Pagina 1 di 3

primo bar d'ottobre

Inviato: 01/10/2007 - 10:32
da tresmechain
e nuova medaglia per


e l'italia.

Inviato: 01/10/2007 - 10:35
da tacito
saluti a tutti

Inviato: 01/10/2007 - 10:39
da fcim
Onore a Bettini (capace di eguagliare l'impresa del mio avatar) e alle donnine del volley e buongiorno a tutti...un livescore per Tashkent?

Inviato: 01/10/2007 - 11:05
da 4mori
Buongiorno a tutti

Livescore qui..
http://score.tennisonline.jp/score7/action

Inviato: 01/10/2007 - 12:15
da giuppy
Mirza in canter quindi possiamo passare a domani :wink: :wink:

Inviato: 01/10/2007 - 12:27
da ameba
Buongiorno a todos :wink: !

Inviato: 01/10/2007 - 12:31
da fonz
ciao a tutti!
bentornata alla tacita!

zione ieri il torneino ?

ho fatto la notte per seguire sti disgraziati/e con gli occhi a mandorla, sveglia alle 3, sonno pazzesco arretrato, nessuno stacco dal pezzo, f5 consumato a manetta...ma alla fine facendo due conti lo rifarei 8)

LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Inviato: 01/10/2007 - 12:33
da ameba
Torneino chip leader di poco all' heads-up finale, accettato di splittare con avversario.

dead-heat, cassa facilissima :wink:

Inviato: 01/10/2007 - 13:09
da Agassi
Giuppy hai prenotato l'albergo?

Per Aneda. Zakopalova sale solo perche' 2 gg fa era in Lussemburgo e smaltire il fuso non e' agevole. Se contasse la forma la bella Klara varrebbe sbarra..setimana scorsa ha giocato un gran tennis

Saluti e GO GO GO a tutti :D

Inviato: 01/10/2007 - 13:45
da fcim
4mori ha scritto:Buongiorno a tutti

Livescore qui..
http://score.tennisonline.jp/score7/action


Si, ma solo Tokio... :wink:
Dall'Uzbekistan solo finali... :cry:

Inviato: 01/10/2007 - 14:22
da fonz
cassa zakopanedica!!!!

Inviato: 01/10/2007 - 14:24
da ameba
L' ho appellata "NON PUO' CIRCOLER" e mai appellativo fu più appropriato :



Si svenavano per giocarla sotto mezzo :shock: :shock:


AHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Cassa amebica :wink: !

Ciao Budinoni, il tuo post non ha fatto altro che rafforzare le mie convinzioni :P

Inviato: 01/10/2007 - 14:25
da 4mori
fonz ha scritto:cassa zakopanedica!!!!

Mi associo, erano 3 mesi che non prendevo una bet..
e come risverginarsi :lol:

Inviato: 01/10/2007 - 14:25
da ameba
La fonza l' ho addestrata bene su questa, non avevo dubbi di averlo in schiena :P

Inviato: 01/10/2007 - 14:27
da paztuman
un saluto a tutti :wink:
e un bentornato al maestro.