Pagina 1 di 7

L'ultima di Tim Bar 29/08

Inviato: 29/08/2007 - 12:38
da giuppy
peccato era uno dei pochi che ancora ci faceva divertire.....

Buongiorno a tutti

Inviato: 29/08/2007 - 13:16
da euro
Oggi colpo di coda per Timbledon 8) ...gioca contro quello che a Wimbledon perse con un Haas che non stava in piedi...Daje regalaci l'ultima gioia Tim :P

Buona giornata a tutti

Inviato: 29/08/2007 - 15:02
da Bomber73
Oggi Tim becca un 3-0 secco......

Inviato: 29/08/2007 - 15:06
da GMDrino
Comunque sia è stato un grande, è un peccato che possa essere l'ultima :(

CMON TIM!!!

Inviato: 29/08/2007 - 15:08
da Bomber73
GMDrino ha scritto:Comunque sia è stato un grande, è un peccato che possa essere l'ultima :(

CMON TIM!!!


Quotone.


Avrebbe meritato sicuramente di piu',ma a volte la fragilita' emotiva a volte la sfortuna(maledetta pioggia :twisted: )glielo hanno impedito.

Inviato: 29/08/2007 - 15:44
da marrat
saluti a tutti

come detto sopra molto probabilmente sara l ultima di timmone.

nn l ho giocato ma sarei contento se lla fine riuscisse a vendicare l eliminazione a wimbledon un paio di annetti fa.

prenso kunitsyn poco sopra la pari bf

e starace 140 expekt nn ho resistito giusto un cip

Inviato: 29/08/2007 - 16:08
da Mello
Non so se qulacuno lo ha notato, ma Isner negli ultimi giochi contro Nieminen si è ripetutamente toccato il retro di una coscia (anche i commentatori di D+ spagnoli se ne sono accorti). Chiedo soprattutto a chi ha confidenza con la locker room...Agassino, ti risulta qualcosa??? :wink:

Inviato: 29/08/2007 - 16:37
da g.luke
BONDARENKO SISTERS DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 29/08/2007 - 16:46
da jonch
isner entered his post-match interview with practically his entire arm cling-wrapped in ace bags,a precautionary measure he explained

si protegge l'arma letale col ghiaccio...della coscia nn parla
ho sentito con con blake fece 10 ace consecutivi durante un match..discreto

Inviato: 29/08/2007 - 16:57
da piojo
jonch ha scritto:si protegge l'arma letale col ghiaccio...della coscia nn parla
ho sentito con con blake fece 10 ace consecutivi durante un match..discreto


Era Querrey, non Isner :wink:

Inviato: 29/08/2007 - 17:09
da jonch
volevo vedere se eri attento.....

Inviato: 29/08/2007 - 17:27
da stefancik
Viaggia bene l'amica di mia moglia, la grande Makarova, devo chiedere se ha il suo numero di telefono chissà  che gli piaccia qualche biscottino :D :D

Inviato: 29/08/2007 - 17:32
da CristianoRonaldo7
stefancik ha scritto:Viaggia bene l'amica di mia moglia, la grande Makarova, devo chiedere se ha il suo numero di telefono chissà  che gli piaccia qualche biscottino :D :D


secondo me invece dovresti proporgli di venire con te in spiaggia....... e vedere come si comporta davanti ad una surfata a lume di candela, e poi lì tiri giù l'asso con una bella crema al 40 sulla pallavvolo! :P

Inviato: 29/08/2007 - 17:34
da stefancik
CristianoRonaldo7 ha scritto:
stefancik ha scritto:Viaggia bene l'amica di mia moglia, la grande Makarova, devo chiedere se ha il suo numero di telefono chissà  che gli piaccia qualche biscottino :D :D


secondo me invece dovresti proporgli di venire con te in spiaggia....... e vedere come si comporta davanti ad una surfata a lume di candela, e poi lì tiri giù l'asso con una bella crema al 40 sulla pallavvolo! :P


Primo è abbastanza bruttina, secondo non credo capisca di pallavolo con una "v"

Inviato: 29/08/2007 - 17:45
da stefancik
Sto vedendo un bel Safin, se Dancevic cal un pò al servizio il russo chiude 3-0 facile