Pagina 1 di 2

Doppio bar 22/09

Inviato: 22/09/2007 - 06:47
da giuppy
Buongiorno.....

parte male la Romania Japan serve per il primo set :evil: :evil: :evil:

Inviato: 22/09/2007 - 06:50
da giuppy
6-4 Giappone :evil: :evil: :evil:

Inviato: 22/09/2007 - 06:57
da giuppy
giocano Jankovic al 40 contro Davenport.... sul 3-2 senza break sarà  marcia

Inviato: 22/09/2007 - 07:31
da giuppy
6-4 6-4 il doppio giapponese..... ormai valiamo 1000 e come al solito quando mamma snai ha ste quote inventate non si prende mai

Inviato: 22/09/2007 - 07:32
da giuppy
3-0 Davenport nel secondo

Inviato: 22/09/2007 - 07:52
da giuppy
giuppy ha scritto:3-0 Davenport nel secondo


4-4

mentre i 2 cretini romeni si son fatti brekkare anche al 3

Inviato: 22/09/2007 - 13:18
da paztuman
buongiorno
e buon fine settimana a tutti :wink:

la palla della Szavay è pesante e serve bene,brutto inizio per la cinesina,è molto dura per lei oggi.

Inviato: 22/09/2007 - 13:26
da Kook
la butto lì...DULKO! che ne pensate?

Inviato: 22/09/2007 - 13:38
da direfloyd
Kook ha scritto:la butto lì...DULKO! che ne pensate?


gisella oggi non può perdere... :wink:

Inviato: 22/09/2007 - 13:40
da direfloyd
intanto la agnese macina la piccola muraglia...

Inviato: 22/09/2007 - 13:43
da CristianoRonaldo7
Ancione domani pomeriggio o verso le 18 19 vuoi giocare a tennis a livella????

Inviato: 22/09/2007 - 14:42
da giuppy
andiamo crukki

Inviato: 22/09/2007 - 14:55
da giuppy
tie break ......

Inviato: 22/09/2007 - 15:00
da giuppy
intanto Tonga avanti con il SudAfrica nel rugby 10-7 al 44'

Inviato: 22/09/2007 - 15:03
da giuppy
Crukki avanti un set