ATP-WTA 28/9
Inviato: 28/09/2007 - 13:18
Provo "Le magicien", bancando niemo @ 1.60 BF e gioco un doppio delle due fava Chave-Ivanovic in Lussemburgo @ 2.23 BF
In questa settimana non ho seguito nulla, ma un paio di ticket pre-weekend me li sparo lo stesso
Nè massime, nè book particolari.......giocata budinica su BF e post tanto per aprire il thread perchè comunque mi sembra che ci siano incontri carini e più o meno equilibrati da marciare, tipo quelli della Zvona o della Hantu , ma idee in merito non ne ho
In questa settimana non ho seguito nulla, ma un paio di ticket pre-weekend me li sparo lo stesso
Nè massime, nè book particolari.......giocata budinica su BF e post tanto per aprire il thread perchè comunque mi sembra che ci siano incontri carini e più o meno equilibrati da marciare, tipo quelli della Zvona o della Hantu , ma idee in merito non ne ho