ATP-WTA 14 settembre
Inviato: 13/09/2007 - 23:48
da totalmente inesperto volevo chiedere due pareri su due tennisti:
BAGHDATIS @1.90 su ljubicic
bè tutti e due i tennisti non vengono da un momento bellissimo. CIpro eliminato agli Us al primo turno da un sorprendente Myrni (e forse la sorpresa più grande di tutto il torneo), mentre Ljubo ha abbandonato al terzo turno (piazzamento normale per lui), però nei tornei precedenti è sempre uscito al primo o secondo turno.
Quello che soprattutto mi interessa, è che i Testa a testa tra il talentuoso Baghdatis e l'uomo ace ljubo è che sono 3-0 per cipro. oltretutto due su cemento. Per me cipro potrebbe vincerla, anche perchè è + forte di Ljubo.
GONZALES 1.58 su lee
Lee in grande spolvero, e gonzales sotto la merda da abbastanza settimane. Qualche problemuccio per lui ultimamente, soltanto che contro questi tennisti il gonzo vale 1.30. poi siamo sull'1.60 perchè è uno dei più imprevedibili del circuito, e magari ti batte Federer un giorno, e ti perde con Gabasvhili l'altro (fra l'altro Gonzo aveva fatto sembrare Teimuraz il Dio del tennis in quel giorno degli us). Un solo precedente su cemento, ma datato 3 anni fà (vinto cmq agilmente dal gonzo). Qui bisogna capire in che condizioni sarà gonzales, ma è ora che torni a vincere qualcosa se no c'è da preoccuparsi
ad ora vorrei giocare solo Baghdatis, a Gonzo ci penserò. GRazie per eventuali risposte
BAGHDATIS @1.90 su ljubicic
bè tutti e due i tennisti non vengono da un momento bellissimo. CIpro eliminato agli Us al primo turno da un sorprendente Myrni (e forse la sorpresa più grande di tutto il torneo), mentre Ljubo ha abbandonato al terzo turno (piazzamento normale per lui), però nei tornei precedenti è sempre uscito al primo o secondo turno.
Quello che soprattutto mi interessa, è che i Testa a testa tra il talentuoso Baghdatis e l'uomo ace ljubo è che sono 3-0 per cipro. oltretutto due su cemento. Per me cipro potrebbe vincerla, anche perchè è + forte di Ljubo.
GONZALES 1.58 su lee
Lee in grande spolvero, e gonzales sotto la merda da abbastanza settimane. Qualche problemuccio per lui ultimamente, soltanto che contro questi tennisti il gonzo vale 1.30. poi siamo sull'1.60 perchè è uno dei più imprevedibili del circuito, e magari ti batte Federer un giorno, e ti perde con Gabasvhili l'altro (fra l'altro Gonzo aveva fatto sembrare Teimuraz il Dio del tennis in quel giorno degli us). Un solo precedente su cemento, ma datato 3 anni fà (vinto cmq agilmente dal gonzo). Qui bisogna capire in che condizioni sarà gonzales, ma è ora che torni a vincere qualcosa se no c'è da preoccuparsi
ad ora vorrei giocare solo Baghdatis, a Gonzo ci penserò. GRazie per eventuali risposte