Pagina 1 di 7
L'ultima di Tim Bar 29/08
Inviato: 29/08/2007 - 12:38
da giuppy
peccato era uno dei pochi che ancora ci faceva divertire.....
Buongiorno a tutti
Inviato: 29/08/2007 - 13:16
da euro
Oggi colpo di coda per Timbledon

...gioca contro quello che a Wimbledon perse con un Haas che non stava in piedi...Daje regalaci l'ultima gioia Tim
Buona giornata a tutti
Inviato: 29/08/2007 - 15:02
da Bomber73
Oggi Tim becca un 3-0 secco......
Inviato: 29/08/2007 - 15:06
da GMDrino
Comunque sia è stato un grande, è un peccato che possa essere l'ultima
CMON TIM!!!
Inviato: 29/08/2007 - 15:08
da Bomber73
GMDrino ha scritto:Comunque sia è stato un grande, è un peccato che possa essere l'ultima
CMON TIM!!!
Quotone.
Avrebbe meritato sicuramente di piu',ma a volte la fragilita' emotiva a volte la sfortuna(maledetta pioggia

)glielo hanno impedito.
Inviato: 29/08/2007 - 15:44
da marrat
saluti a tutti
come detto sopra molto probabilmente sara l ultima di timmone.
nn l ho giocato ma sarei contento se lla fine riuscisse a vendicare l eliminazione a wimbledon un paio di annetti fa.
prenso kunitsyn poco sopra la pari bf
e starace 140 expekt nn ho resistito giusto un cip
Inviato: 29/08/2007 - 16:08
da Mello
Non so se qulacuno lo ha notato, ma Isner negli ultimi giochi contro Nieminen si è ripetutamente toccato il retro di una coscia (anche i commentatori di D+ spagnoli se ne sono accorti). Chiedo soprattutto a chi ha confidenza con la locker room...Agassino, ti risulta qualcosa???

Inviato: 29/08/2007 - 16:37
da g.luke
BONDARENKO SISTERS DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 29/08/2007 - 16:46
da jonch
isner entered his post-match interview with practically his entire arm cling-wrapped in ace bags,a precautionary measure he explained
si protegge l'arma letale col ghiaccio...della coscia nn parla
ho sentito con con blake fece 10 ace consecutivi durante un match..discreto
Inviato: 29/08/2007 - 16:57
da piojo
jonch ha scritto:si protegge l'arma letale col ghiaccio...della coscia nn parla
ho sentito con con blake fece 10 ace consecutivi durante un match..discreto
Era Querrey, non Isner

Inviato: 29/08/2007 - 17:09
da jonch
volevo vedere se eri attento.....
Inviato: 29/08/2007 - 17:27
da stefancik
Viaggia bene l'amica di mia moglia, la grande Makarova, devo chiedere se ha il suo numero di telefono chissà che gli piaccia qualche biscottino

Inviato: 29/08/2007 - 17:32
da CristianoRonaldo7
stefancik ha scritto:Viaggia bene l'amica di mia moglia, la grande Makarova, devo chiedere se ha il suo numero di telefono chissà che gli piaccia qualche biscottino

secondo me invece dovresti proporgli di venire con te in spiaggia....... e vedere come si comporta davanti ad una surfata a lume di candela, e poi lì tiri giù l'asso con una bella crema al 40 sulla pallavvolo!

Inviato: 29/08/2007 - 17:34
da stefancik
CristianoRonaldo7 ha scritto:stefancik ha scritto:Viaggia bene l'amica di mia moglia, la grande Makarova, devo chiedere se ha il suo numero di telefono chissà che gli piaccia qualche biscottino

secondo me invece dovresti proporgli di venire con te in spiaggia....... e vedere come si comporta davanti ad una surfata a lume di candela, e poi lì tiri giù l'asso con una bella crema al 40 sulla pallavvolo!

Primo è abbastanza bruttina, secondo non credo capisca di pallavolo con una "v"
Inviato: 29/08/2007 - 17:45
da stefancik
Sto vedendo un bel Safin, se Dancevic cal un pò al servizio il russo chiude 3-0 facile