Pagina 1 di 2
Coppa Davis 21/22/23 settembre
Inviato: 20/09/2007 - 01:56
da jonch
so che vien trascurata ma capitano invece incroci curiosi
bwin.it,si importi bassi ma insomma meglio che
4.25 peru in casa vs. bielo,quota da crocifissione in sala mensa
8.15 korea in slovacchia,altissima anche se alla fine nn passeranno (1.67 unibet slovak,nn c'è hrbaty)
volendo si puo abbinarci 1.10 austria
vi risparmio i commentari tecnici,formazioni su sito davis,occhio alle superfici
http://www.daviscup.com/
pare che c'mon abbia problemi fisici (gamba),e sia almeno teoricamente in dubbio ( alla fine giocherà vabbe)
i serbi han messo li un campetto di terra marcia coi buchi e gli aussie son belli incazzati
x ora gira un 1.30 che se davvero hewitt fosse mezzo mezzo sarebbe regalo vero,se assente regalissimo
si vedrà .
http://www.theage.com.au/news/tennis/in ... 02490.html
PS kollerer def berlocq 61 61
kollerer def gaudio 60 62
ciao dax
Inviato: 20/09/2007 - 03:02
da specola
mi spiegate la korea contro la slovacchia data a 8,25
Koreani che hanno Hyung-Taik LEE nr 39 ATP......
Slovacchi che schierano tale Lukas LACKO nr 165 ATP
e tale Michal MERTINAK nr 185 ATP

Inviato: 20/09/2007 - 10:16
da Avv.De Marchis
Certo 8.25 è quota spropositata ma io presi la Slovacchia.. I 2 singolaristi di casa non sono certo fenomeni ma qualcosa su terra hanno combinato, il secondo singolarista coreano invece pare davvero poca cosa, i 2 punti contro di lui dovrebbero essere garantiti, il terzo dovrebbe uscire dal doppio o anche a sorpresa da uno degli altri singolari, la terra non è la superficie preferita da Lee.. in Perù mi pare che l'esito dipenda da Miranda e Voltchkov, uno è peone, l'altro sembrerebbe quasi un ex (ultimamente ha fatto solo futures boh), ciccio perù in casa penso possa fare bottino pieno, x il terzo punto bisogna vedere chi peoneggia di più, cmq considerando anche che Voltchkov su terra non ha mai combimato molto da sfavorito un tentativo sul Perù lo feci..
Inviato: 20/09/2007 - 11:11
da giuppy
REGALI DI NATALE
Romania 1.8 Snai Giappone 3 BWIN.IT 3.4 Unibet
Peru 2.1 Snai Bielorussia 2.7 unibet 2.75 Bet-at-home
Usa 1.25 Snai 1.12 Betfair
Inviato: 20/09/2007 - 11:30
da fonz
visto. ora corro in snai!
edit, buoi gia scappati. cmq grazie giupponio scagliogeno
Inviato: 20/09/2007 - 12:59
da Avv.De Marchis
Si effettivamente porcellandia uscita con un certo anticipo (ieri) e con quote particolari, però tutto rigorosamente in tripla

.. comunque ieri mattina mi trovavo casualmente a passare

e mi sono fatto prendere dall'entusiasmo infilando dei tripli budinosi con Slovacchia (1.83) GB (1.66) e Perù (2.00, ora è anche salito boh) a girare e Austria fissa, vediamo se sarò così entusiasta anche domenica sera..
Inviato: 20/09/2007 - 13:35
da specola
Inviato: 20/09/2007 - 14:07
da jonch
alla fine è probabile che la slovak la spunti xche lee è un po da solo e mertinak in doppio è buono,è cmq un tie da squadre di circolo
playbet altro aams ha quote ok
romania 82 svizzera 65 slovak 84 (singole)
+ alcune stanghette in tripla
hewitt gioca ovviam,e c'è luczak
in svezia redivivo JJ , jonas solo doppio
Inviato: 20/09/2007 - 19:45
da ThePiper
Premesso che ignoro la storia della quota...
Snai fino a 15 minuti dava israele già sopra 1-0 a 3.7 min tripla
A vedere dal palinsesto sembrava non sapessero che giocavano oggi
magari prima era a 8 ma cmq 3.7 non dovrebbe essere male sono 1-0 hanno un doppio decente e dando per scontato che gonzalez vinca i suoi due singolari se la dovrebbe giocare okun con massu
Inviato: 21/09/2007 - 10:33
da Bomber73
Bancata d'obbligo a Ljubo.....su erba e' match pari con Timbledon.
Inviato: 21/09/2007 - 10:43
da giuppy
Hewitt al 43 su terra penso sia da dare
Inviato: 22/09/2007 - 00:25
da mandit
Jonch è Jonch. Aspelin un doppista. Giocano in casa e conta.
Insomma: io i gemelli americani li ho bancati a ste quote.
Saludos
Inviato: 22/09/2007 - 11:16
da tacito
aspelin i due gemelloni li ha appena silurati a casa loro,vediamo oggi col vecchietto se si ripete,c'è 33 una roba che vale pari
Inviato: 22/09/2007 - 11:34
da giuppy
tacito ha scritto:aspelin i due gemelloni li ha appena silurati a casa loro,vediamo oggi col vecchietto se si ripete,c'è 33 una roba che vale pari
si ma 2 sett prima avevano preso stesa a Cinci cmq i fratellini hanno un invidiabile 11-1 in Davis se valessero pari bisognerebbe aprire dei mutui
invece i russi
Tursunov è 1w 3L (vinto con Safin l'anno scorso contro Nalba-Calleri cioè nessuno) Youzhny 5w 4l però con Tursunov compagno un bel 0w 2L
cmq bisogna vedere chi schiera la Germania per me non ci sarà Petzschne
Inviato: 22/09/2007 - 11:42
da il_pigro
giuppy ha scritto:tacito ha scritto:aspelin i due gemelloni li ha appena silurati a casa loro,vediamo oggi col vecchietto se si ripete,c'è 33 una roba che vale pari
si ma 2 sett prima avevano preso stesa a Cinci cmq i fratellini hanno un invidiabile 11-1 in Davis se valessero pari bisognerebbe aprire dei mutui
invece i russi
Tursunov è 1w 3L (vinto con Safin l'anno scorso contro Nalba-Calleri cioè nessuno) Youzhny 5w 4l però con Tursunov compagno un bel 0w 2L
cmq bisogna vedere chi schiera la Germania per me non ci sarà Petzschne
si ma a 4 converrai anche tu che è un bel giocare.... quote troppo ottimistiche per i fratelli, per me valgono almeno 60, affrontano una delle poche coppie realmente in grado di batterli....e l'aspetto psicologico non è da sottovalutare.....per la svezia è un dentro fuori, per gli USA no visto che partono cmq superfavoriti nei 2 singolari. Per me quota cacata fuori dal vaso.