista l'ora e la buona possibilità  di crollare.

Inviato: 02/10/2007 - 11:57
da tacito
son stato un po' assente per diversi motivi
vedo che il survivor nella apposita sezione sta lentamente estinguendo le sue forze,come era prevedibile anche senza referendum isterici dettati da ormoni sotto pressione
in compenso ne ha tratto di lunga giovamento la sezione pronostici,bella pimpante come la si voleva,ricca di spunti,sopratutto di quelli che tanto avevano votato adducendo ridicoli pretesti
due colpi in un uno,complimenti :P

cmq il conto un anno l'ha fatto,qualche soldo c'è ancora,un compleanno così per un conto così nn è poco

Inviato: 02/10/2007 - 17:06
da giuppy
COLEVO SEGNALARVI QUOTA DI RE KARLONE SU STANJAMES 1.8 TRUFFA AMEBICA :wink: :wink: :wink: :wink:

Golovin 2.65 piace non so se max sempre StanJames la Chak ormai più di 70 match quest'anno ormai corre come Tacita :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 02/10/2007 - 17:46
da Kook
giuppy ha scritto:COLEVO SEGNALARVI QUOTA DI RE KARLONE SU STANJAMES 1.8 TRUFFA AMEBICA :wink: :wink: :wink: :wink:

Golovin 2.65 piace non so se max sempre StanJames la Chak ormai più di 70 match in quest'anno ormai corre come Tacita :lol: :lol: :lol: :lol:


se posso dire la mia direi che questa è una quota da caricare come un dannato. Vista con la Bartoli mi sembrava una tossicodipendente! non stava in piedi....la Bartoli cercava di farla stare in partita ma non c'è stato niente da fare. Golovin se non ha di fronte una che col servizio fa la differenza direi che è una sicurezza quest'anno. A quella quota poi.... :D

Inviato: 02/10/2007 - 18:00
da puffo
60000 eurini scambiati su BF per la Petrova sotto di un set tra il 70 e l'80 :shock:

Inviato: 03/10/2007 - 13:27
da paztuman
voglio monitorare le condizioni di Canas dopo problemi fisici,gioca con un peone russo di primo livello e chiaramente l'aiuto che deve dare l'argentino è grande.........
Ledovskikh su Canas 7.00 bwin.

Inviato: 03/10/2007 - 14:42
da fcim
Io la Bondarenko maggiore non la vedo così sfavorita contro l'olandesona ed @ 2.24 la gioco senza rimorsi mentre decisamente forza Karin in live @ 2.00 contro la minore delle sorelle ucraine...

:finger:

Inviato: 03/10/2007 - 17:40
da Ghepard
a METZ se crediamo ai risultati del 1° turno si può provare SEPPI su ROBREDO, il nostro ha eliminato facile CLEMENT (troppo facile perchè siano reali valori) mentre lo spagnolo ha quasi perso com MAYER.........quota sopra 3.50 BETFAIR

Inviato: 03/10/2007 - 17:44
da Ghepard
scesa molto la quota di IVANOVIC a STOCCARDA, una bancatina a 1.27 BETFAIR costa poco.......il problema vero è di esser nelle mani della SCHNYDER......

...quota adesso in risalita....

Inviato: 03/10/2007 - 18:05
da fcim
fcim ha scritto:Io la Bondarenko maggiore non la vedo così sfavorita contro l'olandesona ed @ 2.24 la gioco senza rimorsi mentre decisamente forza Karin in live @ 2.00 contro la minore delle sorelle ucraine...

:finger:


Del Potro, Eschauer, Koryttseva, e questo bel doppino... un genio delle scommesse :cry:

Visto l'andazzo, ho preferito evitare la giocata su Golovin e Santoro... un genio assoluto!!!!