Pagina 1 di 4

"Bar dell' armistizio" 8 Settembre

Inviato: 08/09/2007 - 13:46
da Jacques
'

Buongiorno a tutti.

Anche oggi ancora niente Bar,
forse c'e' una nuova tassa su chi apre
e nessuno me l'ha detto...



(64 anni fa ad oggi,
si sperava che la guerra fosse finita.)

Inviato: 08/09/2007 - 17:37
da GMDrino
Forse oggi non voleva aprire nessun perché è il V-Day :D

Ciao budini, a risentirci a dopo :wink:

Inviato: 08/09/2007 - 17:56
da CristianoRonaldo7
Anci del cazzio dove sei domani vuoi giocare a tennis???? :P

Inviato: 08/09/2007 - 18:04
da kaiser
Vi funziona BF?

Inviato: 08/09/2007 - 18:30
da anci4ever
No Cristianone, m'è iniziata la preparazione con la squadra di calcio, la settimana prossima sono out e forse pure quella dopo.

Kaiser, a me funzionava 5 minuti fa.

Inviato: 08/09/2007 - 18:34
da CristianoRonaldo7
Novak tira bpotte forti ma l'altro risponde, cmq al terzo scambio DJ scaglia malamente. cmq è lunga....

Inviato: 08/09/2007 - 18:46
da CristianoRonaldo7
cazzio dj che game di risposta che ha tirato fuori, ha brkkato a 0 e ha comandato tutti gli scambi, e fatto due vincenti con la diritta! :shock:

Inviato: 08/09/2007 - 18:49
da CristianoRonaldo7
Djokovic quando alza la livella è assolutamente il giocatore migliore del circuito.

Inviato: 08/09/2007 - 19:29
da comodo22
ma ferrer è dolorante alla spalla o sbaglio?

Inviato: 08/09/2007 - 19:36
da Valium74
novak sembra cotto 1.7 betfair :shock:

Inviato: 08/09/2007 - 19:37
da CristianoRonaldo7
Valium74 ha scritto:novak sembra cotto 1.7 betfair :shock:


le solite cose fisicamente non è rambo e si prende le sue pause.

Inviato: 08/09/2007 - 19:39
da CristianoRonaldo7
quote inspiegabili io non capisco cosa cazzio vedono!

Inviato: 08/09/2007 - 19:42
da CristianoRonaldo7
infatti break DJ

ma solo quando gioco io chi perde non cala di quota e va insesorabilmente a 1000??? :?

Inviato: 08/09/2007 - 19:43
da Valium74
non sono pazzi c'è stato 10 minuti in cui sembrava stare veramente male ...adesso sè ripreso

Inviato: 08/09/2007 - 19:48
da solofognini
grande italbasket per ora solo -1 all HT nn si sa come ma siamo in partita.