Pagina 1 di 1

Bar 20 Settembre

Inviato: 20/09/2007 - 09:46
da fonz
nonostante la totale ignoranza su fattezze, movenze, personalità  e caratteristiche dei 3/4 delle giocatrici in campo, apro il thread dei prono, sperando qualcuno smuova il culone e si degni di buttar giu qualche prono chiaramente destinato al brevo :P

a calcutta mi pare un po' forzata la quota della arvidsson, come valore assoluto la svedese è superiora, ma insomma, prima del successo al primo turno veniva da 4 L consecutive contro govortsova, rodina, vesnina, gallovits, vincendo solo un set e tornando a casa anche in bicicletta... l'altra non è nulla di che, anzi ha perso recentemente pure dalla camerin...ma in fondo se la svedese scendesse ulteriormente non sarebbe peccato darla.

banco la pennetta, ammurandova basta e avanza di questi tempi...almeno spero cmq la quota c'è. occhio solo a scagliottino, presente con due zampe , quindi appena si puo bisogna muoversi di lay ;)

la hantuchova dovrebbe vincere, la keotavhong è una pippa ma trova di fronte un'indigena che stava sotto un tir contro una peona allucinante... non lo gioco ma quel 65 dell'inglesina non è nemmeno malaccio...

in slovenia credo che le 3 favorite srebotnik, loit e tu alla fine la porteranno a casa, anche se non ci metterei la mano sul fuoco...

la dulko sta giocando abbastanza bene ma è soggetta a sconfitte strane, la vesnina ieri ha sofferto come una cagna per battere una del posto...bah... intorno a 4/5 avrei provato la graziosa argentina ma al 65 mi accontento di guardarle...

in sostanza banco arvidsson e pennetta :P

ciao!

Inviato: 20/09/2007 - 10:07
da tacito
seguo fonz sto girello
solo per ditre che alle 9.5o ho provato a d aprire infobetting
alle 10.05 tutto aperto,veloce :P
però solo da casa
ieri behra mi ha confemato prenotaz cena bologna
nn riesce a leggere e scrivere da 3 giorni
attacco hacker dei book impressionati dei troppi veleni :D

Inviato: 20/09/2007 - 10:13
da fonz
non so riuscito a dare la svedese alla quota impostata, meglio, la banco ora avanti un break al tra 35 e 40... stessa quota della pennetta...

DAJE TATIANA!

Inviato: 20/09/2007 - 11:13
da giuppy
Fonz corri alla snai che regalano soldi :wink: :wink: :wink:

fallo diventare bar

Inviato: 20/09/2007 - 11:22
da tacito
ma tatianella bella puttanellona facile facile brava fonzarella
ora affondiamo anche la pugliese

Inviato: 20/09/2007 - 11:24
da fonz
beh da quando è apparso sul livescore 4-1 doppio break dulko per poi tornare 3-1 adv poutch non è stata proprio durissima...tanti game lottati, niente livescore ma li vincevamo tutti noi :P

ora la amurnadova è piu libera da responsabilità .

alla snai si rapina con cosa scagliotto ?

Inviato: 20/09/2007 - 11:49
da fonz
le speranze della ammurandova son durate un game e mezzo 1-0 0-30 ( quasi passata fava :D ) , poi il buio..vabbe, vincerà  il torneo flaviuccia :twisted:

Inviato: 20/09/2007 - 13:20
da ameba
Volevo mettere un pò d' ordine, forse ho fatto più casino :lol: ....................cmq questo lo lasciamo come bar :wink:

Inviato: 20/09/2007 - 15:25
da CristianoRonaldo7
arrivo ora. bf nn funziona.
Ho visto che c'è stato fava day senza scampo finora! :oops:

Inviato: 20/09/2007 - 15:42
da milez
CristianoRonaldo7 ha scritto:arrivo ora. bf nn funziona.
Ho visto che c'è stato fava day senza scampo finora! :oops:


Server BF non disponibile :cry:
L'unica fava saltata (per fortuna) Vania King :lol:

Inviato: 20/09/2007 - 15:49
da giuppy
intanto Dudi Sela in canter

Inviato: 20/09/2007 - 16:36
da tacito
fatto nulla ma prima di andare a pranzo girellavo in bf,giusto per rendervi partecipi,c'erano i due match femminili
nn sono sicurissimo ma mi sembra che giocassero l'over delle brasiliane a mezzo,finita 1 a 0 con lo sbocco di sangue
invece quello delle cinesi c'era 22,se nn ho sognato e qua è arrivato saporito con lo staff d'emergenza delle grandi occasioni