WTA 14 Agosto
Inviato: 14/08/2007 - 13:19
La bomba accennata nel bar stanotte era e spero sarà
Wozniak
la chiattona speranza canadese contro la .............. russa ( guardare foto su sito WTA per sostituire i puntini con facilità
) non si può fare assolutamente a meno di giocarla. Quote crollate ovunque, in uscita si poteva prendere @ 2.40, ho acquistato dappertutto, diminuirò esposizione e migliorerò la quota .
Questa, se non la gioca Simone
, la prendo 
Wozniak
la chiattona speranza canadese contro la .............. russa ( guardare foto su sito WTA per sostituire i puntini con facilità
Questa, se non la gioca Simone