Pagina 1 di 3
BAR 12 Settembre
Inviato: 12/09/2007 - 04:03
da ameba
Buona giornata a tutti

!
Apro con un interrogativo ( perdonate la mia ignoranza, ma faccio sempre tutto da me senza ausilio di alcun tipo di software ) :
Esistono dei programmi che automaticamente cancellano la quota in back se qualcuno gioca una quota similare in lay ?
Ad esempio, se io banco @ 3.00 un tennista e poi vorrei spazzolare anche l' 1.50 di quello che piace a me in back , spesso mi capita che, appena inviato il lay , mi si cancella immediatamente l' offerta che c' era prima dell' 1.50 in back. Non mi pare ragionevole pensare che siano sempre tutti sul pezzo, di conseguenza penso che ci siano dei software che automaticamente cancellano quell' offerta presente............boh, fatemi sapere

..........nel caso la prossima volta li metto da abbinare contemporaneamente con un solo click , così bypasso ( come odio dire bypasso, ma oramai mi è scappato

) il problema
Ciao, ben alzati

!
Inviato: 12/09/2007 - 08:56
da paztuman
buongiorno a tutti
devo ammettere la mia incompetenza nel campo dei bypassi,zione non sono in grado di aiutarti

Inviato: 12/09/2007 - 09:10
da barbadillo
buongiorno se volete vi bypasso due cappucci con cornetti belli caldi

e intanto per cominciare came'on morita
Re: BAR 12 Settembre
Inviato: 12/09/2007 - 09:50
da grizavis
ameba ha scritto:Buona giornata a tutti

!
Apro con un interrogativo ( perdonate la mia ignoranza, ma faccio sempre tutto da me senza ausilio di alcun tipo di software ) :
Esistono dei programmi che automaticamente cancellano la quota in back se qualcuno gioca una quota similare in lay ?
Ad esempio, se io banco @ 3.00 un tennista e poi vorrei spazzolare anche l' 1.50 di quello che piace a me in back , spesso mi capita che, appena inviato il lay , mi si cancella immediatamente l' offerta che c' era prima dell' 1.50 in back. Non mi pare ragionevole pensare che siano sempre tutti sul pezzo, di conseguenza penso che ci siano dei software che automaticamente cancellano quell' offerta presente............boh, fatemi sapere

..........nel caso la prossima volta li metto da abbinare contemporaneamente con un solo click , così bypasso ( come odio dire bypasso, ma oramai mi è scappato

) il problema
Ciao, ben alzati

!
bungiorno a tutti
zione io anche la penso come te, ma non ho mai trovato una risposta....sperando qualcuno ci illumini

Inviato: 12/09/2007 - 09:54
da tacito
ciao,di fretta,vi ho seguito su qualche donnina,bancato ciprione al 7 e giocato qualcosa su tuti gli sfava di giornata,ma senza vedere prec o simili,troppa fretta,solo sensazione
a dopo
io nn ho neanche capito cosa vuole fare il bieco

Inviato: 12/09/2007 - 10:06
da barbadillo
qualcuno sa che sta succedendo tra morita-muller live fermo da 5 minuti bo speriamo bene
Inviato: 12/09/2007 - 10:39
da barbadillo
barbadillo ha scritto:qualcuno sa che sta succedendo tra morita-muller live fermo da 5 minuti bo speriamo bene
succede che la morita liscia il pelo alla muller e andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 12/09/2007 - 10:52
da tacito
bravi con la morositas,visti in tempo tnx
Inviato: 12/09/2007 - 11:49
da jonch
già si notavano dei lampi adolescenziali..
BF e bet365 alle 13 fanno match di gonzo
sperando match sia
monfils si puo dare sotto al 40,vassallo ora come ora forse è + forte di EA7
come banditismo stanno testa a testa
e tutto sommato pure seppi sotto al 30,anche se ieri la vittoria di armando vale poco
Re: BAR 12 Settembre
Inviato: 12/09/2007 - 12:02
da betvis
ameba ha scritto:Buona giornata a tutti

