Pagina 1 di 2

Bar 6 settembre

Inviato: 06/09/2007 - 21:19
da direfloyd
nessuno ha voglia di aprire ed evidentemente di scrivere oggi...
apro io e chi lo sa magari qualcuno esce dall'ombra e si scambia qualche stronzata sui match del giorno...:wink:
ferrer come largamente previsto in canter...facile facile...8)

Inviato: 06/09/2007 - 21:33
da direfloyd
ancora lui...ancora devastante...:lol:



Inviato: 06/09/2007 - 23:54
da jonch
http://it.eurosport.yahoo.com/tennis/mu ... 13383.html


in basso a dx,video,clic su "intervista a djokovic"

Inviato: 07/09/2007 - 00:07
da il_mazzo
jonch ha scritto:http://it.eurosport.yahoo.com/tennis/multiplex/13383.html


in basso a dx,video,clic su "intervista a djokovic"


fantastica 8)

Inviato: 07/09/2007 - 00:07
da il_pigro
non mi si apre, che dice?

Inviato: 07/09/2007 - 00:11
da il_mazzo
il_pigro ha scritto:non mi si apre, che dice?


imita gli altri tennisti

roddick, federer, nadal, sharapova e anche ramirez hidalgo e volandri (passa dall'oro alla merda :lol: )

Inviato: 07/09/2007 - 00:16
da fcim
Un cabarettista con la racchetta da tennis... :lol: :lol: :lol:

Inviato: 07/09/2007 - 00:41
da il_mazzo
a voi funziona lo streaming di eurosport???? e me mi dà  STREAMING OFFLINE!!!

Inviato: 07/09/2007 - 00:43
da jeelani
geniale novak, troppo simpatico :lol:

Inviato: 07/09/2007 - 02:02
da direfloyd
jonch ha scritto:http://it.eurosport.yahoo.com/tennis/multiplex/13383.html


in basso a dx,video,clic su "intervista a djokovic"



spettacolo!!! :lol: :lol: :lol:

Inviato: 07/09/2007 - 03:26
da santopadre
:lol: grande Djoko

Poche partite e pochi post inevitabilmente,io personalmente in questi giorni ho"scoperto"i doppi,negli anni passati gli ignoravo abbastanza e invece bettisticamente parlando non sono male...ma è inutile postare prono su quella roba li o giocate visto che il più delle volte sono tentativi fatti all'ultimo secondo e informare di tuttoverdi o tuttorossi penso serva a poco agli altri.

Intanto Djoko si sta incamminando verso la vittoria nel tie-break del secondo set...

Inviato: 07/09/2007 - 03:38
da psyduck
non proprio agevolissima, io potevo coprire e vincere bene sul set point e invece ho malapena coperto il rosso (ovviamente avevo ribancato a fine primo a 1.10)
vabbe mi tengo quello che rimane di moya a 20 (quota che c'e tuttora) e vo a dormir preimpostando un 1.40 che non ci sara' mai (tranne fisio speratissimo :P )
noche

Inviato: 07/09/2007 - 10:49
da GMDrino
BASTARDI CAMBIATE AVATAR E CIUCCIATEVI IL CALZINO!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Ormai ho capito che è una congiura da voi tramata alle mie spalle :evil: :evil: :evil:

Nell'OOP ancora niente traccia delle semifinali maschili :x , immagino siano previste sul centrale in sessione notturna :roll:

Inviato: 07/09/2007 - 11:38
da ameba
solo per un saluto a tutti, in particolare a drino :wink:

ashuashuashuashua :lol: :lol:

Inviato: 07/09/2007 - 11:40
da ameba
Le semi maschili agli US Open le giocano di sabato, comandano le televisioni :wink: