Pagina 1 di 2
ATP-WTA 16 agosto
Inviato: 16/08/2007 - 12:32
da ameba
ieri non ho voluto giocarla, perchè la Demente mi sembrava in netta ripresa negli ultimi tempi, ma oggi la marcio volentieri......non mi aspettavo questi quotoni

:
Schiavone @ 2.40 Pinnacle
Forse sono ottenebrato dalla mia vincita più bella del' anno ( il match di Fed Cup sempre con la Golovin..........). Boh, vedremo..........
Inviato: 16/08/2007 - 12:47
da mino87
ciao riga..avete notato che blake era dolorante ieri sera..che dite oggi con ferrero ci scappa la surprise? ferrero a 2,20 su bet... fate sapere io comnicio a caricare
Inviato: 16/08/2007 - 12:49
da AcademyofBetting
Anche a me piace la schiavone, ieri ho visto uno spezzone della sua partita sembrava Nadal versione femminile, ributtava tutto e di più dall'altra parte della rete... e la francesina è tipica tennista che dopo 3 palleggi sbarella... Vamos Leonessa
Schiavone @ 2.40 Pinnacle stake 6/10
Inviato: 16/08/2007 - 13:01
da Kook
errore di collocazione post!
Kook ha scritto:per oggi Orrida che dopo regalo di ieri è ancora da appoggiare nonostante la quota non eccellente.
Aggiungo più convinto la Schnyder al carrello della spesa.
Inviato: 16/08/2007 - 13:12
da AcademyofBetting
Yan - Daniilidou 1 Pinnacle 2.34 stake 3/10
Precendenti 0-0
Dopo aver sofferto per superare una non informissima camerin, provo oggi ad andare ancora contro la greca, se la Yan riuscirà e essere regolare un'altra maratona potrà essere letale per la greca.
Razzano - Peer 1 stake 3/10
Precedenti 1-0
Replay dell'incontr della settimana scorsa, la peer non brillantissima nel periodo, si prova senza rimpianti.
Shaughnessy v Kuznetsova 1 a 7.00 Admiral 2/10
Precedenti 1-4
L'americana su questi è sempre molta ostica da affrontare visti i recenti scalpi sembra in discreta forma, la russa al rientro da winbledon al primo turno non ha avuto opposizione dalla vinci, proviamo a tastargli il polso.
Inviato: 16/08/2007 - 13:41
da direfloyd
preso giancarlone ben oltre la pari contro gli states!
controtendenza per la porcona bionda, credo vinca, contro l'inguardabile di casa nostra e l'israeliana nn penso perda di nuovo con virginia ma match difficili e credo che le donnine per oggi vadano passate...
nel carrello anche un pò di berdicchio e un bel pò di samuele...

Inviato: 16/08/2007 - 13:44
da Kook
idea Foca Monaca che mi sballonzola per la testa.
chiedo consiglio.
Inviato: 16/08/2007 - 13:48
da tacito
berdych ci sta,ieri a tratti invedibile il russo,ma solo a tratti
per dovere di cronaca valutare prec pesanti e intervista famosa del ceco che spiegava come lui il cagone proprio nn lo soffrisse,come gioco s'intende. relata refero,magari lo pialla oggi ma nell'intervista disse questo
Io provo Almagro,probabile Ferrero,ieri il kafone nn stava in piedi
Monaco dovrebbe esser match pari se gli risponde,se no pazienza,è giocabile sopra 120,pare in ordine.
Inviato: 16/08/2007 - 13:53
da Kook
io Monaco lo provo con dubbi e certezze che può dare...stesso discorso fatto da Tacito insomma.
se guardiamo precedenti non dovremmo giocare Berdych e prendere al volo Ferrero. Più facile che prenda JC ma voglia di ripagare Blake sui cementi americani ne ho davvero poca. Per ora sto a guardare.
Inviato: 16/08/2007 - 14:10
da go tiger
Ieri l'ho schivato ,lo paghero' oggi,,prendo Ferrero contro Blake e anche Monaco tutti e due a 2.26 su bf..
Inviato: 16/08/2007 - 14:17
da Scarface72
Berdich-Davidenko q 2.1 Ieri sera ho visto il russo better

contro Ginepri.
inutile dire che la partita l'ha persa l'americano. Davydenko in condizione pietosa, Berdich deve vincere qs partita a tutti i costi
mi prendo pure
Monaco a 2.3
Inviato: 16/08/2007 - 14:23
da Jacques
Scarface72 ha scritto:Berdich-Davidenko q 2.1 Ieri sera ho visto il russo better

contro Ginepri.
Sorry, Davydenko "better" than what, or whom?
Migliore di cosa, o di chi...?
Inviato: 16/08/2007 - 14:56
da Scarface72
Jacques ha scritto:Scarface72 ha scritto:Berdich-Davidenko q 2.1 Ieri sera ho visto il russo better

contro Ginepri.
Sorry, Davydenko "better" than what, or whom?
Migliore di cosa, o di chi...?
Better= betting

Inviato: 16/08/2007 - 18:58
da Sabato&Domenica
Safina, Dinara - Bartoli, Marion 0-2@ 3.15
HtH 0-1 (0-1 hard)
La francese sul cemento mi pare meglio della russa, anche in virtù del precedente e degli ultimi risultati.
Inviato: 16/08/2007 - 21:49
da luigi21
Ferrero.
Si, Ferrero sta tornando quello di una volta, Blake si trova in grandissima difficoltà contro lo spagnolo che proprio lo scorso anno su questa superficie e in questo torneo lo ha battutto nettamente in 2 set.
Quindi Ferrero da 2.10 in poi.