Pagina 1 di 4
Tennis Bar 18/09 - Pro Tour Katmandu
Inviato: 18/09/2007 - 00:49
da El Pamp
Notare il terzo da sinistra nella seconda foto, un mito.
Stagione finita per Marat.....
Tibet..... con quei tipi, una persona meravigliosa.
http://www.maratsafin.com/content.php?d ... 7635c8b874
Saluti.
Inviato: 18/09/2007 - 08:50
da grande kauna
bancato peng ad 1.03,,,,,,,tentativo impossibile
Inviato: 18/09/2007 - 09:21
da giuppy
Inviato: 18/09/2007 - 09:25
da grande kauna
era impossibile
Re: Tennis Bar 18/09 - Pro Tour Katmandu
Inviato: 18/09/2007 - 09:45
da stefancik
Peccato che non giochi in coppa davis visto che sarò presente a vedermi la semifinale contro la Germania a Mosca direttamente dagli spalti. Vi farò sapere novità come le saprò.

Inviato: 18/09/2007 - 11:13
da giuppy
Poutchek 6-3 6-3
CASSA SURVIVORS
Inviato: 18/09/2007 - 11:24
da ameba
Ho avvisato da 10 minuti BF che la partita Loit-Arn è iniziata, ma non vogliono ancora saperne di metterla in modalità live. Volevo giocare, ma , visto che poi si rischia il VOID, rinuncio

Inviato: 18/09/2007 - 11:26
da ameba
ora si son decisi..........
Inviato: 18/09/2007 - 11:44
da giuppy
ameba ha scritto:ora si son decisi..........
CHE MAMMA CHE SEI!!!!!!!!!!!!
Inviato: 18/09/2007 - 12:03
da giuppy
andiamo Albertina 3-2
Inviato: 18/09/2007 - 12:13
da giuppy
4-3 Albertina col cuore
Inviato: 18/09/2007 - 12:20
da giuppy
4-4 con 2 pb sprecate..... adesso matematico break
Inviato: 18/09/2007 - 12:26
da giuppy
annula 1 pb e si porta sul 5-4 brekka per i survivors (e per il mio portafoglio

)
Inviato: 18/09/2007 - 12:27
da grande kauna
bancato la svedese ad 1.25.....
FORZA SURVIVORS..............

Inviato: 18/09/2007 - 12:30
da giuppy
un break sul 5-4 per noi è impossibile