Pagina 1 di 1

ATP/WTA 01/10

Inviato: 30/09/2007 - 21:14
da giuppy
Bolelli 2.5 circa betfair book ancora dormono

forse anche Udomchoke é potabile ma passo perchè sempre marcio

invece gioco Morita bancando Mirza

importi limitati perchè ancora non è arrivata fresca sulle partite

Inviato: 30/09/2007 - 21:25
da chocholoza
io proverei anche serra @212
e castano @230
sempre on bf

Inviato: 30/09/2007 - 22:55
da pierca70
scusate l'ot:
non entro piu' da qualche giorno su pinna, mi aiutate con il nuovo link alternativo?

Inviato: 01/10/2007 - 01:31
da hicham
Open de Moselle. lunedì. vedo le vittorie di calleri, robredo e serra...

Inviato: 01/10/2007 - 09:27
da Valium74
bancato moodie a 61 anche se questo insistere a giocarlo mi preoccupa un po :roll:

Inviato: 01/10/2007 - 09:31
da grande kauna
capdeville 1.7 soldi trovati per terra


il natale quando arriva arriva :lol: :lol:

Inviato: 01/10/2007 - 09:56
da pierca70
pierca70 ha scritto:scusate l'ot:
non entro piu' da qualche giorno su pinna, mi aiutate con il nuovo link alternativo?


nessuno mi aiuta??

Inviato: 01/10/2007 - 10:09
da tresmechain
pierca70 ha scritto:
pierca70 ha scritto:scusate l'ot:
non entro piu' da qualche giorno su pinna, mi aiutate con il nuovo link alternativo?


nessuno mi aiuta??


http://pinnaclesports.com/

l'indirizzo è sempre lo stesso
ma tutti abbiamo problemi.
o non si riesce ad entrare o è lento.(tanto)

Inviato: 01/10/2007 - 11:47
da grande kauna
grande kauna ha scritto:capdeville 1.7 soldi trovati per terra


il natale quando arriva arriva :lol: :lol:





cantering

Inviato: 01/10/2007 - 12:26
da ameba
C' è stato in giro , ad esempio da pinna , la Nakamura sopra l' 1.80, quota che ha avuto in queste ultime ore un calo sensibilissimo ( su BF ora è giocata @ 1.51 ). Tappandomi il naso l' avevo acquistata appena sotto l' 1.80, ma ora ho deciso di girarmi e tenermi quasi una puglia della Zakopalova.

Sono due che non circolano, ma, perso per perso, preferisco giocare quella a quota più alta ulteriormente migliorata, anche se è da tempo immemore sotto un treno, ma, contro la "non può circoler" per eccellenza, mai mettere limiti alla Provvidenza 8) .