!
Apro con un interrogativo ( perdonate la mia ignoranza, ma faccio sempre tutto da me senza ausilio di alcun tipo di software ) :
Esistono dei programmi che automaticamente cancellano la quota in back se qualcuno gioca una quota similare in lay ?
Ad esempio, se io banco @ 3.00 un tennista e poi vorrei spazzolare anche l' 1.50 di quello che piace a me in back , spesso mi capita che, appena inviato il lay , mi si cancella immediatamente l' offerta che c' era prima dell' 1.50 in back. Non mi pare ragionevole pensare che siano sempre tutti sul pezzo, di conseguenza penso che ci siano dei software che automaticamente cancellano quell' offerta presente............boh, fatemi sapere

..........nel caso la prossima volta li metto da abbinare contemporaneamente con un solo click , così bypasso ( come odio dire bypasso, ma oramai mi è scappato

) il problema
Ciao, ben alzati

!
ciao ameba ,posso solo aiutarti dicendo che ci sono dei programmi che puntano automaticamente back e lay.
esempio decidi di immettere 1000 euro, automaticamente ti spalmano la cifra in lay 1.50 e back 3.00 .
sull'eventuale cancellazione non saprei ,ci sono dei boot che in automatico si pappano tutto quando si scende sotto 100% pero' non so se nei live funzionano .
Re: BAR 12 Settembre
Inviato: 12/09/2007 - 12:14
da ameba
betvis ha scritto:ameba ha scritto:Buona giornata a tutti

!
Apro con un interrogativo ( perdonate la mia ignoranza, ma faccio sempre tutto da me senza ausilio di alcun tipo di software ) :
Esistono dei programmi che automaticamente cancellano la quota in back se qualcuno gioca una quota similare in lay ?
Ad esempio, se io banco @ 3.00 un tennista e poi vorrei spazzolare anche l' 1.50 di quello che piace a me in back , spesso mi capita che, appena inviato il lay , mi si cancella immediatamente l' offerta che c' era prima dell' 1.50 in back. Non mi pare ragionevole pensare che siano sempre tutti sul pezzo, di conseguenza penso che ci siano dei software che automaticamente cancellano quell' offerta presente............boh, fatemi sapere

..........nel caso la prossima volta li metto da abbinare contemporaneamente con un solo click , così bypasso ( come odio dire bypasso, ma oramai mi è scappato

) il problema
Ciao, ben alzati

!
ciao ameba ,posso solo aiutarti dicendo che ci sono dei programmi che puntano automaticamente back e lay.
esempio decidi di immettere 1000 euro, automaticamente ti spalmano la cifra in lay 1.50 e back 3.00 .
sull'eventuale cancellazione non saprei ,ci sono dei boot che in automatico si pappano tutto quando si scende sotto 100% pero' non so se nei live funzionano .
Non parlavo di live, ma di gioco pre-match. Quindi credo che tu abbia colto nel segno, deve essere proprio così come dici, in quanto io amo mettere sempre 2 o 3 euro in più di quello che appare........di conseguenza spesso scatta la lavagna sotto il 100% e mi cancellano l' altra opportunità

...........d' ora in poi o metterò un euro in meno da abbinare immediatamente o piazzerò back e lay contemporaneamente con un click.
Grazie

Inviato: 12/09/2007 - 12:19
da fcim
Jacques, proseguendo sulla falsariga di quanto fatto fin qui...
bancato 1-0 Brasile, raddoppio giallooro dopo 15"...

Inviato: 12/09/2007 - 12:26
da Joseba
Seppi a 2.24 con Maradona lo prendo poi se è infortunato o c'è sotto qualcosa pago.
Inviato: 12/09/2007 - 12:33
da Joseba
Mi sa che me la sono gufata da solo la Seppia deve avere qualcosa perchè ha vinto solo 2 punti
Inviato: 12/09/2007 - 12:35
da jonch
seppi record,in un set 3 punti
neanche innominabile al top è mai riuscito a tanto