Pagina 1 di 1
ATP 27-09
Inviato: 26/09/2007 - 22:47
da solofognini
DOMANI CARICHIAMO ED ENTRIAMO TUTTI INSIEME IN CURVA FOGNINI
ANNEMU FOGNA, FOCUS PARA GANAR
Inviato: 27/09/2007 - 06:58
da hellas
nonostante giochi sempre contro Verdasco, oggi al 77/78 BF non posso non giocarlo ... mi sembra valga molto meno con Dancevic ...
Inviato: 27/09/2007 - 09:34
da giuppy
Inviato: 27/09/2007 - 10:22
da hellas
giocata mezza puglia di Nicolas Mahut a 3,25 lordo su BF
questi tornei non sono proprio i preferiti di Haas ... e Mahut ha il gioco per dar fastidio e non dar ritmo al tedesco
Inviato: 27/09/2007 - 10:38
da ALEXEEV
hellas ha scritto:giocata mezza puglia di Nicolas Mahut a 3,25 lordo su BF
questi tornei non sono proprio i preferiti di Haas ... e Mahut ha il gioco per dar fastidio e non dar ritmo al tedesco
Ah bellooooooo,c'e'Rainer al 78/100-si festeggia il Natale in anticipo
Inviato: 27/09/2007 - 11:00
da chocholoza
ALEXEEV ha scritto:hellas ha scritto:giocata mezza puglia di Nicolas Mahut a 3,25 lordo su BF
questi tornei non sono proprio i preferiti di Haas ... e Mahut ha il gioco per dar fastidio e non dar ritmo al tedesco
Ah bellooooooo,c'e'Rainer al 78/100-si festeggia il Natale in anticipo
Spero sia per bancarlo !!!
Inviato: 27/09/2007 - 11:39
da Valium74
bancatina a kiferone a 13..

Inviato: 27/09/2007 - 12:45
da solofognini
Ragazzi su BF cè un errore, hanno invertito le quote.
Gasquet 1.09 e Fognini 10.5.. Affrettateviii
