Pagina 1 di 2

US OPEN 03.09.2007

Inviato: 03/09/2007 - 00:55
da luigi21
Proviamo Berdych

Roddick non è tutto sto fenomeno, ormai è in netto calo rispetto ad anni fa, poi non mi sembra nemmeno stia giocando benissimo, perchè lo svedese il ceco se è in palla, può vincere


Bwin 3.35 ora vedo su comparazione

https://www.infobetting.com/tennis/visu ... Evento=169

Inviato: 03/09/2007 - 01:07
da luigi21
Stan James ha 2.38 la Radwanska e secondo me è un ' ottima quota


Mi soffermerei un attimo nel vedere le ultime partite di questa giocatrice



Allora ha vinto dominando il torneo di Stoccolma, tutte le avversarie battute in 2 set.
Quindi, chapeaux.



Poi a New Haven ha perso dalla Kuznetsova 6-4 al terzo e ci poteva stare, perchè la russa è una di quelle giocatrici che ti regala poco ed è durissima da battere sempre.



Qui ha battuto Morigami, Razzano e Sharapova, niente male, visto che tutte e 3 sono specialiste di questa superficie e anche in forma.



Ora affronta la Peer che è una forte ma molto alterna e lo ha dimostrato negli ultimi tornei disputati, qui ha battuto nell'ultimo turno la Vaidisova ma per me conta poco, quest'ultima a volte si batte anche da sola.



Quindi si può provare da sfavorita la Radwanska, perchè sfavorita non lo è secondo me.

Inviato: 03/09/2007 - 06:33
da marrat
saluti

partite difficili per questo 4 t piace niente

wawrinka e' 2 a 0 negli scontri diretti q anno su clay al 3 e l anno scorso propio qui agli us open vinse in 4. nn ho visto giocare l argentino ma io darei fiducia allo svizzero vengono entrambi da una vittoria al 5 set solo che per lo svizziero e' la 2nda maratona potrebbe accusare un po di stanchezza aspetto con l intenzione di prendere lo svizzero

roddick sono 1 a 1 negli scontri dir l americano nn sta giocando il suo miglior tennis pero rispetto al cieco si muove meglio e serve meglio in piu mi sembra che a rod soffra piu giocatori che palleggiano dal fondo ultime scnfitte maturate con ferrer djokovic dancevic. la q mi sembra un filo bassa ora 39 bf

Inviato: 03/09/2007 - 10:08
da tacito
domani,pinna 160 gulbis,che salga pare dura,bwin e betathome hanno 170,sembrano competitive,dico sembrano

Inviato: 03/09/2007 - 10:43
da Harald
marrat ha scritto:roddick sono 1 a 1 negli scontri dir l americano nn sta giocando il suo miglior tennis pero rispetto al cieco si muove meglio e serve meglio in piu mi sembra che a rod soffra piu giocatori che palleggiano dal fondo ultime scnfitte maturate con ferrer djokovic dancevic. la q mi sembra un filo bassa ora 39 bf


Dancevic non è proprio sui livelli di Ferrer e Djokovic nel palleggio, mi arrischio a dire neanche su quelli di Berdych. Andy in questo torneo ha perso con Gilles Muller e Pimpim Johansson, i battitori sembra patirli abbastanza. Per me la quota attuale è folle ma Berdych sale più che scendere, evidentemente lo penso solo io...

Inviato: 03/09/2007 - 10:51
da euro
Harald ha scritto:
marrat ha scritto:roddick sono 1 a 1 negli scontri dir l americano nn sta giocando il suo miglior tennis pero rispetto al cieco si muove meglio e serve meglio in piu mi sembra che a rod soffra piu giocatori che palleggiano dal fondo ultime scnfitte maturate con ferrer djokovic dancevic. la q mi sembra un filo bassa ora 39 bf


Dancevic non è proprio sui livelli di Ferrer e Djokovic nel palleggio, mi arrischio a dire neanche su quelli di Berdych. Andy in questo torneo ha perso con Gilles Muller e Pimpim Johansson, i battitori sembra patirli abbastanza. Per me la quota attuale è folle ma Berdych sale più che scendere, evidentemente lo penso solo io...


