Pagina 1 di 8
Ristorante Hellas 14/09
Inviato: 14/09/2007 - 09:20
da giuppy
Virtualmente siamo con te....
Inviato: 14/09/2007 - 09:28
da hellas
ma hai messo una foto di un matrimonio di poveri
io mi sposo qui
oggi offro tutto io

Inviato: 14/09/2007 - 09:33
da dontae
Inviato: 14/09/2007 - 09:36
da jfive
AUGURI AUGURI AUGURI...
bel posto

Inviato: 14/09/2007 - 09:39
da milez
Lay Hantu al 18...proviamo di nuovo la giapponesina
Inviato: 14/09/2007 - 09:55
da milez
milez ha scritto:Lay Hantu al 18...proviamo di nuovo la giapponesina
ovviamente non ha fatto più un punto

Inviato: 14/09/2007 - 10:08
da dontae
ma in cina la pioggia durera' ancora molto?
Inviato: 14/09/2007 - 10:33
da barbadillo
Inviato: 14/09/2007 - 10:54
da fcim
Jankovic lay @ 1.14... credo un tentativo sia d'obbligo
Inviato: 14/09/2007 - 11:08
da barbadillo
bella presa fcim complimenti ora puoi metterti comodo
Inviato: 14/09/2007 - 11:11
da fcim
barbadillo ha scritto:bella presa fcim complimenti ora puoi metterti comodo

Inviato: 14/09/2007 - 11:13
da milez
Gonzo puzza di marcio!!!
Inviato: 14/09/2007 - 11:30
da direfloyd
buongiorno a tutti!!!ancora auguri ad hellas!!!!
preso lee a 8 vediamo se gonzo si conferma...

Inviato: 14/09/2007 - 11:31
da jokeria
milez ha scritto:Gonzo puzza di marcio!!!
speriamo sia marcio davvero ...... ne ho layato una barca a 1.02 e non ho alcuna intenzione di coprirmi (per adesso) ..... se sale ancora un pò vedremo

Inviato: 14/09/2007 - 11:39
da direfloyd
beh si gonzo è marcio ma dall'altro lato si collabora un bel po'...