Pagina 1 di 8

Bar di Asafa 9 settembre

Inviato: 09/09/2007 - 17:41
da ameba
Powell ha appena fatto il record del mondo a Rieti in batteria, fermandosi negli ultimi 10 mt. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

9.74 :shock: :shock:

Boh, in finale , se solo vuole, fa 9.60 facile :shock: :shock:

Inviato: 09/09/2007 - 17:43
da ameba
C' è qualcosa che mi puzza.......boh, pure Collio prima ha fatto il personale.......mah :roll:

Inviato: 09/09/2007 - 17:44
da ameba
diretta RAI SPORT SAT e RAI 3

Inviato: 09/09/2007 - 17:55
da LaMucca
A che ora c'è la finale

Inviato: 09/09/2007 - 18:02
da ameba
Programmata alle 18.17, forse faranno un pò ritardo :

http://www.rietimeeting.com/info/results.html

Re: Bar di Asafa 9 settembre

Inviato: 09/09/2007 - 20:22
da GMDrino
ameba ha scritto:Powell ha appena fatto il record del mondo a Rieti in batteria, fermandosi negli ultimi 10 mt. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

9.74 :shock: :shock:

Boh, in finale , se solo vuole, fa 9.60 facile :shock: :shock:


Rieti pista più corta, è un po' il segeto di Pulcinella, lo sanno tutti nell'ambiente ma lasciano correre :P

Inviato: 09/09/2007 - 22:49
da CristianoRonaldo7
chi è powell? un cavallo? :P

oggi c'è una finale si parla di tennis?

Inviato: 09/09/2007 - 22:53
da tresmechain
drino e i suoi budrini

tra un po sugli scooter rigorosamente bianchi
niente piu Che ma bati

Inviato: 09/09/2007 - 23:10
da jfive
tresmechain ha scritto:drino e i suoi budrini

tra un po sugli scooter rigorosamente bianchi
niente piu Che ma bati


Ormai siamo tutti nel gruppo... perchè non togli il tuo e molli i drughi??!

P.s. per chi ha visto streaming di tennis poco limpidi consiglio di vedersi la finale in HD sulla Cbs utilizzando TVUplayer... uno spettacolo!!!

Inviato: 09/09/2007 - 23:23
da clerici&tommasi
io sto utilizzando tvu player ma non è il massimo 1,come fare a beccare hd che dici tu?

Inviato: 09/09/2007 - 23:25
da jfive
clerici&tommasi ha scritto:io sto utilizzando tvu player ma non è il massimo 1,come fare a beccare hd che dici tu?


è l'unica cbs che c'è... io uno stream così lo vedo solo con loro e la CCTV5 dei bei tempi di pplive... sarà  a 400 kb e di questi tempi sugli altri programmi se ne trovano poche

Inviato: 09/09/2007 - 23:29
da CristianoRonaldo7
Dj serve per il set

Inviato: 09/09/2007 - 23:29
da clerici&tommasi
siiiiiiiiiiiii djoko djoko djoko

Inviato: 09/09/2007 - 23:37
da CristianoRonaldo7
ok non ho parole. 6-5 40 -0 , 5 set points, non gli è entrato più un c***o , break point e doppio fallo. risultato scritto ormai!

Inviato: 09/09/2007 - 23:37
da direfloyd
peccato di gioventù....