Pagina 1 di 11
Bar a stelle e strisce 27/08
Inviato: 27/08/2007 - 14:47
da giuppy
Inviato: 27/08/2007 - 14:51
da giuppy
intanto tra un po finale dei 100 f ad Osaka vedo match-point Torres 1.75 su fair 1.55.... vado a farmi un giro in agenzia a dopo
Re: Bar a stelle e strisce 27/08
Inviato: 27/08/2007 - 15:23
da oban
Ciao Giuppy, io ho provato a registrarmi per seguire su streaming...mi dice che è impossibile a causa dell'area geografica....anche tu hai lo sesso problema?
Re: Bar a stelle e strisce 27/08
Inviato: 27/08/2007 - 15:32
da giuppy
oban ha scritto:Ciao Giuppy, io ho provato a registrarmi per seguire su streaming...mi dice che è impossibile a causa dell'area geografica....anche tu hai lo sesso problema?
allora usa bwin ...... almeno serve a qualcosa quel book

o coolstreaming
http://www.coolstreaming.us/channel.php ... 82&lang=it
Inviato: 27/08/2007 - 15:34
da Rag. Beata
Tra Edwars e Powell mi sa che c'è qualcuno in più sotto un ponte

Re: Bar a stelle e strisce 27/08
Inviato: 27/08/2007 - 15:45
da oban
giuppy ha scritto:oban ha scritto:Ciao Giuppy, io ho provato a registrarmi per seguire su streaming...mi dice che è impossibile a causa dell'area geografica....anche tu hai lo sesso problema?
allora usa bwin ...... almeno serve a qualcosa quel book

o coolstreaming
http://www.coolstreaming.us/channel.php ... 82&lang=it
Grazie mille, proverò coolstreaming.....da bwin si vede piccino piccino

Inviato: 27/08/2007 - 16:24
da GMDrino
Un saluto a tutti i budini che passeranno da queste parti

, visto che nessuno ha lasciato nulla di commestibile direi di fare waffles e sciroppo d'acero per tutti, ovviamente annaffiati da litri di frozen margarita
PS: il conto ovviamente lo inviate ad Agassone

Inviato: 27/08/2007 - 16:42
da betvis
buon pomeriggio e buona settimana a tutti.
tutto ritorna normale ,che palle anche il traffico

Inviato: 27/08/2007 - 16:45
da il_pigro
Ma agassao sta crema non ce la regala???

Inviato: 27/08/2007 - 17:08
da tresmechain
buon di a tutti,
a chi torna dai monti ,
a chi dal mare ,
a chi dalle autostrade.
a chi dal lavoro.
beh un saluto generale
Inviato: 27/08/2007 - 17:13
da Agassi
TOPO GIGIO VINCE AL 99%
Inviato: 27/08/2007 - 17:29
da Mello
Indice della pochezza Wta, Zvona 5-0...Richard Krajicek for president!

Inviato: 27/08/2007 - 17:35
da archiloco
Saluti a chi non mi ha dimenticato!
E' da un pezzo che non scrivo. Adesso comunque sono in ferie e un'occhiata al forum posso darla. Oltre a seguire gli us open su bwin.com, si può andare su tennisform.com e cliccare il quarto link (in alto a sinistra): si accede a uno streaming del campo 13 che si vede abbastanza bene (adesso Klepac e Sugiyama).
Inviato: 27/08/2007 - 17:40
da Mello
Zvona 8-0 .....

Inviato: 27/08/2007 - 17:45
da oban
archiloco ha scritto:Saluti a chi non mi ha dimenticato!
E' da un pezzo che non scrivo. Adesso comunque sono in ferie e un'occhiata al forum posso darla. Oltre a seguire gli us open su bwin.com, si può andare su tennisform.com e cliccare il quarto link (in alto a sinistra): si accede a uno streaming del campo 13 che si vede abbastanza bene (adesso Klepac e Sugiyama).
Anche qui campo 13.
http://www.coolstreaming.us/channel.php ... 28&lang=it