Pagina 1 di 2

al bar di domenica 19 agosto 2007

Inviato: 19/08/2007 - 08:41
da tresmechain
buongiorno a tutti,
apro il bar giusto per non dover
leggere un altro titolo da telegiornale. :P :P
anzi se il :smoke: moderatore si sveglia con estro
può anke cambiarlo in qlc di più carino.

programma della giornata

Blake Federer 0 6

2003 Hard 6-3 7-6(4) 6-3
2005 Hard 7-6(3) 7-5
2006 Hard 7-5 6-3 6-0
2006 Hard 7-6(2) 6-4
2006 Hard 7-6(7) 6-0 6-7(11) 6-4
2006 Hard 6-0 6-3 6-4




Henin Jankovic 6 0

2005 CLAY 5-7 6-4 6-3
2006 HARD 4-6 6-4 6-0
2007 HARD 6-7(5) 6-2 6-4
2007 CLAY 7-5 2-6 6-4
2007 CLAY 3-6 6-4 6-4
2007 CLAY 6-2 6-2


buona colazione
naturalmente

Inviato: 19/08/2007 - 10:04
da luigi21
Buona domenica a tutti :D

Inviato: 19/08/2007 - 10:20
da ameba
Buongiorno :wink: !

Moderatori, al momento, senza estro :D

Inviato: 19/08/2007 - 11:09
da jfive
PEr rimanere sui titoli da telegiornale:

1. il bar dell'uragano Dean
2. Il bar col bollino nero
3. Il bar in diretta da Borgo Panigale

Idee sparse
2. Cin cin Bar (già  fatto l'anno scorso)
3. Il bar del buono, la brutta e il cattivo
4. Il bar regala soldi ( i miei persi l'altro giorno :D)

Scusate... la gazzetta non regala soddisfazioni oggi, il tempo è brutto, ieri ho visto italia Giappone di Rugby e non posso essere molto contento no?!? oggi mi è presa creativa (o se volete cambiate qualche lettera voi!!!)

Inviato: 19/08/2007 - 11:37
da Allegro
stasera c'è il GROCLIN a 2,55 ottima quota :P

Inviato: 19/08/2007 - 12:11
da Allegro
su eurobet regalano soldi :P OFFENBACH 2,20

Inviato: 19/08/2007 - 12:15
da AcademyofBetting
Allegro ha scritto:su eurobet regalano soldi :P OFFENBACH 2,20



ottima segnalazione ne prendo un poco da Admiral a 2.30 :twisted:

Inviato: 19/08/2007 - 12:21
da AcademyofBetting
qualcuno ha notizio sul book starbet? ha la massima del monaco1860 a 2.30 non male....

Inviato: 19/08/2007 - 12:26
da direfloyd
allora offenbach e groclin carichiamo e non perdiamo fiducia nel nostro allegrone che soprattutto in terra polacca ci ha dato molte soddisfazioni :wink:

Inviato: 19/08/2007 - 13:16
da Jacques
AcademyofBetting ha scritto:qualcuno ha notizio sul book starbet? ha la massima del monaco1860 a 2.30 non male....



BookmakersReview da' un voto 3- su 5 a StarBet.

Sufficiente- , diciamo, non l**** che scappano con la cassa, ma magari un po' lenti nei prelievi...

Inviato: 19/08/2007 - 13:39
da Jacques
Domanda da bar:

ci sono ancora tornei che hanno solo la finale 3su5,
mentre i turni prima 2su3?

E se ci sono, quali sono?

Inviato: 19/08/2007 - 14:11
da jfive
Jacques ha scritto:Domanda da bar:

ci sono ancora tornei che hanno solo la finale 3su5,
mentre i turni prima 2su3?

E se ci sono, quali sono?


Nessun torneo gioca come hai descritto tu... o 2 su 3 per tutto il torneo o 3 su 5 per tutto il torneo (e solo negli slam maschili)... da quest'anno, prima lo facevano i master, ma da quest'anno per permettere recuperi migliori hanno cambiato...

Inviato: 19/08/2007 - 14:32
da AcademyofBetting
Jacques ha scritto:
AcademyofBetting ha scritto:qualcuno ha notizio sul book starbet? ha la massima del monaco1860 a 2.30 non male....



BookmakersReview da' un voto 3- su 5 a StarBet.

Sufficiente- , diciamo, non l**** che scappano con la cassa, ma magari un po' lenti nei prelievi...



Grazie molto gentile :wink:

Inviato: 19/08/2007 - 14:32
da ameba
Solo Miami quest' anno ha fatto eccezione ( MS con finale 3 su 5 ) :wink:

Inviato: 19/08/2007 - 14:51
da massi8183
Buongiorno :P :P

volevo andare al mare...e mi son svegliato all'una :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

vabbè, altra giornata dedicata al betting 8) 8) torno a vedere la Premier League.

GO CITY!!!