Pagina 1 di 3
primo bar d'ottobre
Inviato: 01/10/2007 - 10:32
da tresmechain
e nuova medaglia per
e l'italia.
Inviato: 01/10/2007 - 10:35
da tacito
saluti a tutti
Inviato: 01/10/2007 - 10:39
da fcim
Onore a Bettini (capace di eguagliare l'impresa del mio avatar) e alle donnine del volley e buongiorno a tutti...un livescore per Tashkent?
Inviato: 01/10/2007 - 11:05
da 4mori
Buongiorno a tutti
Livescore qui..
http://score.tennisonline.jp/score7/action
Inviato: 01/10/2007 - 12:15
da giuppy
Mirza in canter quindi possiamo passare a domani

Inviato: 01/10/2007 - 12:27
da ameba
Buongiorno a todos

!
Inviato: 01/10/2007 - 12:31
da fonz
ciao a tutti!
bentornata alla tacita!
zione ieri il torneino ?
ho fatto la notte per seguire sti disgraziati/e con gli occhi a mandorla, sveglia alle 3, sonno pazzesco arretrato, nessuno stacco dal pezzo, f5 consumato a manetta...ma alla fine facendo due conti lo rifarei
LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Inviato: 01/10/2007 - 12:33
da ameba
Torneino chip leader di poco all' heads-up finale, accettato di splittare con avversario.
dead-heat, cassa facilissima

Inviato: 01/10/2007 - 13:09
da Agassi
Giuppy hai prenotato l'albergo?
Per Aneda. Zakopalova sale solo perche' 2 gg fa era in Lussemburgo e smaltire il fuso non e' agevole. Se contasse la forma la bella Klara varrebbe sbarra..setimana scorsa ha giocato un gran tennis
Saluti e GO GO GO a tutti

Inviato: 01/10/2007 - 13:45
da fcim
4mori ha scritto:Buongiorno a tutti
Livescore qui..
http://score.tennisonline.jp/score7/action
Si, ma solo Tokio...
Dall'Uzbekistan solo finali...

Inviato: 01/10/2007 - 14:22
da fonz
cassa zakopanedica!!!!
Inviato: 01/10/2007 - 14:24
da ameba
L' ho appellata
"NON PUO' CIRCOLER" e mai appellativo fu più appropriato :
Si svenavano per giocarla sotto mezzo
AHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cassa amebica
!
Ciao Budinoni, il tuo post non ha fatto altro che rafforzare le mie convinzioni

Inviato: 01/10/2007 - 14:25
da 4mori
fonz ha scritto:cassa zakopanedica!!!!
Mi associo, erano 3 mesi che non prendevo una bet..
e come risverginarsi

Inviato: 01/10/2007 - 14:25
da ameba
La fonza l' ho addestrata bene su questa, non avevo dubbi di averlo in schiena

Inviato: 01/10/2007 - 14:27
da paztuman
un saluto a tutti
e un bentornato al maestro.