Pagina 1 di 5

Bar dei sopravvissuti 25/09 e 26/09

Inviato: 25/09/2007 - 09:06
da giuppy
Sopravvissuti ad aprire le pagine di Info :lol: :lol: :lol:


straming di Bangkok su bwin

andiamo Teimurazzo

Inviato: 25/09/2007 - 09:12
da giuppy
inizia anche ReKarlone

Inviato: 25/09/2007 - 09:32
da Il Web
buongiorno ...

in effetti è una situazione un pò complicata

a me continua ad andare tutto molto bene e i server in apparenza non sembrano avere problemi ... quello che in effetti c'era adesso è OK

alcune connessioni però danno gravi problemi (tipo Telecom e Wind ad esempio). Io ad esempio con TIM dal cell non riesco quasi ad entrare, ma ho provato in GPRS. Onestamente però Google era abbastanza veloce.

Ho ricevuto pochi traceroute ma quelli che mi hanno mandato evidenziano problemi che però al momento non sembrano dipendere da noi. Stiamo cercando di capire ma non è facile.

Inviato: 25/09/2007 - 10:50
da giuppy
RE KARLONE.............

Inviato: 25/09/2007 - 11:10
da luckwin
Il Web ha scritto:buongiorno ...

in effetti è una situazione un pò complicata

a me continua ad andare tutto molto bene e i server in apparenza non sembrano avere problemi ... quello che in effetti c'era adesso è OK

alcune connessioni però danno gravi problemi (tipo Telecom e Wind ad esempio). Io ad esempio con TIM dal cell non riesco quasi ad entrare, ma ho provato in GPRS. Onestamente però Google era abbastanza veloce.

.


con infostrada la situazione è peggiorata, almeno a me, ieri si attendeva una vita ad aprire una pagina, stamattina parrebbe un pò meglio ma, stando anche a quanto dici, deve esser casuale ... e se la situazione non dipende da voi può durare anche una vita stà  situazione ....

Inviato: 25/09/2007 - 11:14
da ameba
Un saluto a tutti

Ieri sera da casa il sito andava abbastanza bene, speriamo che i problemi siano in fase di risoluzione.............mi rendo conto che, non avendo con chi interloquire sulle bet, mi vien meno la voglia di marciare .......strano ma vero :roll: .............son contento che ci siano ancora cose che riescano a sorprendermi , meglio così :wink: ..............anche il canter di Giupponio è una sorpresa non da poco :shock: ...........ora lo fermo di certo, dopo questa dichiarazione :lol: :lol: .

Il caprone ieri sera era ancora mezzo immobilizzato e forzatamente a riposo , speriamo si rimetta in fretta :wink:

A più tardi :wink:

Inviato: 25/09/2007 - 11:16
da jonch
a me( fastweb ) nessun problema,leggermente lento forse
immagino significhi nulla,ma capisco niente di ste robe

Inviato: 25/09/2007 - 11:24
da giuppy
ameba ha scritto:Un saluto a tutti

Ieri sera da casa il sito andava abbastanza bene, speriamo che i problemi siano in fase di risoluzione.............mi rendo conto che, non avendo con chi interloquire sulle bet, mi vien meno la voglia di marciare .......strano ma vero :roll: .............son contento che ci siano ancora cose che riescano a sorprendermi , meglio così :wink: ..............anche il canter di Giupponio è una sorpresa non da poco :shock: ...........ora lo fermo di certo, dopo questa dichiarazione :lol: :lol: .

Il caprone ieri sera era ancora mezzo immobilizzato e forzatamente a riposo , speriamo si rimetta in fretta :wink:

A più tardi :wink:


ciao Zione con pochi gufi sulle spalle e Tacita che non può bancare si prende che è na meraviglia :lol: :lol: :lol: :lol:
quel Caprone li ha il fisico di mia nonna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq Moya mi puzza... per me è venuto per una bella vacanza con la sua nuova fiamma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EDIT: quelli bravi dicono che l'Albinoleffe oggi non può vincere :wink: :wink: :wink:

Inviato: 25/09/2007 - 11:55
da paztuman
buongiorno a tutti :wink:
leggo di molti problemi per accedere al forum,a me con tiscali funziona e le pagine si aprono velocemente,qualche giorno addietro era forse un po' più lento del solito ma adesso tutto ok.

Inviato: 25/09/2007 - 11:59
da giuppy
MAHUT 1 VOLTA IN CARRIERA CHE PRENDO UN FAVA E VINCE :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 25/09/2007 - 12:05
da grande kauna
Tennis
“Mi volevano corrompereâ€

Inviato: 25/09/2007 - 12:19
da jonch
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni ... girata.asp



il bel sun,tabloid ..pulpito scarso

san pietroburgo è il 22 ottobre
le prenotazioni le fanno x tempo...

Inviato: 25/09/2007 - 12:24
da giuppy
RANIERO RE DI GERMANIA

Inviato: 25/09/2007 - 13:26
da Aleksej
Buondì sopravvissuti... qualcuno sa indicarmi uno streaming da Bangkok?

Inviato: 25/09/2007 - 13:46
da giuppy
ma Dudi Sela gioca o si è ritirato???