Pagina 1 di 1
il bar dello sport 16/09
Inviato: 16/09/2007 - 11:07
da giuppy
giocata un po di Hantu......
cmq oggi giornata piena di avvenimenti ...moto,f1,rugby,calcio,basket ci stireranno a dovere
Inviato: 16/09/2007 - 11:48
da giuppy
andiamo Francesca
Inviato: 16/09/2007 - 12:05
da giuppy
grandissima Schiavone.... peccato perchè si giocava a 10
Inviato: 16/09/2007 - 12:08
da paztuman
buongiorno
e buona domenica a tutti

Inviato: 16/09/2007 - 13:34
da direfloyd
salve a tutti!
bella cagata ho giocato stamane, tommy è sotto due treni...

Inviato: 16/09/2007 - 13:34
da Valium74
che perdente la schiavone..ha sbagliato una palla sul 30 40 allucinante..adesso 4 4

Inviato: 16/09/2007 - 13:55
da paztuman
che partita che ha perso l'orrida..........
questa sconfitta secondo me è di quelle che lascia il segno,la monitorerò con attenzione nei prossimi match,spero giochi presto.
Inviato: 16/09/2007 - 14:02
da il_mazzo
direfloyd ha scritto:salve a tutti!
bella cagata ho giocato stamane, tommy è sotto due treni...

per fortuna si è ripreso
io avevo preso tommy, ma appena ne ho avuto la possibilità ho rivenduto tutto facendo 0 e 0.
secondo me Gonzales gioca meglio, anche se tommy ha almeno la furbizia di mettergli solo palle nel rovescio.
Punterei Gonzales per il terzo, se solo non fosse famoso per i suoi colpi di rene al contrario, dove da match in tasca che aveva va a perdere (e ora è sulla buona strada).
voi chi vedete meglio?
Inviato: 16/09/2007 - 14:58
da direfloyd
pago un gonzalez capace di oltre 30 winner e soli 13 unforced...
ci sta tutto....

Inviato: 16/09/2007 - 15:10
da il_mazzo
dunque piccole operazioni live:
bancato il genoa intorno a 1.90 (brividone col rigore sbagliato

) stake 7/10
e metto pure per divertirmi 5 euro sullo 0-0 del napoli
poi all'intervallo banco pure il paliermu
Inviato: 16/09/2007 - 16:16
da il_mazzo
TORO TORO TORO TORO
Inviato: 16/09/2007 - 17:14
da il_mazzo
il_mazzo ha scritto:dunque piccole operazioni live:
bancato il genoa intorno a 1.90 (brividone col rigore sbagliato

) stake 7/10
e metto pure per divertirmi 5 euro sullo 0-0 del napoli
poi all'intervallo banco pure il paliermu
alla grande!!!!!