Comparazione bonus scommesse
US OPEN 3RD ROUND
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
WIMBLEDON23
- Budinone Imperiale

US OPEN 3RD ROUND
Messaggioda WIMBLEDON23 » 31/08/2007 - 22:34
MI PERMETTO DI APRIRE I PRONO DEL TERZO TURNO INNANZITUTTO FACENDO I COMPLIMENTI A TUTTI GLI AMICI CHE SCRIVONO I LORO PRONO E CONSIGLI SU QUESTO BELLISSIMO FORUM....VI SEGUO DA TANTO MA FINALMENTE ORA HO UN PO' PIU' DI TEMPO PER POTER SCRIVERE ANCHE IO LA MIA OPINIONE. VORREI INIZIARE DALLA PARTE BASSA DEL TAB.FEMMINILE PER PROPORVI QUESTE GIOCATE A GIRO:SZAVAY VS PETROVA 2.52 BW.COM ( SE LA PETROVA NON RITROVA IL SUO MIGLIOR TENNIS RISCHIA GROSSOCONTRO UN'EMERGENTE DIASSOLUTO LIVELLO VISTA GIOCARE CON I MIEI OCCHI ANCHE AL TORNEO DI CUNEO E DI MODENA VS LEONESSA(EX...)
_AZARENKA VS HINGIS 2.1 BW.COM STESSE MOTIVAZIONI DI SOPRA,LA HINGIS DEVE SICURAMENTE DARE TUTTO SE VUOLE ANDARE AVANTI
_PASZEK VS SCHNYDER 2.74 BW.COM COME SOPRA,PERO' DELLE 3 SFAVORITE è LAPIU' RISCHIOSA. [/quote][/b]
_AZARENKA VS HINGIS 2.1 BW.COM STESSE MOTIVAZIONI DI SOPRA,LA HINGIS DEVE SICURAMENTE DARE TUTTO SE VUOLE ANDARE AVANTI
_PASZEK VS SCHNYDER 2.74 BW.COM COME SOPRA,PERO' DELLE 3 SFAVORITE è LAPIU' RISCHIOSA. [/quote][/b]
Messaggioda fcim » 01/09/2007 - 12:05
I prono ancora scarseggiano, causa probabile l'ultimo (?) weekend estivo... ci si prova allora noi budini (o vecchi utenti...) ad aprire le danze... visti i match in programma (e le quote che circolano su Bf), vado deciso in lay con tutti...
Lay Berdych @1.46 e Haas @ 1.46
Del ceco non mi fiderò mai, anche se sembra in ripresa; vado convinto sullo spagnolo che sembrerebbe più solido e affidabile. Quanto ad Haas, visto qui, non mi sembra al meglio e contro un ritrovato Grosjean non ci penso su neanche un attimo a mandarlo in lay.
Tra le donnine, credo vada fatto un tentativo con piccolo cip sul lay Sharapova @ 1.08: la russa fin qui non ha incontrato nessuno mentre la Radwanska due giorni fa ha asfaltato la Razzano...tentativo obbligato.
Molta più convinzione nel mandare in lay anche Hingis @ 1.79 e soprattutto Petrova @1.56; le loro avversarie credo siano al meglio della forma, visti soprattutto i turni precedenti. A naso, non mi fiderei neanche della Nicole... quindi, x chiudere il cerchio, fiducia alla soldatina e lay Vaidisova @ 1.58.
:finger:
Lay Berdych @1.46 e Haas @ 1.46
Del ceco non mi fiderò mai, anche se sembra in ripresa; vado convinto sullo spagnolo che sembrerebbe più solido e affidabile. Quanto ad Haas, visto qui, non mi sembra al meglio e contro un ritrovato Grosjean non ci penso su neanche un attimo a mandarlo in lay.
Tra le donnine, credo vada fatto un tentativo con piccolo cip sul lay Sharapova @ 1.08: la russa fin qui non ha incontrato nessuno mentre la Radwanska due giorni fa ha asfaltato la Razzano...tentativo obbligato.
Molta più convinzione nel mandare in lay anche Hingis @ 1.79 e soprattutto Petrova @1.56; le loro avversarie credo siano al meglio della forma, visti soprattutto i turni precedenti. A naso, non mi fiderei neanche della Nicole... quindi, x chiudere il cerchio, fiducia alla soldatina e lay Vaidisova @ 1.58.
:finger:
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
Messaggioda 4mori » 01/09/2007 - 12:31
Buongiorno
dico la mia.. non fidatevi troppo che sono in un periodo nero..
Piaciucchia il koreano.. c'e' 2.7 2.8 circa.. non mi pare una gran quota ma murray non puo' essere al 100% secondo me, il Lee puo' fare di tutto, anche essere asfaltato faclie.. aspetto ancora un po' per decidere..
Roddick al 14% e' sicuramente troppo basso visto il match precedente.. piccolo lay sperando di riprendermi live..
per ora basta cosi'..
ciao
dico la mia.. non fidatevi troppo che sono in un periodo nero..
Piaciucchia il koreano.. c'e' 2.7 2.8 circa.. non mi pare una gran quota ma murray non puo' essere al 100% secondo me, il Lee puo' fare di tutto, anche essere asfaltato faclie.. aspetto ancora un po' per decidere..
Roddick al 14% e' sicuramente troppo basso visto il match precedente.. piccolo lay sperando di riprendermi live..
per ora basta cosi'..
ciao
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 01/09/2007 - 12:57
Calano Lee e Koubek.
Il primo da quasi 3 a 2.7 il secondo da più di 8 a 6.3
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 01/09/2007 - 13:05
Rag. Beata ha scritto:Calano Lee e Koubek.
koubek non è mai stato a più di 8!
ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta.Mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 01/09/2007 - 13:20
Allora ieri.. era a 8.300 su Pinnacle.
Anche se potrei anche confondermi, nel caso mi scuso.
Anche se potrei anche confondermi, nel caso mi scuso.
Messaggioda rebnat » 01/09/2007 - 13:23
Agnieska su topona a 15 la provo io la talentuosa polacchina , l'altra sembra un treno ma io la conosco bene perchè la seguo spesso è una cavallona che può rompere da un momento all'altro , certo agnieska deve dare il meglio , fiducia perchè Morigami e Razzano non sono mica Vinci Dell'acqua!!
Almagro 6 buona quota ma il cyborg russo mi pare pericoloso , preferibile evitare ma tentativo trading onesto
Vakulenko + Szavay mi paiono due belle tenniste in un bel momento di forma , di fronte hanno Kirilenko e Petrova che non spaventano , sono favorite ma io credo meno di quanto dicano le quote , credo tentativi con lavagne sotto il 100
Thomas Johansson 8 su Andy Roddick , penso che lo svedese non può valere più di 3 , c'è 8 e io lo gioco perchè sta servendo molto bene e tira anche abbastanza forte, inoltre è bello convinto e si muove discretamente per i suoi standard , partita non semplice per il prodigo di Jimbo
Banco Federer perchè è un match sul centrale con un gigante locale , match che puzza di tiebreak , 4% mi piace
Bella la quota della Paszek ma non so in che stato sia la Patty , se Patty è in forma mi pare quota giusta .
meno Bella la quota di Viki contro Martina , numeri giusti si ruba poco
Vaidisova - Peer è il match tra le mie tenniste preferite , qui l'algoritmo quantistico sta elaborando la strategia di bet , c'è tempo ...
Almagro 6 buona quota ma il cyborg russo mi pare pericoloso , preferibile evitare ma tentativo trading onesto
Vakulenko + Szavay mi paiono due belle tenniste in un bel momento di forma , di fronte hanno Kirilenko e Petrova che non spaventano , sono favorite ma io credo meno di quanto dicano le quote , credo tentativi con lavagne sotto il 100
Thomas Johansson 8 su Andy Roddick , penso che lo svedese non può valere più di 3 , c'è 8 e io lo gioco perchè sta servendo molto bene e tira anche abbastanza forte, inoltre è bello convinto e si muove discretamente per i suoi standard , partita non semplice per il prodigo di Jimbo
Banco Federer perchè è un match sul centrale con un gigante locale , match che puzza di tiebreak , 4% mi piace
Bella la quota della Paszek ma non so in che stato sia la Patty , se Patty è in forma mi pare quota giusta .
meno Bella la quota di Viki contro Martina , numeri giusti si ruba poco
Vaidisova - Peer è il match tra le mie tenniste preferite , qui l'algoritmo quantistico sta elaborando la strategia di bet , c'è tempo ...
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
il pesce che puzza
Messaggioda sindaco77 » 01/09/2007 - 17:06
seguo il tennis da anni e ieri per la prima volta credo di aver notato qualcosa di disgustoso a cui non avevo mai fatto caso: MA FISH GIOCA CON I GAMBALETTI COLOR CARNE???
ieri vedendo la partita stavo quasi per vomitare...

