Pagina 1 di 5
"Bar della befana" 28/09
Inviato: 28/09/2007 - 08:53
da giuppy
giocano Tursunov al 15%....... al terzo set
LO DO O NON LO DO'.... questo è il problema?
Re: Bar del tennis 28/09
Inviato: 28/09/2007 - 08:57
da Barzetti
giuppy ha scritto:giocano Tursunov al 15%....... al terzo set
LO DO O NON LO DO'.... questo è il problema?
Tanto so già che la risposta è stata LO DO, LO DO!
Ci sono anch'io, ora 3-2 wang-ciù-li

Re: Bar del tennis 28/09
Inviato: 28/09/2007 - 09:01
da giuppy
Barzetti ha scritto:giuppy ha scritto:giocano Tursunov al 15%....... al terzo set
LO DO O NON LO DO'.... questo è il problema?
Tanto so già che la risposta è stata LO DO, LO DO!
Ci sono anch'io, ora 3-2 wang-ciù-li

invece ancora niente devo pensarci

Inviato: 28/09/2007 - 09:04
da giuppy
ADESSO WANG
Inviato: 28/09/2007 - 09:04
da hellas
non pensare troppo, me raccumandi
intanto io e Barzetti segnamo +

Inviato: 28/09/2007 - 09:06
da hellas
mannaggia sei entrato ... vedo già un 6-4 stampato di Dimitri

Inviato: 28/09/2007 - 09:08
da hellas
game della verità ...
Inviato: 28/09/2007 - 09:10
da hellas
minchia giuppy che potenza ... appena sei entrato wang non ha fatto più un punto

Inviato: 28/09/2007 - 09:14
da giuppy
ha fatto 3 cagate sul 4-4
Inviato: 28/09/2007 - 09:14
da giuppy
ALL INN MAHUT
Inviato: 28/09/2007 - 09:39
da Barzetti
giuppy ha scritto:ALL INN MAHUT
Ale, questa è una forte indicazione...TUTTI SU VERDASCO!!!
Giuppone, Hantu o Schnyder?
bartoli o Chakve?
Nieminen o Santoro?
Golovin o Ivanovic?
Questo è il dilemma...

Inviato: 28/09/2007 - 09:42
da giuppy
Barzetti ha scritto:giuppy ha scritto:ALL INN MAHUT
Ale, questa è una forte indicazione...TUTTI SU VERDASCO!!!
Giuppone, Hantu o Schnyder?
bartoli o Chakve?
Nieminen o Santoro?
Golovin o Ivanovic?
Questo è il dilemma...

fai il bravo che :
LUNEDI E MARTEDI VI HO FATTO DIVENTARE RICCHI
Inviato: 28/09/2007 - 10:00
da giuppy
NICOLINO.......................
BEFANA ANTICIPATA
Inviato: 28/09/2007 - 10:05
da giuppy
La befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
porta un sacco pien di doni
da regalare ai
budini buoni

Inviato: 28/09/2007 - 10:14
da hellas
ALL IN sulla Verdesca, break scritto su tutti i muri
