Pagina 1 di 3

ATP/WTA DEL 18 AGOSTO

Inviato: 18/08/2007 - 09:07
da mino87
io carico su davydenko contro blake..vedo bene il russo..

Inviato: 18/08/2007 - 10:07
da hellas
Nikolay on fire ... Blake va a corrente alternata ... match difficile e quote che sembrano essere leggermente dalla parte di Blake ancora ... imho se appena si riesce a prendere il russo intorno al 2,20 si fa una gran bella cosa

qui in Polonia tralatro ho trovato una rivista americana di tennis con l'articolo principale che è una sorta di biografia di Blake, scritta da lui stesso con l'aiuto di un giornalista, molto interessante.

Federer oramai definitivamente umano, bisogna prenderne atto e curarlo ... io purtroppo non ho potuto vedere tennis in questo periodo ma i risultati parlano chiaro, e le quote anche ...
gli altri giocatori hanno capito che è diventato molto più vulnerabile e scendono in campo con un diverso atteggiamento rispetto al passato, dove erano già  rassegnati, e chi meglio di Hewitt scende in campo carico come una molla ... ha perso gli ultimi 10 matches con lui, e a Leutonio non vanno giù queste cose, tralaltro l'ultimo sett scorsa ... e sappiamo tutti la statistica sugli incontri così ravvicinati cosa dice :wink:
certo c'è 16/17 del re, l'anno scorso costava poco invece darlo via, ma lo si prendeva sempre nella cula ... ora invece ce la si gioca sempre e, potrebbe sembrare una cagata, semi di un Masters ecc... ma Federer non gli fregherebbe poi tantissimo perdere qui, ci sono gli Us Open alle porte ... insoma tante parole per dire che è straobbligo giocare Leutonio a quelle quote.

Inviato: 18/08/2007 - 10:56
da hellas
il russo al 120 sarà  dura ... mi accontento molto volentieri di un 110 pulito ... pare avviato ad essere match a scelta, giustamente

Inviato: 18/08/2007 - 11:08
da Kook
pare che Davydenko stia davvero giocando un tennis ad alti livelli.....Blake alterna si momenti poco intensi ad altri di grande tennis, ma questi ultimi sono stati devastanti sopratutto con Ferrero e a sprazzi con Querrey. Precedenti sconfortanti per chi crede nel russo.
Boh...sentiamo cosa ne pensano gli altri.


Federer non è disumano nel periodo, può essere la volta buona per Hewitt? oppure come al solito Fed ingrana la marcia al momento giusto?

Inviato: 18/08/2007 - 11:59
da AcademyofBetting
Federer - Hewitt 1 H-4.5 * 5/10 * 1.85 Fonbet
prec 11-5

Attualmente Hewitt ha la palla meno pesante del circuito atp, e si trova in semi più per demeriti degli avversari che per meriti suoi, già  la settimana scorsa non c'è stata storia, anche un federer non al top può può rifilargli 5 game di handicap.

Inviato: 18/08/2007 - 12:18
da go tiger
Ieri notte visto primo set di Davydenko poi sono svenuto, mi e' bastato pero' per apppoggiarlo vedo 2.18 su bf adesso,,andare contro Blake sul cemento si rischia se e' in forma ma non mi convince ancora del tutto..
Roger non lo tocco per ora eventualmente con il russo in finale :finger:

Ah mi piace anche il 37 della Jankovic ma so che qua si dice e si fa peccato a giocare certe quote :lol:

Inviato: 18/08/2007 - 12:47
da mino87
andare contro blake è rischioso..però nn è ankora al massimo della forma..il russo è un giocatore in forma..credo nel russo pagato molto bene..

Inviato: 18/08/2007 - 12:48
da mino87
a certe quote si rischia..nn credo in hewitt..non lo vedo come avversario credibile per battere federer..

Inviato: 18/08/2007 - 13:19
da Scarface72
DAVYDENKO- BLAKE 0-5 TUTTE GIOCATE SULL'HARD

PENSO CHE QUESTA COSA DEBBA FAR RIFLETTERE....
Lavittoria su Arod dello spagnolo che poi cede in 2 set contro il davydenko che sembrava morto con ginepri nn mi inganna...
poi mi sbagliero'

MI BUTTO MOLTO PESANTEMENTE SU JAMES

Inviato: 18/08/2007 - 13:27
da Scarface72
Kook ha scritto:pare che Davydenko stia davvero giocando un tennis ad alti livelli.....Blake alterna si momenti poco intensi ad altri di grande tennis, ma questi ultimi sono stati devastanti sopratutto con Ferrero e a sprazzi con Querrey. Precedenti sconfortanti per chi crede nel russo.
Boh...sentiamo cosa ne pensano gli altri.


Federer non è disumano nel periodo, può essere la volta buona per Hewitt? oppure come al solito Fed ingrana la marcia al momento giusto?



Ho gia espresso il mio parere su Blake.

Per quanto concerne Rogerio anche la palla di cincinnati è super veloce e questo potrebbe favorire un po' Lleyton non vedo uno spiraglio per l'australiano.
Federer arriverà  con cincinnati a quota 15 Masters series secondo me

Inviato: 18/08/2007 - 14:00
da Jacques
Buongiorno.

Io metto un cippino sulla cinese Zi Yan.
Ha dimostrato buona regolarita',
e si e' macinata via avversarie di livella
(Ivanovic, Danilidou, Bartoli).

Ieri la Henin mica la ho vista benissimo,
soprattutto all'inizio,
e se la Petrova non avesse sprecato di tutto forse
avrebbero combattuto molto di piu', e chissa'.

2/10 sulla Zi Yan a 10,50 BF



edit: non mi aspetto che vinca,
ma che combatta e smuova un po' la quota per il trading...

Inviato: 18/08/2007 - 14:38
da ameba
Insisto su Hewitt , credo che davvero oggi possa fare il colpaccio

Per l' altro match a me pare che le quote siano giuste. Anzi, visti i precedenti, mi sarei aspettato Blake un pelo più basso...........per il momento attendo, ma o gioco Blake o nulla.

Inviato: 18/08/2007 - 14:53
da Kook
idee sulla Golovin? ieri ha giocato malino..ma c'era vento e comunque la Kuzzy proprio non la teneva in campo.

Inviato: 18/08/2007 - 15:42
da mino87
secondo me la jankovic vince con tati..è in condizioni migliori della kuzzy..

Inviato: 18/08/2007 - 16:51
da hellas
alla fine le quote sono rimaste lì, anzi forse Blake un pò preferito, ma manca molto, giocano stanotte

tra un paio di orette invece in campo il Re, su Eurobet stamattina preso anche un cippone del 2-0 di Leutonio a 17,00 ...

OT: a proprosito di Eurobet e affini che hanno chiuso in Italia, non mi ricordo dove in che forum avevo letto di Sergab ecc che lamentavano questo problema ... io da qui posso aprire tranquillamente, e ho riaperto già , i conti presso questi book come residente in Polska, se volete suggerimenti come muovermi se proprio vi serve, mandatemi pm