bar dei prono assenti, 24 / 9
Inviato: 24/09/2007 - 09:22
Apro questo bar del dopo vittoria strepitosa della Russia in coppa davis. Ho assistito due incontri non di altissimo livello ma veramente intensissimi. con tutto il tifo spettacolare sugli spalti. A proposito, non mi pare di aver visto Safin come scritto nell'articolo del bar di ieri. dietro la panchina c'era tutta la squdra con un davidenko che se ne stava seduto tristemente senza nemmeno applaudire una volta. Invece Tursunov ed altro che non ho riconosciuto facevano un baccano incredibile armati di un mestolo ed un tegame
Spettacolare Youznhy che ad ogni punto gasava il pubblico, con ovazione per il saluto finale a modo di militare con la racchetta in testa.
ora vedo da un sito russo che Safin ieri era tra il pubblico.
ora vedo da un sito russo che Safin ieri era tra il pubblico.
