Pagina 1 di 1

Bar 12/08

Inviato: 12/08/2007 - 11:49
da direfloyd
Stamattina apro e lascio colazioni e aperitivi, per chi volesse, a iosa per tutti...

Campagna serba devastante sta notte! 8)