- ameba
- Triplo Curaro

Re: il pesce che puzza
Messaggioda ameba » 01/09/2007 - 17:10
sindaco77 ha scritto:seguo il tennis da anni e ieri per la prima volta credo di aver notato qualcosa di disgustoso a cui non avevo mai fatto caso: MA FISH GIOCA CON I GAMBALETTI COLOR CARNE???
![]()
![]()
In genere ha delle fasce di protezione appena sotto il ginocchio, tipo nadal, gambaletti non mi pare.............però ieri non ho visto, tutto è possibile
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Chomik » 01/09/2007 - 17:32
rebnat ha scritto:Agnieska su topona a 15 la provo io la talentuosa polacchina
Non ci credo!
Sempre contro Agnieszka, oggi vuoi provarla?
Ciao...
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
Messaggioda blackdog » 01/09/2007 - 17:32
Ora dopo una notte tempestosa....sono pronto alla lettura dei quotidiani alla ricerca di news x le mie bet dopo la gazza passo al Resto del carlino 1 set 2007 e leggo...
OSPEDALE privato Villa Baruzziana s.p.a cerca personale infermieristico con disponibilita' immediata per assunzione a tempo indeterminato tel.....dalle ore 8 alle 16.
Con tutti questi bookmakers,poker,lotto, ecc questi sono in forte espansione
Lee-Murray @2,60Lee. Murray con Bjorkman ha vinto un buon match credo pero' ancora lontano dal suo stato di forma di inizio anno,Lee se gioca pesante da fondo credo abbia le sue possibilita' x fare partita comunque la mia puntata e' piu' sulla scarsa condizione attuale di Murry che il tennis che puo' dare Korea e' chiaro che il talentuoso e' lo Scoz.
Saluti
OSPEDALE privato Villa Baruzziana s.p.a cerca personale infermieristico con disponibilita' immediata per assunzione a tempo indeterminato tel.....dalle ore 8 alle 16.
Con tutti questi bookmakers,poker,lotto, ecc questi sono in forte espansione
Lee-Murray @2,60Lee. Murray con Bjorkman ha vinto un buon match credo pero' ancora lontano dal suo stato di forma di inizio anno,Lee se gioca pesante da fondo credo abbia le sue possibilita' x fare partita comunque la mia puntata e' piu' sulla scarsa condizione attuale di Murry che il tennis che puo' dare Korea e' chiaro che il talentuoso e' lo Scoz.
Saluti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania