Pagina 1 di 1

il bar dello sport 16/09

Inviato: 16/09/2007 - 11:07
da giuppy
giocata un po di Hantu......
cmq oggi giornata piena di avvenimenti ...moto,f1,rugby,calcio,basket ci stireranno a dovere

Inviato: 16/09/2007 - 11:48
da giuppy
andiamo Francesca

Inviato: 16/09/2007 - 12:05
da giuppy
grandissima Schiavone.... peccato perchè si giocava a 10

Inviato: 16/09/2007 - 12:08
da paztuman
buongiorno
e buona domenica a tutti :wink:

Inviato: 16/09/2007 - 13:34
da direfloyd
salve a tutti!
bella cagata ho giocato stamane, tommy è sotto due treni... :evil:

Inviato: 16/09/2007 - 13:34
da Valium74
che perdente la schiavone..ha sbagliato una palla sul 30 40 allucinante..adesso 4 4 :(

Inviato: 16/09/2007 - 13:55
da paztuman
che partita che ha perso l'orrida..........
questa sconfitta secondo me è di quelle che lascia il segno,la monitorerò con attenzione nei prossimi match,spero giochi presto.

Inviato: 16/09/2007 - 14:02
da il_mazzo
direfloyd ha scritto:salve a tutti!
bella cagata ho giocato stamane, tommy è sotto due treni... :evil:


per fortuna si è ripreso

io avevo preso tommy, ma appena ne ho avuto la possibilità  ho rivenduto tutto facendo 0 e 0.

secondo me Gonzales gioca meglio, anche se tommy ha almeno la furbizia di mettergli solo palle nel rovescio.
Punterei Gonzales per il terzo, se solo non fosse famoso per i suoi colpi di rene al contrario, dove da match in tasca che aveva va a perdere (e ora è sulla buona strada).


voi chi vedete meglio?

Inviato: 16/09/2007 - 14:58
da direfloyd
pago un gonzalez capace di oltre 30 winner e soli 13 unforced... :shock:
ci sta tutto.... :oops:

Inviato: 16/09/2007 - 15:10
da il_mazzo
dunque piccole operazioni live:

bancato il genoa intorno a 1.90 (brividone col rigore sbagliato :lol: :lol: ) stake 7/10

e metto pure per divertirmi 5 euro sullo 0-0 del napoli 8) 8)

poi all'intervallo banco pure il paliermu

Inviato: 16/09/2007 - 16:16
da il_mazzo
TORO TORO TORO TORO

Inviato: 16/09/2007 - 17:14
da il_mazzo
il_mazzo ha scritto:dunque piccole operazioni live:

bancato il genoa intorno a 1.90 (brividone col rigore sbagliato :lol: :lol: ) stake 7/10

e metto pure per divertirmi 5 euro sullo 0-0 del napoli 8) 8)

poi all'intervallo banco pure il paliermu


alla grande!!!!!