Pagina 1 di 14
Il Bar del sol levante 21/09
Inviato: 21/09/2007 - 05:06
da giuppy
Mi sono alzato per vedere Hanescu in canter ma non trovo risultati

( forse è meglio)
Buongiorno a tutti
Inviato: 21/09/2007 - 05:15
da giuppy
si parte............... batte Hanescu 1-0 annullando palla break
1-1 con servizio a 0 Suzuki...................................................
2-1 Hanescu con 3 aces

Inviato: 21/09/2007 - 05:28
da giuppy
2-2 ancora non si fanno punti sul servizio di Suzuki
servizio Hanescu 15-30 30-30 40-30 seconda 3-2 andiamo Victor
Inviato: 21/09/2007 - 05:35
da giuppy
Inviato: 21/09/2007 - 05:48
da giuppy
5-4 Hanescu......andiamo
serve Suzuki 15-0 15-15 30-15 40-15 5-5 dai Victor che al tie valiamo mille
15-0 30-0 30-15 30-30

40-30 6-5 Victor
Inviato: 21/09/2007 - 06:00
da giuppy
15-0 30-0 si verso il tie (purtroppo) 30-15 40-15
TIE
*1-0
seconda 1-1*
seconda df *2-1 andiamo col minibreak
ace *3-1
3-2*
3-3*
ace Suzuki *3-4
*4-4
4-5* vaffanc...
seconda 4-6* setpoint
7-6 Suzuki il primo
Inviato: 21/09/2007 - 06:07
da giuppy
Inviato: 21/09/2007 - 06:16
da giuppy
serve Suzuki
30-15 30-30 40-30..... film già visto 3-0
4-0 torno a dormire sperando in Pavel
Inviato: 21/09/2007 - 06:28
da giuppy
7-6 6-1
Inviato: 21/09/2007 - 06:59
da giuppy
Suzuki imbreccabile 4-4 al terzo... neanche una palla break
5-5 in 15 turni di servizio ha concesso le briciole Suzuki 19 punti...... neanche Federer
6-5 Hanescu
intanto Davenport 4-3
Inviato: 21/09/2007 - 07:23
da giuppy
TIE
*1-0 Hanesu ace
1-1*
seconda *1-2
seconda *1-3 minibreak
1-4* overrull 2-3*
2-4*
seconda *3-4 recuperato mini-break
seconda *3-5 no chance
ace 4-5*
4-6* 2 mp
penso abbia vinto anche se non esce il finale
Inviato: 21/09/2007 - 07:37
da giuppy
Gaudenzi sosteneva che chi vinceva il primo punto nel tie vinceva al 70% il tie .... e noi siamo qui a domostrare il contrario per il momento 2-2
tie
Davenport-Demente(che ha servito x il set)
1-0 Davenport
2-0*
2-1*
*3-1
*4-1
5-1*
6-1*
*7-1
sono le 7:30 ed ho già perso 3 tiebreak..... se il buongiorno si vede dal mattino.....
vado a lavoro
Inviato: 21/09/2007 - 08:17
da grande kauna
si ma ad 1.1 l'ungherese e' assurdo....precedente lottato, ora e' un 'altra giocatrice e' vero, ma ho pagato per peggio,
VAMOS ARGENTINAAAAAAAAAAAAAAAAA
Inviato: 21/09/2007 - 08:18
da grande kauna
TUTTI CON......
SABRINA SALERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Re: Il Bar del sol levante 21/09
Inviato: 21/09/2007 - 08:44
da Barzetti