Pagina 1 di 5

"Bar della befana" 28/09

Inviato: 28/09/2007 - 08:53
da giuppy
giocano Tursunov al 15%....... al terzo set :shock: :shock: :shock:


LO DO O NON LO DO'.... questo è il problema?

Re: Bar del tennis 28/09

Inviato: 28/09/2007 - 08:57
da Barzetti
giuppy ha scritto:giocano Tursunov al 15%....... al terzo set :shock: :shock: :shock:


LO DO O NON LO DO'.... questo è il problema?


Tanto so già  che la risposta è stata LO DO, LO DO!

Ci sono anch'io, ora 3-2 wang-ciù-li 8)

Re: Bar del tennis 28/09

Inviato: 28/09/2007 - 09:01
da giuppy
Barzetti ha scritto:
giuppy ha scritto:giocano Tursunov al 15%....... al terzo set :shock: :shock: :shock:


LO DO O NON LO DO'.... questo è il problema?


Tanto so già  che la risposta è stata LO DO, LO DO!

Ci sono anch'io, ora 3-2 wang-ciù-li 8)


invece ancora niente devo pensarci :idea: :idea:

Inviato: 28/09/2007 - 09:04
da giuppy
ADESSO WANG

Inviato: 28/09/2007 - 09:04
da hellas
non pensare troppo, me raccumandi :lol:

intanto io e Barzetti segnamo + 8)

Inviato: 28/09/2007 - 09:06
da hellas
mannaggia sei entrato ... vedo già  un 6-4 stampato di Dimitri :oops: :P

Inviato: 28/09/2007 - 09:08
da hellas
game della verità  ...

Inviato: 28/09/2007 - 09:10
da hellas
minchia giuppy che potenza ... appena sei entrato wang non ha fatto più un punto :?

Inviato: 28/09/2007 - 09:14
da giuppy
ha fatto 3 cagate sul 4-4

Inviato: 28/09/2007 - 09:14
da giuppy
ALL INN MAHUT

Inviato: 28/09/2007 - 09:39
da Barzetti
giuppy ha scritto:ALL INN MAHUT


Ale, questa è una forte indicazione...TUTTI SU VERDASCO!!! :lol:

Giuppone, Hantu o Schnyder?
bartoli o Chakve?
Nieminen o Santoro?
Golovin o Ivanovic?
Questo è il dilemma... :roll:

Inviato: 28/09/2007 - 09:42
da giuppy
Barzetti ha scritto:
giuppy ha scritto:ALL INN MAHUT


Ale, questa è una forte indicazione...TUTTI SU VERDASCO!!! :lol:

Giuppone, Hantu o Schnyder?
bartoli o Chakve?
Nieminen o Santoro?
Golovin o Ivanovic?
Questo è il dilemma... :roll:


fai il bravo che :
LUNEDI E MARTEDI VI HO FATTO DIVENTARE RICCHI

Inviato: 28/09/2007 - 10:00
da giuppy
NICOLINO.......................



BEFANA ANTICIPATA



Inviato: 28/09/2007 - 10:05
da giuppy
La befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
porta un sacco pien di doni
da regalare ai budini buoni

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 28/09/2007 - 10:14
da hellas
ALL IN sulla Verdesca, break scritto su tutti i muri :P