Pagina 1 di 4

Bourne Ultimatum Bar 20-08-2007

Inviato: 20/08/2007 - 14:41
da Chomik
Ciao amici!

Tanti saluti da Bournemouth, una citta' meravigliosa! Vi ho dedicato una foto nel mio blog http://themouthofthebourne.blox.pl/html :P

Vado al lavoro, buona punta a tutti :lol:




Inviato: 20/08/2007 - 14:46
da trios13
e dove sta ??

ciao

Inviato: 20/08/2007 - 15:04
da behrajan
trios13 ha scritto:e dove sta ??

ciao

non in sicilia

Inviato: 20/08/2007 - 16:42
da luigi21
Ciao a tutti


per la cronaca sta giocando come lucky loser Horna contro Koubek e non Llapenti

Inviato: 20/08/2007 - 17:07
da stefancik
Come ha seganalto fonz Montanes passato favorito, o il russo è rotto o questi non hanno paura delle squalifiche che possono arrivare in caso di partite "strane"

Inviato: 20/08/2007 - 17:17
da stefancik
Primo match finito la Loit che vince agevolmente 6-0 7-5 nonostante avesse perso il servizio sul 5-4 per lei (un classico) ed ora incontrera la nostra Schiavone

Inviato: 20/08/2007 - 17:27
da stefancik
Montanes precipitato a 1,38 :shock: :shock:

Inviato: 20/08/2007 - 17:53
da alto196cm
mi sa che Gaba si ritira alla fine del primo set.....che casualità  che sarebbe.....

Inviato: 20/08/2007 - 17:58
da santopadre
layato montanes ad 1.08,un pò di spiccioli

Inviato: 20/08/2007 - 18:02
da stefancik
Sapete come si comporta Pinnacle in caso di ritiro?? :roll:

Inviato: 20/08/2007 - 18:04
da santopadre
Sapete come si comporta la mafia russa in caso di rivolta? :roll:

Inviato: 20/08/2007 - 18:06
da ameba
stefancik ha scritto:Sapete come si comporta Pinnacle in caso di ritiro?? :roll:


VOID se non terminano almeno due set

Inviato: 20/08/2007 - 18:08
da stefancik
santopadre ha scritto:Sapete come si comporta la mafia russa in caso di rivolta? :roll:


Niente di speciale, vodka e caviale :D :D

Inviato: 20/08/2007 - 18:09
da il_mazzo
comunque se la gente chiede 1.15 per il 2-0 montanes, significa che è un biscotto volto a non dare negli occhi (insomma non quei bellissimi 2-1 architettati da Volandri o Vassallo con tennista avanti di set e break che poi perdono).

ma poi alle volte mi chiedo: dato che su betfair si vede anche fin troppo bene quando una partita è truccata, perchè sti ben informati non rinunciano a qualche piccola fetta di guadagno e magari scommettono su pinnacle o bwin o bet365 o tutti gli altri? almeno la gente non si accorge della marcia.. Va bè, amen

Inviato: 20/08/2007 - 18:11
da il_mazzo
livescore bloccato, secondo me teimuraz arriva a fine set e si ritira. Dai non ci sono altre spiegazioni per una quota così ridicola. Sarebbe un biscotto troppo strano