Pagina 1 di 1

Calendario 2008

Inviato: 24/09/2007 - 17:07
da hurricanes
Per prima cosa un saluto a tutti visto che è ormai parecchi mesi con mio rammarico che non riesco a seguire il forum e nemmeno le scommesse.
Volevo solo sapere se è già  uscito il calendario del prossimo anno
Grazie mille

Ciao

Inviato: 24/09/2007 - 18:29
da solofognini
Si. Eccolo: http://www.atptennis.com/en/common/Trac ... ar2008.pdf

Inviato: 25/09/2007 - 12:43
da hurricanes
Grazie mille :wink: