Pagina 1 di 2

Fed Cup bar 15/09

Inviato: 15/09/2007 - 08:01
da giuppy
Buon giorno a tutti......

Foeza Italia anche se รจ molto,molto dura

Inviato: 15/09/2007 - 08:07
da giuppy
intanto Ljubo-Gonzo 1 set pari ma Ljubo non se po guardare cmq 1-1 al terzo

Inviato: 15/09/2007 - 08:24
da giuppy
Gonzo sbaglia 4 dritti 4-3 Ljubo

Inviato: 15/09/2007 - 08:32
da giuppy
giuppy ha scritto:Gonzo sbaglia 4 dritti 4-3 Ljubo


controbreak 4-4

Inviato: 15/09/2007 - 08:38
da arriba76
non la doveva trasmettere teledeporte?

Inviato: 15/09/2007 - 08:38
da giuppy
3 dritti sbagliati ed un doppio fallo ma Gonzo mantiene il servizio 5-4 annulando pb...... live su bet365

Inviato: 15/09/2007 - 08:44
da giuppy
GONZO 6-4 BAMOSSS

Inviato: 15/09/2007 - 10:17
da Aleksej
Oggi forza Leonessa contro la Sciacquacalze, lay @1.23

:finger:

Inviato: 15/09/2007 - 10:29
da stefancik
Spero non vogliate buttare spicciole sulle nostre impegnate in terra di Russia!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Meglio un all in sul doppio di volley Russia - Spagna :D :D :D

Inviato: 15/09/2007 - 11:40
da psyduck
se c'e una russia da "tirare" oggi, quella e' la nazionale di J.R (quello del cska, non di "dallas" :P ) e Andrej.
sto riflettendo se prenderla +5 o m.l, ma piace moltissimo

Inviato: 15/09/2007 - 11:45
da tacito
sei sul rametto oggi e marcio o devo passare?

Inviato: 15/09/2007 - 11:55
da Jacques
La Cirstea sotto di un set (5-7) e di un break (0-2) con la Hantu.

Ieri e l'altro ieri e' uscita in entrambi i casi dalla buca e ha vinto,
ma oggi mi che ci sara' il due ma non il tre...

Metto a rischio 1 Euro contro la Hantu,
per simpatia verso la combattiva rumena.

Inviato: 15/09/2007 - 12:07
da Jacques
Sotto 0-5 ... uhm

Pero' adesso break, 1-5 !


Noto che qualcuno ha bancato a 660,
e mi domando,
ma rischiare 3300 euri per vincerne 5, che sapore ha?
Se per caso la Hantu cade e si fa male,
come la Pierce tempo fa sul MP ?

Boh, ce n'e' di gente al mondo...

Inviato: 15/09/2007 - 13:25
da kantketipass
Salve a tutti ho puntato la Errani a 50 dopo il 6-1, voi esperti mi consigliate di andare in verde o aspetto ancora un paio di game?

Inviato: 15/09/2007 - 13:44
da psyduck
tacito ha scritto:sei sul rametto oggi e marcio o devo passare?


oggi svolazzo qua e la, ma piu' in italia che in inghilterra, sei avvisato :P