Colpa del cane guida.......

Inviato: 03/09/2007 - 11:09
da tacito
euro ha scritto:
Harald ha scritto:
marrat ha scritto:roddick sono 1 a 1 negli scontri dir l americano nn sta giocando il suo miglior tennis pero rispetto al cieco si muove meglio e serve meglio in piu mi sembra che a rod soffra piu giocatori che palleggiano dal fondo ultime scnfitte maturate con ferrer djokovic dancevic. la q mi sembra un filo bassa ora 39 bf


Dancevic non è proprio sui livelli di Ferrer e Djokovic nel palleggio, mi arrischio a dire neanche su quelli di Berdych. Andy in questo torneo ha perso con Gilles Muller e Pimpim Johansson, i battitori sembra patirli abbastanza. Per me la quota attuale è folle ma Berdych sale più che scendere, evidentemente lo penso solo io...


Colpa del cane guida.......
ahah bellissima verrebbe quasi un piccolo bcc

Inviato: 03/09/2007 - 11:29
da marrat
pardon x l errore a forza di vivere fuori dall italia mi sto dimenticando anche quel poco di italiano che sapevo in piu i miei pochi neuroni rimasti ricominciano a funzionare il lun pom :D :D

cmq da dancevic ci ha perso ultimamente per quello l ho scritto rimango dell idea che possa soffrire piu un buon ribattitore che nn un bombardiere.

ma il motivo principale per cui aspetto il live e' che il ceco nn offre garanzie quando si tratta di fare il salto di qualita manca sempre l appuntamento.

Inviato: 03/09/2007 - 11:55
da luigi21
marrat ha scritto:pardon x l errore a forza di vivere fuori dall italia mi sto dimenticando anche quel poco di italiano che sapevo in piu i miei pochi neuroni rimasti ricominciano a funzionare il lun pom :D :D

cmq da dancevic ci ha perso ultimamente per quello l ho scritto rimango dell idea che possa soffrire piu un buon ribattitore che nn un bombardiere.

ma il motivo principale per cui aspetto il live e' che il ceco nn offre garanzie quando si tratta di fare il salto di qualita manca sempre l appuntamento.



Potrebbe essere anche arrivata l'ora :D

e la quota invita :D

Inviato: 03/09/2007 - 12:20
da tacito
Roddick scende,siamo sotto 40 circa,che la punta abbia fiducia nell'indigeno( :P ,chi era quello dell'indigeno nn so ma era bellissima) specie alla luce di quanto fatto vedere dal putto biondo,indecente per buona parte della stagione.
Indecente al punto che perse in davis on clay con roddixk,mi sembra però indoor,se nn sbaglio,indoor ci può stare

a madrid gioco un match impeccabile coll'americano,l'anno scorso al master. altro periodo però,sconfisse anche nadal per crollare con manona
io intorno 3.5 lo gioco,nn ha ancora concesso molto al servizio,se è centrato se la gioca su 2 o 3 punti,se invece è quello di 2 mesi prende la stesa
insomma la quota vale il rischio

un buon haas potrebbe fare match con Blake,quello visto con Topo gigio nn so. Qua per ora passo,sinceramente mi sembra improbabile,però anche Chela ieri mi sembrava improbabile ed alla fine il lupone è crollato,nn so ma qua se la giocano tutti a sto punto

Inviato: 03/09/2007 - 12:37
da rebnat
Viktoria Azarenka sopra 5 più che giocabile qua scherzano col fuoco , vedo anch'io favorita Kuzne ma non sotto mezzo

Giulia a 3,5 la gioco perchè per me farà  match pari con la giovane Ungherese tiratutto , forbice eccessiva perchè l'ukraina ha soluzioni di fino e di classe e poi la Petrova stava male

Soldatina contro Agnieska seguirò solo live , prevedo montagne russe

Berdick son d'accordo con tacito che la quota a sto punto vale il rischio , ma io non lo gioco perchè non mi fido di quel putto ceko , ha un tennis che può fare match benissimo, anzi sarebbe pure più forte , però ha una testa che non mi piace e subisce troppo questi match a tensione.

