Pagina 1 di 2

bar dei prono assenti, 24 / 9

Inviato: 24/09/2007 - 09:22
da stefancik
Apro questo bar del dopo vittoria strepitosa della Russia in coppa davis. Ho assistito due incontri non di altissimo livello ma veramente intensissimi. con tutto il tifo spettacolare sugli spalti. A proposito, non mi pare di aver visto Safin come scritto nell'articolo del bar di ieri. dietro la panchina c'era tutta la squdra con un davidenko che se ne stava seduto tristemente senza nemmeno applaudire una volta. Invece Tursunov ed altro che non ho riconosciuto facevano un baccano incredibile armati di un mestolo ed un tegame :shock: :shock: :shock: Spettacolare Youznhy che ad ogni punto gasava il pubblico, con ovazione per il saluto finale a modo di militare con la racchetta in testa. :D :D :D

ora vedo da un sito russo che Safin ieri era tra il pubblico.


Inviato: 24/09/2007 - 09:46
da giuppy
23 ottobre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vodka a fiumi ieri per vesteggiare la vittoria :lol: :lol: :lol:

Re: bar 23 ottobre

Inviato: 24/09/2007 - 09:47
da Jacques
Ciao,
e buongiorno a tutti.

Ma oggi non e' il 24?
Bisogna cambiare titolo a questo bar...



Domanda:
quali sono i booker asiatici che e' utile consultare per capire come saranno piu' o meno le quote d'apertura alle nostre longitudini?

Inviato: 24/09/2007 - 10:09
da stefancik
giuppy ha scritto:23 ottobre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vodka a fiumi ieri per vesteggiare la vittoria :lol: :lol: :lol:


colpa del fuso orario.............. :D :D :D :D

Inviato: 24/09/2007 - 10:18
da Barzetti
Si ostinano a bancare la Sugyama benchè sia avanti di un break :shock: :shock:

Inviato: 24/09/2007 - 10:21
da giuppy
Barzetti ha scritto:Si ostinano a bancare la Sugyama benchè sia avanti di un break :shock: :shock:


ALL INN MORITA :lol: :lol: :lol:

Inviato: 24/09/2007 - 10:25
da Barzetti
giuppy ha scritto:
Barzetti ha scritto:Si ostinano a bancare la Sugyama benchè sia avanti di un break :shock: :shock:


ALL INN MORITA :lol: :lol: :lol:


Giuppone,
tu in questo periodo devi fare come fa un mio amico sfigatissimo, che scommette contro gli amici, così gli amici vincono... 8)

Claro? :wink:

Un abbraccione.

p.s. quando segui la via di Hellas? :wink:

Inviato: 24/09/2007 - 10:35
da giuppy
SABATO HO PRESO ALLA SNAI LE RAPINE DELLA DAVIS!!!!!!!!
chiedi al fratellino.....rapine vere :wink: :wink: :wink:

Inviato: 24/09/2007 - 10:41
da Barzetti
giuppy ha scritto:SABATO HO PRESO ALLA SNAI LE RAPINE DELLA DAVIS!!!!!!!!
chiedi al fratellino.....rapine vere :wink: :wink: :wink:


Lo so, lo so, è venuto subito da me, certo che con la Romania però è stata una sofferenza inaspettata...

Inviato: 24/09/2007 - 11:25
da giuppy
AYUMI MORITA

CASSA MATTINIERA

Inviato: 24/09/2007 - 11:30
da Barzetti
giuppy ha scritto:AYUMI MORITA

CASSA MATTINIERA


passata la sfiga? :lol:

Inviato: 24/09/2007 - 11:32
da giuppy
Barzetti ha scritto:
giuppy ha scritto:AYUMI MORITA

CASSA MATTINIERA


passata la sfiga? :lol:


sono dritto come Tacita quando si allena :lol: :lol:

Immagine

Inviato: 24/09/2007 - 11:49
da Barzetti
Occhio a Flaviuccia... 8)

Inviato: 24/09/2007 - 11:51
da giuppy
Barzetti ha scritto:Occhio a Flaviuccia... 8)


perchè ancora non hai messo su Flavia .... è in forma straordinaria... ne giocano 20k a 2.02 speriamo

Inviato: 24/09/2007 - 12:44
da mandit
Ma quest'anno nessuno quota miss italia?
Non ho visto niente in tivù, ma da internet la 90 mi sembra strepitosa.
E poi gioca a basket!