wta 21 settembre
Inviato: 21/09/2007 - 00:47
a pechino la davenport sembra davvero in calore ed a quanto mi ricordo non ha mai sofferto la dementieva...certo andarle contro è un tentativo fattibile ma le ultime 2 partite in sostanza non contano quindi nn si puo contare sulla stanchezza... io personalmente passo.
szavay e jankovic dovrebbero vincere, qualche dubbio invece su amelia, al 30 con la peng in discreta fiducia credo si possa pure darla...anche e soprattutto in ottica live
a calcutta piace invece parecchio la koryttseva, quota che sta cambiando ( aperto molto bassa la poutchek) , per me fava è ( e andrà ) la russa.
keothavong resta grande pippa, la obziler è molto meglio la quota non è assestata ma intorno al 75 per me si puo provare la israeliana
kirilenko e hantuchova dovrebbero vincere comodamente, forse quasi alta la quota della russa vs flaviuccia
in slovenia direi fava day abbastanza netto per i primi 3/4, mentre la dulko molto in palla potrebbe giocarsela con la bammer, che ultimamente sta stentando un po'.si tratta ovviamente di un cip.
ciao!
szavay e jankovic dovrebbero vincere, qualche dubbio invece su amelia, al 30 con la peng in discreta fiducia credo si possa pure darla...anche e soprattutto in ottica live
a calcutta piace invece parecchio la koryttseva, quota che sta cambiando ( aperto molto bassa la poutchek) , per me fava è ( e andrà ) la russa.
keothavong resta grande pippa, la obziler è molto meglio la quota non è assestata ma intorno al 75 per me si puo provare la israeliana
kirilenko e hantuchova dovrebbero vincere comodamente, forse quasi alta la quota della russa vs flaviuccia
in slovenia direi fava day abbastanza netto per i primi 3/4, mentre la dulko molto in palla potrebbe giocarsela con la bammer, che ultimamente sta stentando un po'.si tratta ovviamente di un cip.
ciao!