Pagina 1 di 1

Il bar dei non vacanzieri 17 agosto

Inviato: 17/08/2007 - 13:10
da Allegro
dopo la disfatta di Dnipro (che domenica mi ridà  tutto con gli interessi)
stasera ho fiducia in quelli del chiosco a 3,30 su expekt,prendo anche i legionari a 1,90 e il doppio di under a 3,06 su unibet