Pagina 1 di 3

Il bar dei (non ) vacanzieri di Ferragosto...

Inviato: 15/08/2007 - 01:08
da alto196cm
parto con una notizia appena vista su sky....Finita la partita Stefanek aveva la faccia dolorante e parlando con un addetto al campo ha detto che gli faceva male la schiena.....nella speranza che possa essere utile....

Inviato: 15/08/2007 - 09:14
da fisico
BUON FERRAGOSTO

caffe pagato a tutti i fratelli dell' info ... bar ferragostano :wink:

Inviato: 15/08/2007 - 09:35
da hellas
grazie della news ... la quota di Ferrer in effetti è bassina e riflette questo fastidio avuto a fine match
già  dopo il rientro in Francia finì le q menomato, ma lì era rotto forte e non si presentò nemmeno in campo
ora dopo una settimana intensa può risentire del solito infortunio
Profesjonal dato il clima vacanziero ha inventato le quote oggi... speriamo non le cambi prima che apra, oggi apre alle 10 ...
ha fatto Ferrer a 2,04 ... Del Potro a 1,6 ... Baghdatis a 1,44
C'è il Re a 1,04 e Nadal a 1,10 che pagano le tasse ampiamente ...

Inviato: 15/08/2007 - 10:01
da tacito
eh ma mi sa che quel furbone polacco con quello che ha incassato ieri con quei fava regalati a qualche punticino in + se le paga lui le tasse per oggi,
cazzio cos'è velenoso altro che ferragosto,quello ieri ha incassato come una banca con quelle quote che ho visto

la storia di stepanek è vera ma l'ha riportata lombardi che ieri ne ha dette di tutti i colori,cmq che possa esser stanco ci sta,il ragazzo per solito se nn sta bene o nn gioca proprio o si ritira,dopo un settino
io ferrer nn lo gioco

hewitt reduce da maratona ,potrebbe esser un filo peso ma con questo Gasquet se ha recuperato nn parte sfava

visto ieri anciccio,serve bene,migliorato un pocolino' da fondo ma nn tiene due palle di fila in campo,Haas pauroso dopo il 1 set. Melzer nn visto ma match con karlo nn conta,dovreebbe giocarsela se nn butta via le palle, come dicon anche i prec 1 a 1,però è un reduce pure lui,qualche dubbio resiste,sopra 130 ci penserei,così nn interessa

Inviato: 15/08/2007 - 10:04
da Il Web
Buon Ferragosto a tutti

Per il marciatore però non sarà  giornata di relax ... molti eventi da periziare :-)

a presto!

Inviato: 15/08/2007 - 10:44
da go tiger
BUON FERRAGOSTO...... :wink: :wink:

Ieri ho visto 5minuti5 di Blake, secondo me la crema del giorno e' Kiefer,,,
se qualcuno ha visto tutto l'incontro sarebbe cosi' gentile :lol: da dire se ha avuto la mia stessa impressione,,,
Mo' me ne vado in spiaggia :lol: ,,se qualcuno la pensa come me ,,quando torno carico,,,,a dopo...

Ah,ieri sera in un locale ho visto la partita di Haas senza commento pero',,, se non aveva problemi fisici e' da ricovero immediato :roll:

Inviato: 15/08/2007 - 11:24
da tacito
vacanzieri in marcia sull'aussie da diversi minuti,ora hewitt fava,tutto in un'ora
anche ferrer piace

Inviato: 15/08/2007 - 11:35
da luigi21
Buon ferragosto a tutti :D

Inviato: 15/08/2007 - 11:53
da tacito
luison,niente mare oggi? sei in marcia sul kafone e sull'aussie o dormi? :P

Inviato: 15/08/2007 - 11:59
da Scarface72
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!! :D

Inviato: 15/08/2007 - 14:10
da luigi21
tacito ha scritto:luison,niente mare oggi? sei in marcia sul kafone e sull'aussie o dormi? :P



Si, vado al mare proprio ora, torno stasera.



Ciao :D

Inviato: 15/08/2007 - 14:14
da bagocu
buon ferragosto a tutti.anche a me piace hewitt,considerando la testa
del francesino.spero in una battaglia tipo quella a gli us open scorsi.
attualmente ancic si punta a 1.77 su bf contro melzer, se ha ritrovato la
forma quota regalata.

Inviato: 15/08/2007 - 14:52
da 4mori
Buon ferragosto a tutti i marciatori
non son in grado di periziare nulla, copiero' qualcosa da voi :finger:

Inviato: 15/08/2007 - 15:09
da CristianoRonaldo7
sono tornato oggi dal mare...... ho deciso di passare il ferragosto da solo come un cane randagio :?

Inviato: 15/08/2007 - 15:17
da CristianoRonaldo7
Do via Manona al 60, e prendo Ferrero. Costui l'anno scorso qui fece sognare.

Poi a mezzo do via del porte, secondo me l'argentino una quota del genere non l amerita. L'altro un pò altalenante nel periodo, ma se di gamba buona può giocarsela tranquillamente.

A 3.4 prendo Arnò CLemòòòn, se sta bene secondo me se la gioca, anche perchè l'altro nel periodo non lo vedo così bene.

Kiefer poteva essere interessante, ma la quota non lo è assolutamente. Insomma siam quasi alla pari, certo nigrizia avrebbe bisogno di un bel make up. Va bè poi qui vediamo che fare, c'è tempo