Inviato: 29/09/2007 - 11:49
Ciao.
Ho dato un po' di Berdych a 1,03
speriamo scagli via qlcs...!
Ho dato un po' di Berdych a 1,03
speriamo scagli via qlcs...!
Forum sulle scommesse sportive
https://www.infobetting.com/forum/
go tiger ha scritto:Ciao sei ancora al mondo?Non mi hai mai detto se avevi seguito quello che ti avevo scritto o no,, immagino la seconda ...
Ho bancato anch'io al 5 pero' non ho toccato niente ancora,immagino perdera' il servizio sul 5-4
ameba ha scritto:Ho provveduto ad aprire il bar inserendo i post di cazzeggio dell' altro thread........buona giornata a tutti !