Pagina 1 di 5

Bar 7 settembre - US open SemiS

Inviato: 07/09/2007 - 10:13
da Jacques
Buongiorno.

Ieri siamo rimasti senza bar fino a tarda notte,
e mi e' mancato.

Quindi lo apro io,
con una domanda:

da quanto non si trovavano 3 dei primi 4 al mondo nelle semifinali di uno Slam? Mi sembra da un bel po', ora vado a vedere.

Inviato: 07/09/2007 - 10:14
da fonz
a Wimbledon ? :D

e prima anche a Parigi :D

Inviato: 07/09/2007 - 10:19
da Jacques
fonz ha scritto:a Wimbledon ? :D

e prima anche a Parigi :D


Orca paletta,
c'ho proprio un okkio di falko!

Memoria, o tennisDB, stimatissimo Fonz?

Inviato: 07/09/2007 - 10:24
da fonz
Jacques ha scritto:
fonz ha scritto:a Wimbledon ? :D

e prima anche a Parigi :D


Orca paletta,
c'ho proprio un okkio di falko!

Memoria, o tennisDB, stimatissimo Fonz?


bah a wimbledon erano federer-nadal-djoko(l'altro gasquet) , a parigi federer-nadal-davidoff, djoko era fuori dai top 5 credo.

fino ai nomi dei semifinalisti ci arrivo senza ausili :wink:

ciao!

Inviato: 07/09/2007 - 10:29
da Jacques
In Australia invece solo Federer dei primi 4,
in semis con Haas, Roddick e Gonzales.

Gli altri avanno iniziato pigramente la stagione...?

Inviato: 07/09/2007 - 11:43
da ameba
Rinnovo i saluti a tutti, avevo scritto nel bar di ieri...............da quando ho l' avatar di drino, ho automaticamente assorbito anche il suo quoziente intellettivo :P ..........pardon 8)

ghghghghghghgh :lol: :lol:

Inviato: 07/09/2007 - 12:10
da Top Gun
Stessi sintomi dello Zio... 8) 8) 8)

Ps: il gioco della settimana: tutti emuli di Drino...partecipate in massa! 8)

Inviato: 07/09/2007 - 12:11
da Dottor Cicalone
ameba ha scritto:Rinnovo i saluti a tutti, avevo scritto nel bar di ieri...............da quando ho l' avatar di drino, ho automaticamente assorbito anche il suo quoziente intellettivo :P ..........pardon 8)

ghghghghghghgh :lol: :lol:


Grande Zione, so che tu puoi apprezzare bene sta cosa...
S&G, 4 rimasti, tre a premio

vado allin preflop con 33, mi vede il BB con QJ
flop 993
turn Q
river...........Q

ahahahahahahah che fenomeni :D

un caro saluto anche all'amico Fonzarelli ;)

Inviato: 07/09/2007 - 12:30
da ameba
insomma ' ste donne, in un modo o nell' altro, come nella mano che ti raccontai ieri, son sempre decisive :shock: :shock: :shock:


Cicalò, stanotte ho visto robe incredibili pure io .............nel tavolo finale di un torneo ( quattro rimasti ), il chip leader ha avuto due volte consecutive in pre-flop coppia d' assi ( e solo due mani prima li aveva avuti nuovamente :shock: :shock: )..................c'è chi non li vede in una vita.................poi dicono che le cose assurde capitano solo su internet................non è mica vero.............io, che gioco solo dal vivo, ne ho viste già  di cotte e di crude

P.S. il culo di cui sopra alla prima mano dell' heads-up ha avuto subito due donne in pre-flop.............ci sono dei culi assurdi ! :shock: :shock: :lol: :lol: ................va beh, poi va a serate.....di sculate a favore ne ho avute tante anch' io...............alla fine dei tempi tutto si compenserà  :wink:

Inviato: 07/09/2007 - 13:55
da direfloyd
qualcuno potrebbe suggerirmi il link per pinnacle? grazie! :wink:

Inviato: 07/09/2007 - 14:46
da psyduck
mi avete copiato l'avatar..c'ho il copiraittttt :evil: :P

Inviato: 07/09/2007 - 16:55
da paztuman
un saluto a tutti,più uno particolare a drino,alle prese con una banda di falsari di avatar :)

simpatico questo video
http://www.metello.com/Clip.aspx?key=AE52CC0A03C80B20

Inviato: 07/09/2007 - 17:00
da paztuman

Inviato: 07/09/2007 - 17:07
da paztuman
poi vi presento la signorina Ele,non so come se la cava con il diritto,il rovescio e il servizio,ma ................
http://www.metello.com/Clip.aspx?key=ED6C36B00A9E0858

Inviato: 07/09/2007 - 19:26
da kaiser
Sono abbastanza tentato nel giocare la Chak. Seguendo poco il femminile pero'la mia domanda è:

Da quel poco che ho visto sta ragazza quando deve difendere va in difficoltà  e le sconfitte sistematiche contro la Shara ne sono la conferma.
Sapete indicarmi una o più tenniste che hanno lo stesso tipo di gioco della Kutz?Di certo non mi sembra una che difende anzi tutto il contrario per cui prima di decidere vorrei fare qualche analisi.