Blake 60 stanno esagerando , non scordiamoci che Tommaso è un gran maestro e tecnicamente è superiore a James , se Tommaso ritrova brillantezza non la perde mai questo match. Però per quello che si è visto finora James gioca a ritmi superiori ed è giusto fava. Ma io penso che la Classe sopraffina del tedesco verrà  fuori e sarà  una giornata triste per chokokoko

forse soffrirà  anche anna chakvetadze, si prevedono scambi con la sedicenne !

Inviato: 03/09/2007 - 12:50
da tacito
intanto ho visto un paio di cose,così per passare il tempo
nei 5 prec tra haas e blake,vantaggio del colored negli h2h,nn ha mai dico mai vinto il favorito,anzi + uno era basso e + buscava,significa che il match è di difficile lettura
haas agli slam lotta molto,per solito 2 battaglie le regge,poi crolla la 3°.
l'anno scorso,ma era un altro haas,due battaglie con gino e balu poi sotto al 5 col cagone ma ormai a pezzi
idem ausopen con nalbo prima e cagone poi per crollare in quel match con Gonzo dove nn ne aveva davvero +
Ho visto poco col Topo ma mi sembrava nn servire benissimo,se serve così così nn vince mai,però nn è insensato provarlo
chi ha visto meglio magari può esser d'aiuto

Inviato: 03/09/2007 - 13:11
da ThePiper
Tommaso era semovente con tarcisio, dove il belga sopra un set e con svariate occasioni nel secondo ha finito per scagliare malamente il suo ultimo turno di battuta alla fine del secondo... poi il belga è calato ed è venuta fuori la maggior qualità  del tedesco, con prezzemolo ho visto l'ultimo set ed era un pianto e non è che prezzemolo sia federer si è pure fatto brekkare quando serviva per il set cmq dava l'idea di essere in affanno soltanto che l'altro era abb modesto è quando poteva mettere il naso avanti sul 6-5 ha totalmente sballato il suo turno di battuta...
Con Grosjean non ho visto cmq farsi recuperare 2 set col grosjean di quest'anno nn è un gran segnale.
Cmq per lottare lotta ma l'haas d'inizio anno quello prima dell'infortunio era un'altra cosa... poi magari stasera vince :)

Inviato: 03/09/2007 - 14:12
da CristianoRonaldo7
Ieri per me molto bene, alla fine tra live e non ho solo preso e non pagato nessun match, neanche i due scagli di ginepri e nalba. Oggi non avrò le stesse possibilità  di seguire.

i match che mi interessano sono roddick e nigrizia.

Roddick credo di darne un pò, quota molto bassa, insomma di là  c'è uno che da fondo scambia meglio di lui, e più che altro ha un rovescio migliore e più incalzante del suo. Giusto fava roddick ma sotto 40 esagerano proprio. Ogni set girerà  su pochi punti.

Nigrizia nel periodo in ordine, hass non in ordine. Visto qualcosa dei match precedenti, talmente brutti da vedere che mi son visto costretto a cambair canale. Aspetto live, vedo se haas è centrato e lo provo, se comincia a giocare come con grossogianni passo. A quei livelli prende triplo 6-3m oggi

Inviato: 03/09/2007 - 14:21
da Rag. Beata
Roddick quando perse contro Berdych al Master Series stava male.

Chiamò il fisioterapista per un problema alla spalla o al ginocchio (non ricordo bene).

Giocò molto bene Berdych è vero, però secondo me va anche segnalato che Roddick (che tra l'altro è uno che non bleffa mai) non era al 100%.

Magari può essere che lo batteva ugualmente. Non so.