Pagina 1 di 1

ATP - WTA 12/09

Inviato: 11/09/2007 - 22:56
da Rag. Beata
Capdeville 3.430 Pinnacle (3.4 Bet365)

Il cileno sembra in un buon periodo al contrario di Gonzalez che ha faticato molto anche contro l'austriaco Peya giocatore davvero modesto.

Ayumi Morita. Segnatevi questo nome, in un prossimo futuro farà  sicuramente parlare di se per le sue doti tennistiche. La prendo a 2.830 su Pinnacle che ha nuovamente la massima. Anche se contro la tedesca Muller sarà  durissima.

Inviato: 11/09/2007 - 23:41
da il_pigro
Concordo col Ragioniere, Gonzo di sti tempi è da controllare sempre. Perde a destra e a manca con chiunque, cioè......questo ha fatto fare un figurone a gabashivili......roba da pazzi........controllare immediatamente!

Inviato: 11/09/2007 - 23:42
da il_pigro
Ti seguo anche sulla morita, non la conosco per niente ma mi fido di te. @3 bf :wink:

Inviato: 12/09/2007 - 08:14
da giuppy
Morita 2.5 bethome

Inviato: 12/09/2007 - 08:19
da jonch
seguiamolo pure il buon gonzo nel derby cileno,c'è 3.75 capdev sodds ora come ora,sapendo che se si eleva solo un po nel rendimento le cat son diverse

baghdat contro il muso giallo al primo turno ha perso il servizio 4 volte,troppe,sarà  andato in campo un po deconcentrato come spesso gli capita, pashanki viene da fatiche ma magari un po di match ci puo essere

a bucarest forse korolev visto il distacco di quota puo valere il tentativo,se in giornata è capace di

monfils e seppi sono + forti ma da fav cosi netti son pericolosi x le coronarie del puntatore,ci mettono un secondo a complicarsi la vita

Inviato: 12/09/2007 - 08:52
da paztuman
qualche ideuzza fra le bambine..........
lay Nakamura contro Tanasugarn 1.66 bf,la veterana tailandese su queste superfici è secondo me ancora competitiva e il match è secondo me più vicino di quello che dicono le quote

Inviato: 12/09/2007 - 09:16
da paztuman
aggiungo.........
Yuan su Gallovits 2.20 sj,do fiducia anche oggi alla cinesina,la sua avversaria è una specialista della terra non dovrebbe esprimere il suo tennis migliore su questa superficie e poi io ho un debole per le figlie della grande muraglia.

Inviato: 12/09/2007 - 10:47
da milez
Buongiorno a tutti sono tornato da pochi giorni e quindi premetto che mi sento un pò arrugginito, ma mi sembra che la quota di Bolelli al 52 sia un pò bassa

ieri ha vinto per ritiro, mentre il russo è venuto fuori da un match difficile contro Hartfield.

Magari vincerà  facile ma la forbice è molto elevata :wink:

Inviato: 12/09/2007 - 11:43
da il_pigro
Bravo Ragioniere :wink:

Inviato: 12/09/2007 - 12:14
da mandit
Non mi aspettavo kiefer così alto.

Inviato: 12/09/2007 - 22:50
da jonch
quasi certo che la quota di berlocq salga
ha avuto problema con una caviglia durante il pur vinto incontro col mago.. dopo si è cancellato dal doppio.

insomma meglio starci attenti,e magari evitare void su navarro