Pagina 1 di 1

Inviato: 29/09/2007 - 11:49
da Jacques
Ciao.

Ho dato un po' di Berdych a 1,03

speriamo scagli via qlcs...!

Inviato: 29/09/2007 - 12:01
da go tiger
C'e' qualche buon anima che mi sa spiegare quel 41 dell' Ivanovic ?
Non ho seguito in sti giorni magari mi sono perso qualcosa :cry:

Inviato: 29/09/2007 - 12:17
da Jacques
Ciao Go Tiger!

Quand'e' che apri un thread fisso sul golf?
Facci un preventivo, dai...


Intanto il mio Becker ha preso a Berdych il secondo,
potrei mettermi comodo ma so che non lo faro',
e la mia ingordigia metterà  un bel meno sul mio inizio di giornata....


Nessuno apre il bar, che a chiacchierare qui nei prono poi si incaxxano...?

Inviato: 29/09/2007 - 12:38
da go tiger
Ciao sei ancora al mondo? :lol: Non mi hai mai detto se avevi seguito quello che ti avevo scritto o no,, immagino la seconda :lol: cmq erano 5 su 5...Anche ieri non e' andata male,,quando Tiger gioca in coppia fa lezzo. Tiger ha vinto gli ultimi 5 6 o 7 (ho perso il conto) tornei che ha fatto l'unico in cui ha perso e' quello in cui avevo scritto qualcosa quindi siccome sono superstizioso evito e poi mi sembra che non interessi a nessuno ( peggio per loro ) :lol:
Ho bancato anch'io al 5 pero' non ho toccato niente ancora,immagino perdera' il servizio sul 5-4 :twisted:

Inviato: 29/09/2007 - 12:54
da Jacques
go tiger ha scritto:Ciao sei ancora al mondo? :lol: Non mi hai mai detto se avevi seguito quello che ti avevo scritto o no,, immagino la seconda ...

Ho bancato anch'io al 5 pero' non ho toccato niente ancora,immagino perdera' il servizio sul 5-4 :twisted:


Ciao.
Qualcosina avevo preso, sui tuoi hints,
e te l-avevo anche PMato.
Infatti ti devo una birrona, per ora.

Se non interessa ad altri, updatami solo amme chemminteressa.


Io ho dato Berdych a 1,03 e ora l'ho preso a 5,
mi stra-accontento e mi autocongratulo per la mia saggezza.

Adesso, ovviamente, spero vinca Berdych, che se gioca è un altro vedere...

Inviato: 29/09/2007 - 13:08
da ameba
Ho provveduto ad aprire il bar inserendo i post di cazzeggio dell' altro thread........buona giornata a tutti ! :wink:

Inviato: 29/09/2007 - 13:24
da go tiger
Ok Jacques ci si risente :wink: vado a fare le mie 18 buche quotidiane :lol: Ci sarebbe il thread " Esultanza Libera" credo ma mi accontento di questo :lol: :lol: Berdych il re dei cazzoni..
Altra gente sotto i ponti................

Inviato: 29/09/2007 - 14:56
da Jacques
ameba ha scritto:Ho provveduto ad aprire il bar inserendo i post di cazzeggio dell' altro thread........buona giornata a tutti ! :wink:


Grazie Ameb-igo,
oggi ho la grande emozione di vedere che ho aperto un bar
pur non avendolo fatto!