Pagina 1 di 1
WTA 22/9
Inviato: 22/09/2007 - 11:17
da direfloyd
presa a piene mani la dulko per me se la gioca...@3,5 BF!

Inviato: 22/09/2007 - 11:33
da colin
Io Prendo la Peng..La Szavay in questo torneo,a vedere i risultati,non ha fatto sfracelli!La Peng ha distrutto la Hingis è battuto quasi agevolmente anche la Mauresmo(anche se è finita in 3)!Da Sfavorita prendo la Peng!
Inviato: 22/09/2007 - 11:55
da direfloyd
colin ha scritto:Io Prendo la Peng..La Szavay in questo torneo,a vedere i risultati,non ha fatto sfracelli!La Peng ha distrutto la Hingis è battuto quasi agevolmente anche la Mauresmo(anche se è finita in 3)!Da Sfavorita prendo la Peng!

Inviato: 22/09/2007 - 12:13
da colin
Mi è Scappato...

Inviato: 22/09/2007 - 12:51
da paztuman
alla fine ho deciso che un po' di riconoscenza la cinesina se la merita......
Peng su Szavay 2.210 pinna