Pagina 1 di 1

ATP-WTA 28/9

Inviato: 28/09/2007 - 13:18
da ameba
Provo "Le magicien", bancando niemo @ 1.60 BF e gioco un doppio delle due fava Chave-Ivanovic in Lussemburgo @ 2.23 BF

In questa settimana non ho seguito nulla, ma un paio di ticket pre-weekend me li sparo lo stesso

Nè massime, nè book particolari.......giocata budinica su BF e post tanto per aprire il thread perchè comunque mi sembra che ci siano incontri carini e più o meno equilibrati da marciare, tipo quelli della Zvona o della Hantu , ma idee in merito non ne ho :roll:

Inviato: 28/09/2007 - 13:31
da Kook
concordo su Le Magicien....come già  detto nel mio carrello e con quota buona per partire.

Oggi le donnine meglio guardarle a match in corso secondo me. Tutte partite che posso indirizzarsi in ambo i versi. Di partenza mi piacevano Zvonareva e Hantuchova ma non le loro quote. Poi magari mi sbaglio e vincono facile facile rendendo quelle quote oro!