Pagina 1 di 2
Doppio bar 22/09
Inviato: 22/09/2007 - 06:47
da giuppy
Buongiorno.....
parte male la Romania Japan serve per il primo set

Inviato: 22/09/2007 - 06:50
da giuppy
Inviato: 22/09/2007 - 06:57
da giuppy
giocano Jankovic al 40 contro Davenport.... sul 3-2 senza break sarà marcia
Inviato: 22/09/2007 - 07:31
da giuppy
6-4 6-4 il doppio giapponese..... ormai valiamo 1000 e come al solito quando mamma snai ha ste quote inventate non si prende mai
Inviato: 22/09/2007 - 07:32
da giuppy
3-0 Davenport nel secondo
Inviato: 22/09/2007 - 07:52
da giuppy
giuppy ha scritto:3-0 Davenport nel secondo
4-4
mentre i 2 cretini romeni si son fatti brekkare anche al 3
Inviato: 22/09/2007 - 13:18
da paztuman
buongiorno
e buon fine settimana a tutti
la palla della Szavay è pesante e serve bene,brutto inizio per la cinesina,è molto dura per lei oggi.
Inviato: 22/09/2007 - 13:26
da Kook
la butto lì...DULKO! che ne pensate?
Inviato: 22/09/2007 - 13:38
da direfloyd
Kook ha scritto:la butto lì...DULKO! che ne pensate?
gisella oggi non può perdere...

Inviato: 22/09/2007 - 13:40
da direfloyd
intanto la agnese macina la piccola muraglia...
Inviato: 22/09/2007 - 13:43
da CristianoRonaldo7
Ancione domani pomeriggio o verso le 18 19 vuoi giocare a tennis a livella????
Inviato: 22/09/2007 - 14:42
da giuppy
andiamo crukki
Inviato: 22/09/2007 - 14:55
da giuppy
tie break ......
Inviato: 22/09/2007 - 15:00
da giuppy
intanto Tonga avanti con il SudAfrica nel rugby 10-7 al 44'
Inviato: 22/09/2007 - 15:03
da giuppy
Crukki avanti un set