Pagina 1 di 8

Ristorante Hellas 14/09

Inviato: 14/09/2007 - 09:20
da giuppy
Virtualmente siamo con te....


Inviato: 14/09/2007 - 09:28
da hellas
ma hai messo una foto di un matrimonio di poveri :lol: :lol:

io mi sposo qui :wink:





oggi offro tutto io 8)

Inviato: 14/09/2007 - 09:33
da dontae
auguri hellas

:D :D :D

Inviato: 14/09/2007 - 09:36
da jfive
AUGURI AUGURI AUGURI...

bel posto :lol: :lol: :lol:

Inviato: 14/09/2007 - 09:39
da milez
Lay Hantu al 18...proviamo di nuovo la giapponesina

Inviato: 14/09/2007 - 09:55
da milez
milez ha scritto:Lay Hantu al 18...proviamo di nuovo la giapponesina


ovviamente non ha fatto più un punto :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 14/09/2007 - 10:08
da dontae
ma in cina la pioggia durera' ancora molto?

Inviato: 14/09/2007 - 10:33
da barbadillo
minchia la errani :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D l'altra pero' deve essere zoppa altrimenti non si spiega :?: :?:

Inviato: 14/09/2007 - 10:54
da fcim
Jankovic lay @ 1.14... credo un tentativo sia d'obbligo

Inviato: 14/09/2007 - 11:08
da barbadillo
bella presa fcim complimenti ora puoi metterti comodo

Inviato: 14/09/2007 - 11:11
da fcim
barbadillo ha scritto:bella presa fcim complimenti ora puoi metterti comodo


:wink:

Inviato: 14/09/2007 - 11:13
da milez
Gonzo puzza di marcio!!!

Inviato: 14/09/2007 - 11:30
da direfloyd
buongiorno a tutti!!!ancora auguri ad hellas!!!!
preso lee a 8 vediamo se gonzo si conferma... :roll:

Inviato: 14/09/2007 - 11:31
da jokeria
milez ha scritto:Gonzo puzza di marcio!!!




speriamo sia marcio davvero ...... ne ho layato una barca a 1.02 e non ho alcuna intenzione di coprirmi (per adesso) ..... se sale ancora un pò vedremo

:roll:

Inviato: 14/09/2007 - 11:39
da direfloyd
beh si gonzo è marcio ma dall'altro lato si collabora un bel po'...